giovedì 2 settembre 2010

Un nuovo 11 settembre salverà Obama?


Obama pensieroso..
Fra pochi giorni sarà il nono anniversario dell'eccidio in false flag comunemente chiamato 11 settembre, ormai do come dato aquisito il fatto che il 9/11 sia un operazione sotto falsa bandiera e che la versione ufficiale sia una triste barzelletta, pertanto chi ancora crede alla versione ufficiale controlli i link del mio precedente articolo ( "11 settembre: otto anni dopo.." ) in modo da aquisire informazioni, e se dopo crederà ancora alla favoletta dei 19 idioti con il taglierino, vada su siti più consoni al proprio punto di vista e non faccia finta di indignarsi perchè qualcuno osa esporre una versione dei fatti diversa da quella dell'amministrazione Bush (sarebbe come se in un delitto dove l'investigatore A dice che una donna è morta perchè è stata buttata giù dalle scale dal marito, e l'investigatore B dice che è stata uccisa con una botta in testa da un ladro, uno si dovesse "indignare" dicendo che la teoria dell'investigatore A è un oltraggio per la povera donna morta..).


Come esposto sopra, fra pochi giorni sarà l'anniversario dell' 9/11, e tutto ciuò mentre la popolarità di Obama è in caduta libera, soprattutto fra gli elettori più "sinistroidi", quelli insomma che si erano illusi alle promesse di "Cambiamento", poi infrante come volevasi dimostrare...
Infatti Guantanamo è ancora aperta, i torturatori non sono stati puniti. le extraordinary-renditions continuano come prima, la guerra in Iraq non è conclusa (nonostante il finto ritorno in patria delle truppe, finto poichè sono rimasti ancora moltissimi soldati in loco, e rimarranno li ancora molti anni) ecc.


Quindi, la popolarità di Obama è in discesa, ed egli si sta appoggiando sempre più all'ala neo-con.
Ma un mese fa Robert Shapiro, ex consulente senior del presidente Bill Clinton, ha trovato un eccellente soluzione per far risalire la popolarità di Obama: un nuovo terrificante attentato terroristico in stile 9/11!!!
Avete capito bene, Shapiro in un articolo del Financial Times ha detto che un secondo 11 settembre, aumenterebbe la fiducia dell'elettorato in Obama tirandolo fuori dalla crisi e facendo dimenticare al popolo le promesse non mantenute...


Alla vigilia del nono anniversario del massacro dell' 11 settembre 2001 dobbiamo solo sperare che la trovata di Shapiro non venga presa troppo in considerazione....


[una continuazione di questo articolo si trova nell'articolo: "11settembre: una nuova carneficina alle porte?"]


------------------------------------------

Bibliografia:


Gran parte delle informazioni di questo articolo sono state prese da:


Tradotto in Italiano da "NWO-truthresearch"


 - Link della versione originale (in Inglese): http://www.infowars.com/wave-goodbye-to-brand-obama


Purtoppo il link dell'articolo di Prisonplanet all'articolo su Shapiro del Financial Times porta a una pagina del Financial Times con un articolo troncato (forse bisogna fare il Log In al sito del Financial Times per vedere l'articolo intero), però si può trovare l'articolo in questione, intero, riportato da molti siti web e blog di informazione; ad ese mpio lo potete trovare nel blog "A Sclerotic Gooes to War":
"FT.com / US & Canada – Obama faces growing credibility crisis".

Le restanti informazioni sono state prese da vari articoli del mio blog:


_____________________________




by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________
..segui il ConiglioBianco!
Blog:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Mail: aliceoltrelospecchio@gmail.com
_____________________






Nessun commento:

Posta un commento

...se vuoi puoi lasciare un commento su questo articolo!

Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll e i commenti di SPAM.

(i commenti vengono automaticamente spediti alla Mailing List "Teorici del Complotto" http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto ).

Inoltre gli articoli del Blog sono presenti per essere discussi in modo più approfondito sulla ML "Teorici del Complotto", consultabile senza iscrizione alla pagina http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto dove anche i non iscritti possono partecipare alla discussione mandando un Email a teorici-del-complotto@googlegroups.com (le mails dei non iscritti e dei nuovi iscritti verranno moderate per evitare lo Spam/disinformatori/troll).

by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
___________________________