Ho notato che il sistema di Blogroll di Blogger non ha rilevato il mio ultimo post (che riguardava l' 11Settembre ), forse per la sua lunghezza:
"L'atomico segreto di Ground Zero e il mistero olografico"
LINK: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/02/latomico-segreto-di-ground-zero-e-il.html
Per questo motivo provo a ri-linkarlo qui sopra, sperando che il Blogroll si degni di inserirlo, essendo un articolo molto interessante.
![]() |
Scema della distruzione tramite miny-atomica sotterranea delle Torri Gemelle |
Tale post parla di:
- Come lo schianto dei due aerei sulle Torri Gemelle sia stata una messinscena dove ologrammi fatti ad aereo facevano finta di schiantarsi sulle due torri (sia i passanti che le cineprese avrebbero quindi visto ologrammi, non aerei veri): difatti un aereo di alluminio non potrebbe mai penetrare la corazza di acciaio dell'esterno delle Torri Gemelle, se lo schianto fosse stato autentico gli aerei si sarebbero letteralmente spiaccicati sulla facciata e FORSE SOLO i motori sarebbero penetrati, mentre il resto dei velivoli sarebbe caduto in strada spiaccicato come accadeva quando un aereo Kamikaze giapponese si schiantava su una corazzata (e anche quando si schiantavano su navi non corazzate le ali e la coda cadevano in mare spiaccicate, non penetravano nel ventre della nave ne si vaporizzavano o simili).
- Come il nome proprio Ground Zero, dato "misteriosamente" al luogo dove sorgevano le Torri Gemelle, sia in realtà il nome comune/definizione del punto nella superficie della terra o dell’acqua direttamente sotto, o sopra nella quale esplode una bomba atomica o all’ idrogeno.
- Come sia i casi di leucemia fulminante in molti soccorritori e superstiti di Ground Zero, sia i dati tecnici di come è avvenuto il crollo, che i progetti del WTC fanno presumete che a causare il crollo non siano stati NE i fantomatici aerei , ne la sola Thermite (comunque usata in vari punti, da cui le tracce trovate nelle analisi), ma delle miny-atomiche appositamente posizionate sottoterra in modo da poter distruggere gli edifici senza causare alcuna nube a fungo o onda elettromagnetica e in modo da minimizzare e rendere poco rilevabili le radiazioni.
Comprendo che per molti lettori queste notizie potranno sembrare assurde, ma se leggete attentamente l'articolo al link:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/02/latomico-segreto-di-ground-zero-e-il.html
vedrete come questa sia in realtà un ipotesi ben documentata e lucida.
Anche io quando lessi per la prima volta queste ipotesi ero fortemente scettica, ma dopo aver letto i dati mi sono ricreduta, ed ora penso che sia l'ipotesi olografica riguardo ai due aerei delle Torri Gemelle, sia l'ipotesi atomica riguardo ai crolli siano probabilmente le ipotesi più corrette e semplici (lessi anche un articolo di Mazzucco che provava a spiegare la penetrazione degli aerei nelle torri, ricorrendo ad aerei rinforzati in acciaio e pieni di esplosivo e carburante, ma tale ipotesi mi pare molto meno convincente anche se non impossibile).
Su dove siano allora finiti i VERI aerei passeggeri con annessi passeggeri e personale di bordo, la risposta è semplice: potrebbero essere stati abbattuti in mare o in aree isolate (sia tramite aerei caccia, che con missili terra aria, che mediante esplosivi a bordo), e alcuni di essi potrebbero perfino essere stati voli fittizi, non possiamo saperlo con certezza assoluta: al giorno d'oggi per l' Intelligence e la difesa è assai semplice sia far abbattere uno o più aerei passeggeri con i caccia o con missili, sia piazzarci bombe da far detonare a distanza o a tempo (cosa difficilissima per un civile, ma banalissima per un agente addestrato dell' Intelligence), sia perfino creare liste passeggeri in parte o totalmente fittizie e pagare magari qualche persona per fare la parte della "vedova affranta".
Comunque poco importa se sia stata usata solo Thermite o "Thermite + miny-atomiche" per distruggere le Torri Gemelle: i dati che l'11settembre sia un autoattentato ormai sono talmente tanti che solo chi ha forti pregiudizi ideologici, o è pagato per negare, o chi non si è mai informato, può ancora credere alla Versione Ufficiale.
Per questo motivo trovo ormai decisamente futile e noioso disquisire sui più minuti particolari dell' 11 Settembre, e ho postato quell'articolo solo perchè proponeva una tesi assai convincente e ben documentata, ma diversa da quelle che fino ad ora avevo postato nel mio blog (che propendevano per l'uso della SOLA Thermite e di aerei veri pilotati a distanza, sulle Torri Gemelle).
Per concludere, l'uso di OLOGRAMMI in un operazione complessa come l'autoattentato dell' 11 Settembre fa pensare che esso sia servito anche come banco di prova in ambito operativo per la Tecnologia Olografica che potrebbe essere alla base dell'ultimo atto che ci porterà verso il Nuovo Ordine Mondiale: il Progetto Bluebeam!
[non preoccupatevi: è probabile che prima di arrivare al Bluebeam passino ancora dai 10 ai 20 anni o più: devono ancora accentrare maggiormente il potere e preparare la gente, prima di dichiarare al mondo un Nuovo Ordine Mondiale senza il rischio di essere sommersi dal dissenso, quindi state tranquilli per il fantomatico 2012, molto probabilmente sarà come il Millennium Bug o comunque è assai improbabile che dichiarino il NWO o scatenino la Fine del Mondo o roba simile, e, per usare un eufemismo, ho serissimi dubbi anche riguardo a pianeti vaganti, onde quantistiche, salti evolutivi o dimensionali e navi spazialiReligione Unica Mondiale dell Nuova Era..; certo, se volessero, potrebbero pur sempre festeggiare la data con qualche "catastrofina artificiale minore", non possiamo escluderlo del tutto...]
by
@lice (oltre lo Specchio)
____________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto ____________________________
Mi chiedo perchè, e stato ampiamente provato l'autoattentato, l'utilizzo dell'aesplosivo thermitico, tracce ne sono state trovate e il fatto che l'ossatura delle torri era senza rivestimento antincendio quindi i risultati sono ampiamente esaustivi, ora le mini atomiche, perchè e a quale scopo mi chiedo, piuttosto, le torri gemelle sono servite per scatenare una guerra altrimenti non scatenabile ora lo stesso copione è la libia, gli usa fremono per invaderla ma sono ostacolati dall'onu, ci dobbiamo aspettare una replica? magari in europa? spero di no ma di certo l'n.w.o. galoppa!
RispondiElimina@Zak:
RispondiEliminaSi, l'autoattenntato è ormai "stra-provato", tanto che perfino nei circoli di Rifondazione proiettano film sull'11settembre e invitano autori che spiegano come Al Quaeda non esista e come sia stato un autoattentato..solo le Fonti Ufficiali continuano (come è la loro prassi e il loro compito) a negare l'evidenza sino all'ultimo, sino a quando pure l'11settembre non servirà x portarci al NWO magari dicendo che l'autoattentato è accaduto solo perchè gli USA erano troppo potenti e che x evitare ciò serve un Governo Mondiale retto da ONU e NATO. Le tracce di Thermite sono evidenti, mentre le miny-atomiche spiegano qualche altro fenomeno (leucemia fulminante in molti soccorritori, polverizzazione di gran parte delle torri ecc, il nome Grownd Zero ecc); ma alla fine secondo me non è molto importante sapere esattamente con quale tipo di esplosivo le hanno abbattute: l'importante è sapere che LE HANNO ABBATTUTE APPOSITAMENTE, e che ciò è stato fatto dall'intelligece USA-Israeliana e comunque NON dalla fantomatica Al Quaeda e men che meno da poveri Afghani o da Bin Laden dalla sua BinCaverna.
L'attacco alle Torri è servirto sia x scatenare una guerra altrimenti difficilmente giustificabile, sia x portare avanti leggi liberticide come il Patriot Act, sia x motivi esoterici (Simbolismo dell'attentato + mega sacrificio umano). La Libia ha bei giacimenti di Petrolio, e credo che sia gli USA che alla NATO piacerebbe gestirli scalzando quel volubile intermediario che è Gheddafi,. ma ora come ora sembrano titubanti ad attaccare direttamente, forse vogliono aspettare che la situazione si infiammi ancora un po' in altre aree del Nord Africa prima di decretare la NoFlyZone (non credere che la NATO/ONU blocchi gli USA x fini umanitari: è tutta una crudele farsa)..forse vogliono far fare a Gheddafi ancora un po' la parte del cattivone sadico in modo che i libici vedano qualunque burattino ONU venga messo al potere dopo come un benevolo salvatore! Si, le rivolte in Libia come nel resto del Nord Africa sono pagate, manovrate e fomentate dai "Soliti Noti" ( vedi http://nwo-truthresearch.blogspot.com "funzione cerca nel sito, rivolte Nord Africa, Libia Egitto ecc"), e i segni della V e del pugno chiuso ne sono un chiaro segnale simbolico di ciò (poi perfino Rainews24 ha ammesso che l'ONU sta mandando aiuti armi e addestratori ai ribelli libici).
Purtroppo se volessero potrebbero ad es infiammare gran parte dell'Italia contro ad es Berlusconi a tal punto da creare rivolte tipo Libia con poche settimane di propaganda: la propaganda è molto + potente di quanto si renda conto la gente.. E secondo alcune teorie le rivolte in Nord Africa potrebbero servire x infiammare la Terza Guerra Mondiale (ma questo è solo UNO degli scenari che I Burattinai hanno preparato: speriamo decidano di NON usarlo). Sino a poco fa credevo che il NWO fosse almeno 10 o 20 anni lontano, ma dopo le rivolte in Nord Africa e il terremoto in Giappone comincio a credere che vogliano "accelerare i tempi".. Speriamo che non sia così o che cambino idea.
ciao
"Ground Zero", perdio, "Ground Zero"!
RispondiEliminaAlmeno le basi!
rispondo a davehen:
RispondiEliminagrazie x la correzione.
Purtroppo è da svariati anni che mi limito a leggere qualche articolo in inglese o a fare qualche riga di traduzione con vocabolario alla mano (dall'inglese all'italiano), o a dare le informazioni ai turisti stranieri in inglese..
..quindi sono decisamente arrugginita riguardo all'ortografia inglese, e ammetto che anche se alle medie avevo un ottima insegnante di inglese, dalle superiori in poi università compresa ho avuto pessimi insegnanti (poi inglese all'università li ho passato vari anni fa ed era un test talmente idiota che lo avrebbe passato anche uno delle elementari).
Appena avrò tempo correggerò l'errore di ortografia.
grazie ancora della segnalazione.
by
@lice (Oltre lo Specchio)
..segui il ConiglioBianco!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
Ri-Rispondo a davehen:
RispondiEliminain occasione del 10°anniversario dell' 11Settembre ho corretto questo post, aggiungendovi 2 link in fondo (ma nulla di fondamentale).
e in + qui metto il link alla sezione del mio blog dedicata all' 11Settembre:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/11%20Settembre
e:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/terrorismo
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/tortura
grazie ancora di avermi fatto notare la svista ortografica.
ciao
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com