martedì 13 aprile 2010

Nuovo Ordine Mondiale ed Eugenetica alla Casa Bianca

Qui sotto vi propongo un agghiacciante articolo ( trovato sul blog: http://ilupidieinstein.blogspot.com/ ) che parla di come l'eugenetica non sia mai passata di moda (almeno in USA, ma anche all' ONU alla fine..), ma semplicemente in passato veniva giustificata con la pretesa di "preservare la razza umana dal deterioramento genetico" e ora viene giustificata con il tormentone del momento, ovvero la Bufala dell' Effetto Serra .
Questi pazzoidi Malthusiani sbraitano da decenni annunciando immani catastrofi (che poi non si verificano mai) da scongiorare solo accettando una Dittatura Planetaria (in parole povere il Nuovo Ordine Mondiale) in cui un governo unico corredato di polizia planetaria decida in dettaglio le sorti di ogni risorsa e di ogni singolo individuo, arrivando a sterilizzare o far abortire coattamente le persone e rinunciando in pratica ai nostri diritti civili e di essei umani con la scusa dell'inesistente pericolo di turno (Comunismo, Terrorismo, Effetto Serra, Sovrappopolazione ecc..la sostanza cambia poco, difatti sono tutti pericoli inventati grazie ai quali si convince la popolazione a rinunciare ai propri diritti fondamentali)
Fantascienza?
..purtroppo no, a sostenere queste cose sono personaggi di spicco come i Rockfeller (eugenetisti convinti da generazioni), Bill Gates ecc..e soprattutto John Holdren, il Consigliere Scientifico capo di Obama, che nel ,77 scrisse un eloquente libro sull'argomento in cui faceva proposte da far inorridire qualsiasi persona sana di mente...
Ora vi lascio all'articolo;
Buona Lettura:
________________________________________

Uno degli uomini del Presidente-John Holdren


[a sinistra una foto recente di J. Holdren con sullo sfondo il suo libro "Ecoscience" in cui parla di aborti e sterilizzazioni coatte a livello mondiale]

I nuovi malthusiani sono tra noi, abitano alla casa bianca
Pubblico la traduzione di un articolo che riguarda i piani di controllo totalitario della popolazione perchè chi pensa che l'Italia sia fuori da questi problemi, si sbaglia. L'ignoranza scientifica dilaga anche in Italia dove, invece di accusare gli speculatori di ogni tipo che stanno distruggendo il mondo, si accusa ancora una volta la popolazione, colpevole solo di aver voglia, secondo natura, di avere dei figli e di amare i bambini.
In Italia c'è chi si compiace della "politica del figlio unico" portata avanti dalla Cina e sappiamo in che modo.L'aborto, per chi è d'accordo, dovrebbe essere una scelta non una coercizione per legge, o peggio ancora indotto con l'inganno, sotto mentite spoglie.E' così che i lupi umani, travestiti da pecore, ingannano, rubano, commettono delitti contro i diritti umani.
Tornerò sull'argomento ma per ora, questo sotto riportato è l'articolo tradotto da
PrisonPlanet

Il consigliere scientifico di Obama chiede un "Regime Planetario" per rafforzare le misure di controllo totalitario della popolazione
In un libro del 1977, John Holdren sostiene aborti obbligatori, sterilizzazioni di massa attraverso i rifornimenti di cibo e di acqua e ingiunzioni di impianti corporei per prevenire gravidanze.

Paul Joseph Watson Prison Planet.com Sabato, 11 luglio 2009

Il principale consulente per scienza e tecnologia del presidente Obama, John P. Holdren co-autore di un libro del 1977 nel quale ha invocato la formazione di un "regime planetario" dotato di una "forza di polizia mondiale" per far rispettare le misure totalitarie di controllo della popolazione, compresi aborti forzati, programmi di sterilizzazione di massa condotta attraverso cibo e acqua, così come impianti corporei obbligatori che potrebbero impedire alle coppie di avere figli. 
I concetti illustrati nel libro di Holdren, Ecoscience, del 1977, scritto insieme ai colleghi Paul Ehrlich e Anne Ehrlich, erano così sconvolgenti che il rapporto della rivista Front Page Magazine del Febbraio 2009 sul tema è stato ampiamente respinto come stravagante perché la gente non è riuscita a credere che potesse essere vero.
Fu solo quando un altro blogger della rete ha ottenuto il libro e ha pubblicato alcune schermate che la terribile verità, su ciò che Holdren aveva realmente scritto, ha iniziato a farsi strada.
La faccenda è quanto mai premonitrice perché Holdren e i suoi colleghi sono ora in prima linea negli sforzi volti a combattere il "cambiamento climatico" attraverso programmi altrettanto folli incentrati sulla Geoingegneria del pianeta. Come abbiamo riferito in aprile, Holdren ha recentemente sostenuto "progetti di Geoingegneria su vasta scala volti a raffreddare la Terra", come "sparare particelle inquinanti in atmosfera per riflettere i raggi del sole", che come molti hanno sottolineato sta già avvenendo attraverso le chemtrails. 
Ecoscience parla di una serie di modi in cui la popolazione mondiale potrebbe essere ridotta per la lotta contro ciò che gli autori vedono come la maggiore minaccia per la specie umana - la sovrappopolazione. In ogni caso, le proposte sono formulate con una sobria retorica accademica, ma la raccapricciante consistenza di quello che Holdren ed i suoi co-autori sostengono è chiara. 


Tali proposte comprendono;

- sterilizzare l'intera popolazione inconsapevole con la forza aggiungendo farmaci per l'infertilità all'acqua e al cibo della nazione.


- Legalizzazione degli "aborti obbligatori", cioè aborti forzati effettuati contro la volontà delle donne in stato di gravidanza, come è comune nella Cina comunista dove le donne che hanno già avuto un figlio e si rifiutano di interrompere la seconda gravidanza vengono sequestrate per strada da parte delle autorità prima di effettuare una procedura per abortire forzatamente il bambino. 

- I bambini nati fuori del matrimonio o da madri adolescenti dovrebbero essere allontanati con la forza dalla loro madre da parte del governo e presentati per l'adozione. 

- Un'altra misura proposta obbligherebbe le madri single a dimostrare al governo che possono prendersi cura del bambino, introducendo in effetti i permessi per avere figli. 

- Implementazione di un sistema di "controllo involontario delle nascite", in cui uomini e donne sarebbero obbligati a portare un impianto anticoncezionale impiantato nel loro corpo durante la pubertà e solo temporaneamente rimosso se hanno ricevuto l'autorizzazione da parte del governo di avere un bambino. 

- La sterilizzazione permanente di persone che le autorità ritengono abbiano già avuto troppi figli o che hanno contribuito al "deterioramento sociale generale". 

- Formale passaggio di una legge che criminalizza persone con più di due figli, come accade per la politica del figlio unico nella Cina comunista. 

- Sarebbe tutto supervisionato da un "regime planetario" transnazionale e centralizzato che utilizzerebbe una "forza di polizia mondiale" per far rispettare le misure di cui sopra. Il "regime planetario" avrebbe anche il potere di determinare i livelli di popolazione di ogni paese del mondo. 

Alcune citazioni dal libro sono incluse qui sotto. Inseriamo anche commenti dell'autore del blog che ha fornito le schermate dei passaggi rilevanti. Immagini delle pagine rilevanti e le citazioni in tutto il loro contesto sono previste alla fine degli estratti. Le citazioni dal libro di testo appaiono in grassetto. Le citazioni da parte dell'autore del blog sono in corsivo. 

Pagina 837: Aborti obbligatori sarebbero legali

"Infatti, si è concluso che le leggi per il controllo obbligatorio della popolazione, incluse le leggi che richiedono l'aborto obbligatorio, potrebbe essere sostenuta nel quadro della vigente Costituzione, quando la crisi demografica è diventata sufficientemente grave da mettere a rischio la società". 

Come osservato nel citato articolo della rivista FrontPage, Holdren "si nasconde dietro la voce passiva" in questo passaggio, dicendo che "si è concluso." Davvero? Con chi? Con gli autori del libro. Quello che Holdren dice veramente è: "Ho deciso che non c'è niente di incostituzionale nelle disposizioni legislative che obbligherebbero le donne ad abortire i loro bambini". E, come vedremo più avanti, anche se Holdren lamenta il fatto che la maggior parte della gente pensa che non c'è necessità di tali disposizioni legislative, lui e i suoi co-autori ritengono che la crisi demografica è così grave che è arrivato davvero il momento per "leggi obbligatorie per il controllo della popolazione". In realtà, essi impiegano l'intero libro, sostenendo che "la crisi demografica" è già diventata "sufficientemente grave da mettere a rischio la società".
 
Pagina 786: Le madri single dovrebbero vedere i loro bambini portati via dal governo, oppure potrebbero essere costrette ad aborti 

"Il solo modo per concretizzare la disapprovazione potrebbe essere quello di insistere sul fatto che tutti i neonati illegittimi dovrebbero essere resi disponibili per l'adozione, specialmente coloro che sono nati da minori, che in genere non sono in grado di prendersi cura adeguatamente di un figlio da sole. Se una madre single volesse realmente tenere il suo bambino, che potrebbe essere obbligata a passare attraverso le procedure di adozione e dimostrare la sua capacità di sostegno e di cura. Il procedimento di adozione dovrebbe risultare probabilmente più difficile per le persone singole che per le coppie sposate, in riconoscimento della relativa difficoltà di allevare i figli da soli. Sarebbe anche possibile ordinare alle donne single in gravidanza di sposarsi o abortire, magari come alternativa alla disposizione per l'adozione, a seconda della società ".
 
Holdren e i suoi co-autori, ancora una volta, speculano su soluzioni inconcepibilmente draconiane per quello che loro avvertono come una crisi di sovrappopolazione. Ma ciò che è particolarmente preoccupante è che Holdren non si è limitato a fare queste proposte - strappare bambini dalle braccia delle loro madri e portarli via; costringere le madri sole a dimostrare in tribunale che saprebbero far bene i genitori, e costringere le donne ad avere aborti, che lo vogliano o no -, ma che lo fa in una compassata e burocratica maniera. Non lasciatevi ingannare dal tono innocuo ed "equilibrato" : le proposte sono da incubo, eufemisticamente. 

Holdren sembra non avere alcuna conoscenza del legame emotivo tra madre e figlio, e i traumi devastanti che molte donne hanno subito nel corso della storia, quando i loro bambini sono stati portati via contro la loro volontà.
Questo tipo di asettica, quasi robotica discussione su leggi che colpirebbero milioni di persone al massimo livello personale è profondamente inquietante, e il tipo di atteggiamento che dà una cattiva nomea agli scienziati. Ho in mente la frase "la banalità del male". 

Non è che sia importante, ma io sono "pro-scelta" - cioè credo che l'aborto non dovrebbe essere illegale. Ma ciò non significa che io sono pro-aborto - non mi piacciono particolarmente gli aborti, ma credo dovrebbe essere consentito alle donne la scelta di farli. Ma John Holdren qui si propone di togliere tale scelta - per costringere le donne ad abortire. Uno non ha bisogno di essere un attivista "pro-vita" per vedere l'orrore di questa proposta - la gente su tutti i lati dello spettro politico dovrebbe essere indignata. La mia obiezione all'aborto forzato non è tanto quello di tutelare l'embrione, ma piuttosto proteggere la madre da un medico in fase di procedura contro la sua volontà. E non solo qualsiasi procedura medica, ma quello che lei stessa (indipendentemente dal mio punto di vista) possa sentire soprattutto immorale o traumatico. 

C'è una vignetta molto popolare in aree liberali, che dice: "Contro l'aborto? Allora non farlo. "Bene, John Holdren vuole che voi ne facciate uno, che siate contrari o meno.
 
Page 787-8: Sterilizzazione di massa di esseri umani anche con farmaci nella fornitura di acqua è OK finché non danneggia gli animali 

"Aggiungere uno sterilizzante all'acqua potabile o negli alimenti di base è un suggerimento che sembra faccia inorridire le persone più della maggior parte delle proposte per il controllo della fertilità involontaria. Infatti, questo porrebbe alcunproblematiche questioni politiche, legali, e sociali, per non parlare dei problemi tecnici. Oggi non esiste alcuno sterilizzante di questo tipo, né sembra che ce ne sia qualcuno in fase di sviluppo. Per essere accettabile, tale sostanza dovrebbe rispettare alcuni requisiti piuttosto rigidi : deve essere uniformemente efficace, nonostante le più diverse dosi ricevute da parte degli individui, e nonostante differenze di fertilità e di sensibilità tra gli individui, ma deve essere priva di sostanze pericolose o spiacevoli effetti collaterali, e non dovrebbe avere alcun effetto sui membri del sesso opposto, bambini, anziani, animali domestici o bestiame ".
 
OK, John, ora cominci davvero a farmi paura. Mettere sterilizzanti nella fornitura di acqua? Anche se correttamente supponi che questo suggerimento "sembra faccia inorridire le persone più della maggior parte delle proposte", tu apparentemente non sembri tra coloro che provano orrore. Perché nel vostro elenco di possibili problemi con questo sistema, non vi è alcuna menzione ad eventuali preoccupazioni di ordine etico o morale. A vostro avviso, l'unico ostacolo alla sterilizzazione involontaria di massa della popolazione è che dovrebbe incidere su tutti ugualmente e non avere alcun effetto indesiderato o ledere gli animali. Ma va, se riuscissimo a sterilizzare tutti gli esseri umani in sicurezza senza danneggiare il bestiame, sarebbe simpatico! Il fatto che Holdren non ha scrupoli morali su questo schema profondamente invasivo e immorale (a parte il fatto che sarebbe difficile da attuare), è estremamente inquietante e in un mondo equilibrato, per lui sarebbe da escludere il mantenimento di una posizione di potere al governo.
 
Page 786-7: Il governo potrebbe controllare la riproduzione delle donne con la sterilizzazione o con l'obblogo di un impianto per il controllo delle nascite a lungo termine Controllo involontario della fertilità 

"Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il secondo o il terzo figlio, nonostante la relativamente maggiore difficoltà dell'operazione rispetto alla vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare rispetto al tentativo di sterilizzare gli uomini. 
 Lo sviluppo di una prospettiva a lungo termine di sterilizzazione tramite capsule che possono essere impiantate sotto la pelle e rimosse quando la gravidanza è desiderata apre ulteriori possibilità di controllo della fertilità. La capsula può essere impiantata durante la pubertà e può essere amovibile, con il permesso ufficiale, per un limitato numero di nascite."
 
Nota bene la frase "con il permesso ufficiale" della citazione di cui sopra. John Holdren prevede una società in cui il governo impianti una capsula per la sterilizzazione a lungo termine in tutte le ragazze non appena raggiungono la pubertà, che poi devono chiedere il permesso ufficiale di rimuovere temporaneamente la capsula e avere la possibilità di avere una gravidanza in un momento successivo. In alternativa, vuole una società che sterilizza una volta tutte le donne che hanno due figli. Vuoi vivere in una tale società? Perché io no, certo come l'inferno.
 
Pagina 838: Il genere di persone che causa "il deterioramento sociale" può essere costretto a non avere figli 

"Se alcune persone contribuiscono al generale degrado sociale sovrapproducendo bambini, e se la necessità è imprescindibile, si puo richiedere per legge di esercitare la responsabilità riproduttiva - così come può essere richiesto di esercitare una responsabilità nei loro modelli di consumo delle risorse - a condizione che non venga loro negata una protezione adeguata ".
 
Per me, questo è in qualche modo la più terribile frase in tutto il libro - in competizione con molte altre. Perché quì Holdren rivela che i giudizi morali riguarderebbero chi viene sterilizzato o è costretto ad abortire. Le persone corrette, dignitose, sarebbero lasciate tranquille - ma coloro che "contribuiscono all deterioramento della coesione sociale" potrebbero essere "costrette ad esercitare la responsabilità riproduttiva", che potrebbe significare soltanto una cosa - aborto coatto o involontario, la sterilizzazione. Che alternativa sarebbe "forzare" la gente a non avere figli? Possono essere piazzati monitor governativi nelle camere da letto delle persone irresponsabili per garantire l'uso dei preservativi? Porteremo di nuovo la cintura di castità? No - l'unico modo per "forzare" le persone a non diventare o rimanere incinte è sterilizzare o procurare aborti.
  Ma che follia è questa? "Deterioramento sociale"? Holdren sta seriamente suggerendo che "alcune" persone contribuiscono al degrado sociale, più di altri, e quindi dovrebbero essere sterilizzate o costrette ad abortire, per impedire loro di riprodursi? Non è questa eugenetica, pura e semplice? E non è l'eugenetica universalmente condannata come un pratica grossolanamente cattiva?
  Siamo già stati su questa strada prima. In uno degli episodi più vergognosi nella storia della giurisprudenza degli Stati Uniti, la Suprema Corte si è pronunciata nel 1927 sul famigerato caso Buck v. Bell che riguardava lo Stato della Virginia che si era arrogato il diritto di sterilizzare una donna di nome Carrie Buck contro la sua volontà, basandosi esclusivamente sui (falsi) criteri che essa era "debole di mente" e sessualmente promiscua, con Justice Oliver Wendell Holmes che concludeva, "Tre generazioni di imbecilli sono sufficienti". Oggi, naturalmente, si guarda indietro a tale sentenza con orrore, visto che l'eugenetica come concetto è stata per sempre screditata. In realtà, le Nazioni Unite oggi guardano alla sterilizzazione forzata come un crimine contro l'umanità.
La frase in corsivo alla fine ( "a condizione che non venga loro negata una protezione adeguata"), che Holdren sembra ritenere lo tenga fuori dall'aggancio all'eugenetica, si riferisce al 14° emendamento (come si vedrà nella più completa versione di questo passaggio citato qui di seguito ), il che significherebbe che il programma di eugenetica non sarebbe basata sul razzismo e sulla discriminzaione - solo sulle valutazioni capricciose e e burocratiche del governo di decidere chi è e chi non è un indesiderabile. Se qualche funzionario nell'America di Holdren decide che tu stai "contribuendo al deterioramento sociale" poichè sei incinta o sessualmente promiscua o entrambi, gli agenti del governo abbatteranno la tua porta e ti trascineranno a calci ed urla in una clinica per aborti? In realtà, la Corte Suprema nel caso Skinner v. Oklahoma ha già stabilito che la Clausola della Protezione Adeguata del 14° Emendamento vieta espressamente che la sterilizzazione sanzionata dallo stato possa essere applicata in modo ingiusto solo ad alcuni tipi di persone.
No no, tu dici, Holdren non sta sostenendo che alcuni tipi di persone contribuiscono al degrado sociale più di altri; piuttosto, sta affermando che chiunque sovrapproduce bambini contribuisce al degrado sociale e gli si deve impedire di averne altri. Se così fosse - sarebbe più accettabile? Sembra che Holdren e i suoi co-autori non abbiano realmente riflettuto bene su questo, perché ciò che stanno proponendo è una società totalitaria da incubo. Che cosa prevedono: Tutte le donne che commettono il reato di avere più di due figli devono essere trascinate via dalla polizia del governo, in centri che eseguono la sterilizzazione? Oppure - cosa più preoccupante di tutte - Holdren forse ci ha riflettuto bene, ed è perfettamente OK con il tipo di società distorta che prevede in questo libro.
Certo, avrei potuto immaginare un gruppo di ragazzi ubriachi seduti in cerchio a fare quattro chiacchiere, ad esprimere questo tipo di pensieri proibiti; chi tra di noi non ha osservato l'esasperazione di una madre tormentata che acquista bastoncini di zucchero e soda per la sua indisciplinata covata di bambini pensando : Signora, perché non ha ancora legato le sue tube? Ma è una questione diversa quando lo zar della scienza degli Stati Uniti suggerisce la stessa cosa ufficialmente sulla stampa. Essa cessa di essere un'innocua fantasia, e improvvisamente realizzi la possibilità che potrebbe diventare la politica del governo. E allora non è più così divertente.
 
Pagina 838: Non c'è niente di sbagliato o illegale nel fatto che il governo detti la dimensione delle famiglie 

"Nel mondo di oggi, comunque, il numero di bambini in una famiglia è una questione di profondo interesse pubblico. La legge regola altre questioni molto personali. Per esempio, nessuno può legittimamente avere più di un coniuge nello stesso momento. Perché la legge non dovrebbe essere in grado di impedire che una persona abbia più di due figli?"
 
Perché la legge non dovrebbe essere in grado di impedire che una persona abbia più di due figli?
Perché?
Ti dico il motivo, John. Poiché la legge dell'habeas corpus su cui si fonda la nostra nazione automaticamente rende il regime dell'aborto obbligatorio incostituzionale, in quanto essa garantisce la libertà di ogni singolo corpo da detenzione o interferenze, fino a che la persona non viene condannata per un reato. Oppure state seriamente suggerendo che, nel caso che i burocrati decidessero che il paese è sovrappopolato, il semplice atto di gravidanza diventerebbe un reato?
Io non sono uno studioso di legge, ma sembra che John Holdren lo sia ancora meno di me. Molti dei regimi bizzarri suggeriti in Ecoscience si basano su ragionamenti giuridici gravemente lacunosi . Il libro non è tanto sulla scienza, ma sulla reinterpretazione della Costituzione per consentire misure per il controllo totalitario della popolazione.
 
Page 942-3: Un "Regime Planetario" dovrebbe controllare l'economia mondiale e imporre con la forza il numero di bambini che possono nascere 

Verso un regime planetario
"Forse quelle agenzie, insieme all'UNEP e alle agenzie per la popolazione delle Nazioni Unite, potrebbe diventare in un regime di tipo planetario, una superagenzia di un sistema internazionale per la popolazione, le risorse e l'ambiente. Tale regime globale planetario potrebbe controllare lo sviluppo, l'amministrazione, la conservazione e la distribuzione di tutte le risorse naturali, rinnovabili o non rinnovabili, almeno nella misura in cui esistono implicazioni internazionali. Pertanto, il regime potrebbe avere il potere di controllare l'inquinamento non solo per l'atmosfera e gli oceani, ma anche in quei bacini d'acqua dolce , come i fiumi e laghi che attraversano i confini internazionali, o che scaricano in mare. Il regime potrebbe essere anche una logica agenzia centrale per una regolamentazione di tutti gli scambi internazionali, forse compresa l'assistenza da parte di paesi in via di sviluppo per i paesi meno sviluppati, e compresi tutti i prodotti alimentari sul mercato internazionale ". 

"Al regime planetario potrebbe essere affidata la responsabilità per la determinazione della popolazione ottimale per il mondo e per ogni regione e per stabilire quote diverse nei paesi entro i limiti delle loro regioni. Il controllo delle dimensioni della popolazione potrebbe rimanere di competenza di ciascun governo, ma il regime avrebbe qualche potere per far rispettare i limiti concordati ".
 
Nel caso foste curiosi di sapere chi esattamente applicherà tali aborti forzati e le leggi per la sterilizzazione di massa : Guarda guarda, sarà il "regime planetario"! Certamente! Ne ho visto uno in arrivo.
Il resto di questo brano parla da sé. Una volta che si aggiunge a tutte le altre cose che il regime planetario (che ha un bell'alone di fantascienza intorno, no?) controllerà, diventa chiaro che avrà il potere di disporre del totale controllo dell'economia mondiale, in quanto secondo Holdren questo Regime Planetary controllerà "tutte le risorse naturali, rinnovabili o non rinnovabili" (che significa tutti i prodotti), nonché tutti i prodotti alimentari, il commercio e gli oceani e gli eventuali fiumi ", che lscaricano in mare" (vale a dire il 99% di tutti i corsi d'acqua navigabili ). Cosa c'è di sinistra? Non molto.
 
Pagina 917: Sarà necessario cedere la sovranità nazionale ad una forza di polizia internazionale. 

"Se questo può essere realizzato, la sicurezza potrebbe essere fornita da un'organizzazione internazionale armata, un analogo di una forza di polizia. Molte persone hanno riconosciuto questo come un obiettivo, ma il modo per raggiungerlo rimane oscuro in un mondo in cui la faziosità sembra, se mai, essere in aumento. Il primo passo implica necessariamente una parziale rinuncia di sovranità a favore di un 'organizzazione internazionale ".
 
Si è squarciato l'ultimo velo. Allora: Ci si aspetta che noi cediamo volontariamente la sovranità nazionale a un 'organizzazione internazionale (il "Regime Planetario", presumibilmente), che sarà armatia e avrà la capacità di agire come una forza di polizia. E abbiamo visto nella precedente citazione esattamente quali norme questa forza di polizia internazionale avrà l'obbligo di far rispettare con le armi: obbligatorio controllo delle nascite, e tutte le attività economiche.
Sarebbe ridicolo se Holdren non fosse così dannatamente serio. Vuoi che quest'uomo sia responsabile della scienza e della tecnologia negli Stati Uniti? Perché lui è già in carica.
 
Pagina 749: Atteggiamenti Pro-famiglia e Pro-nascita sono causati da sciovinismo etnico 

"Un altro problema che sembra incoraggiare un atteggiamento pronatalista in molte persone è la questione della differenza di riproduzione dei gruppi etnici o sociali. Molte persone sembrano essere possedute dalla paura che il loro gruppo possa essere superato da altri gruppi. Bianco americani bianchi e sudafricani sono preoccupati che ci saranno troppi neri, e viceversa. Gli ebrei in Israele sono disturbati dagli elevati tassi di natalità di arabi israeliani, i protestanti sono preoccupati per i cattolici, e gli lbos degli Hausas. Ovviamente, se ognuno cerca di superare tutti gli altri, il risultato sarà una catastrofe per tutti. Questo è un altro caso di "tragedia delle cose comuni", in cui la "cosa in comune" è il pianeta Terra. Fortunatamente, sembra che, almeno in paesi in via di sviluppo, quasi tutti i gruppi riescano ad esercitare una moderazione riproduttiva".
 
Questo passaggio non è particolarmente degno di nota, tranne per l'inclusione della frase "atteggiamento pronatalista", che Holdren cerca di disseminare in tutto il libro. E che cosa è esattamente un "atteggiamento pronatalista"? In pratica significa la voglia di avere figli, e amare i bambini. Se solo si potesse sopprimere la naturale voglia della gente di avere bambini ed avviare una famiglia, potremmo risolvere tutti i nostri problemi!
 Quanto mi disturba l'atteggiamento incredibilmente paternalistico culturalmente imperialista che egli mostra a questo punto, fondamentalmente agisce come se avesse il diritto di dire ad ogni gruppo etnico del mondo che dovrebbero acconsentire ad estinguersi o almeno non aumentare ulteriormente le loro popolazioni. Come ci sentiremmo se gli abitanti delle isole Andamane si mostrassero sui gradini del Campidoglio di Washington DC e annunciassero che vi sono semplicemente troppi americani, e ci comandassero di interrompere immediatamente l'allevamento? Uno immagina che l'atteggiamento di ogni gruppo etnico nel mondo verso la proposta di John Holdren potrebbe essere: Strozzati, John. Smettila di dirci che cosa fare.
 
Pagina 944: Dal 1977, siamo di fronte a una catastrofe globale, la sovrappopolazione, che deve essere risolta a tutti i costi entro il 2000 

"L'umanità non può affrontare la confusione per il resto del XX secolo, i rischi sono troppo grandi, e la posta in gioco è troppo alta. Questa potrebbe essere l'ultima opportunità di scegliere il destino nostro e dei nostri discendenti. Evitare di fare una scelta o fare la scelta sbagliata può portare ad una catastrofe. Ma non dobbiamo mai dimenticare che le scelte giuste potrebbero portare ad un mondo molto migliore. "
 
Questo è l'ultimo paragrafo del libro, che ho incluso qui solo per mostrare quanto siano imbarazzanti le sue inesatte proiezioni "scientifiche". Nel 1977, Holdren pensava che fossimo in bilico sull'orlo di una catastrofe globale, e ha proposto l'attuazione di regole fasciste leggi per evitare l'imminente catastrofe. Fortunatamente, abbiamo ignorato i suoi avvertimenti, ma il mondo è riuscito a sopravvivere comunque senza la necessità di punire noi stessi con la società oppressiva che Holdren ha proposto. Sì, c'è ancora la sovrappopolazione, ma i problemi che causa non sono moralmente ripugnanti come le "soluzioni" che John Holdren voleva che noi adottassimo.

E 'importante sottolineare che John Holdren non ha mai preso pubblicamente le distanze da se stesso, da una qualsiasi di queste posizioni in 32 anni da quando il libro è stato pubblicato per la prima volta. Infatti, come potete vedere dalla prima foto che accompagna questo articolo, Holdren mostra una copia del libro nella propria biblioteca personale ed è felice di farcisi fotografare insieme.

E' anche importante sottolineare che questi non sono solo le opinioni di un uomo. Come abbiamo già esaustivamente documentato, più di recente nel nostro saggio, Agenda per la Riduzione della Popolazione per Principianti, le posizioni adottate in questo libro riecheggiano quelle sostenute da numerose altre personalità di spicco della politica, del mondo accademico e del movimento ambientalista da decenni.
Si consideri il fatto che gente come David Rockefeller, Ted Turner, e Bill Gates, tre uomini che hanno legami con il movimento eugenetista integralista , di recente si sono incontrati con altri miliardari "filantropi" a New York per discutere di "come la loro ricchezza potrebbe essere utilizzata per rallentare la crescita della popolazione mondiale ", secondo un rapporto del quotidiano londinese Times.
Ted Turner ha pubblicamente sostenuto scioccanti programmi per la riduzione della popolazione che dovrebbero abbattere la popolazione umana di uno sconcertante 95%. Egli ha anche chiesto in stile comunista, la politica del figlio unico da parte dei governi in occidente.
Naturalmente, Turner non segue affatto il suo stesso regolamento su come tutti gli altri devono vivere la loro vita, avendo cinque figli e possedendo non meno di 2 milioni di acri di terra.
Nel terzo mondo, Turner ha contribuito letteralmente alla riduzione di miliardi di individui della popolazione, in particolare attraverso i programmi delle Nazioni Unite, aprendo la strada a persone del calibro di Bill & Melinda Gates e Warren Buffet (Gates' padre è stato a lungo uno dei principali membri del consiglio di amministrazione di Planned Parenthood e un top eugenetista).
L'idea che questi elitari semplicemente vogliano rallentare la crescita della popolazione, al fine di migliorare la salute è un termine improprio. Rallentamento della crescita della popolazione del mondo ma anche migliorare la sua salute sono due concetti inconciliabili per l'élite. La stabilizzazione della popolazione mondiale è una conseguenza naturale del più elevato standard di vita, come è stato dimostrato dalla stabilizzazione della popolazione bianca in occidente. Elitari come David Rockefeller non hanno alcun interesse a "rallentare la crescita della popolazione mondiale" con metodi naturali, il loro ordine del giorno è saldamente radicato nella pseudo-scienza eugenetica, che è tutta una questione di "abbattimento" dell'eccedenza di popolazione attraverso metodi draconiani.
L'eredità di David Rockefeller non è derivata da una ben intenzionata "filantropica" voglia di migliorare la salute nei paesi del terzo mondo, è nata da una spinta Malthusiana per eliminare i poveri e quelli considerati inferiori dal punto di vista razziale, con la giustificazione del darwinismo sociale.
Come è documentato nel film Endgame di Alex Jones, Rockefeller, il padre, John D. Rockefeller, ha esportato l'eugenetica in Germania dalla sua origine in Gran Bretagna finanziando l'Istituto Kaiser Wilhelm che poi sarebbe diventato un pilastro centrale dell'ideologia nazista della super razza del Terzo Reich. Dopo la caduta del nazismo, importanti eugenetisti tedeschi sono stati protetti dagli alleati in modo che la parte vincente potesse beneficiare di più della loro "esperienza" nel mondo del dopoguerra.
La motivazione per l'attuazione di misure drastiche di controllo della popolazione è cambiata per soddisfare le mode e le tendenze contemporanee. Ciò che una volta era mascherato come preoccupazione per la sovrappopolazione è tornato sotto le spoglie del cambiamento climatico e del movimento per il riscaldamento globale. Quello che non è cambiato è il fatto che nella sua essenza, questo rappresenta nient'altro che l'arcana pseudo-scienza dell'eugenetica prima costruita dagli Stati Uniti e dall'elite Britannica alla fine del 19 ° secolo e poi abbracciata dal leader nazista Adolf Hitler.
Nel 21° secolo, il movimento eugenetista ha cambiato natura ancora una volta, si manifesta attraverso la tassa globale sulle emissioni di carbonio e l'idea che avere troppi figli o godere di un certo standard di vita sta distruggendo il pianeta attraverso il riscaldamento globale, creando il pretesto per l'ulteriore regolamentazione e controllo su ogni aspetto della nostra vita.
Il fatto che il principale consulente scientifico del Presidente degli Stati Uniti, un uomo con il dito sul polso della politica ambientale, una volta abbia apertamente sostenuto la sterilizzazione di massa degli abitanti degli Stati Uniti attraverso la catena alimentare e la fornitura di acqua, insieme con la pletora di altre disgustose proposte evidenziate in Ecoscience, è una prospettiva terrificante che non sarebbe fuori luogo in una sorta di futuristico fantascientifico film horror, e una sorprendente accusa della vera fonte di ciò che si manifesta oggi come elitario riorganizzato movimento ambientalista.
Solo portando alla luce gli sconvolgenti piani di controllo sulla popolazione di Holdren possiamo veramente segnalare alle persone gli orrori che l'élite ha previsto per noi attraverso il controllo della popolazione, la sterilizzazione e i genocidi programmi di abbattimento che sono già in corso.
________________________________________
by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________
..segui il ConiglioBianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Mail: aliceoltrelospecchio@gmail.com
_____________________

67 commenti:

  1. Ragazza mia, fatti curare!
    Fidati, ne hai MOLTO bisogno!

    RispondiElimina
  2. - Rispondo a Frankbat:

    questa battuta l'hai già fatta (e probabilmente non solo sul mio blog): mettici un po' + di fantasia la prox volta!

    per risponderti, direi che quelo che si deve far realmente curare è John Holdren...

    PS: x curiosità, che tipo di pipistrello sei?

    by
    @lice

    RispondiElimina
  3. Ho trovato un'interessante sito in inglese sulla storia dell' EUGENETICA (tradotto con googlke è piuttosto leggibile):
    link: http://www.eugenics-watch.com/index.html

    Per ora ho letto solo il capitolo 10 che parla dell'Eugenetica in USA DOPO la seconda guerra mondiale e in particxolare di come gli stessi personaggi (Rockfeller ecc, tutti Malthusiani convinti ed alcuni con simpatie verso l'eugenetica nazista) siano passati da un eugenetica palese alla criptoeugenetica, ovvero il propagandare piani eugenetici sotto falso nome e soprattutto tramite false motivazioni (allora il non fare figli con deformazioni o non programmati, poi la sovrappopolazione e ora la sovrappopolazione e il finto ambientalismo, ma sono solo scuse..).

    L'unica cosa buona dell'operazione è che ha portato ad un ampia disponibilità di contraccettivi efficaci: secomdo me si deve avere il diritto di decidere quando e se avere figli e quanti averne.

    by
    @lice

    RispondiElimina
  4. Uh, altra chicca, Holdren deve essere veramente un pazzo visionarui: non solo propaganda da + di 30 anni catastrofi che non si verificano, e propone strategie di governo planetario dittatoriale x scongiurare tali inesistenti catastrofi..ma adesso propone perfino di adottare la GEOINGEGNERIA x combattere il cambiamento climatico:

    link: http://www.prisonplanet.com/obama-science-advisor-repeats-geoengineering-talking-point.html

    ..ma scusate, la geoingegneria non esiste vero? è solo una bufala di cui parla straker...che holdren legga tankerenemy? ;-)

    by
    @lice

    RispondiElimina
  5. Per gli "scettici a oltranza", (che asseriscono che o il libro non esiste o che noi complottisti pazzi lo abbiamo mal interpretato e che non proponga affatto strategie COERCITIVE per il contenimento della popolazione globale):

    qui c'è il link di un'altro articolo sempre sullo stesso tema (questo link era già contenuto nell'articolo da me postato comunque), che comprende varie pagine scannerizzate del libro di Holdren, e ciò rende molto difficile pensare che si tratti di "complottisti che hanno capito male o manipolato i fatti".

    link: http://zombietime.com/john_holdren/

    l'autore ha fatto apposta un'articolo con le pagine scannerizzate perchè come dice l'articolo da me riportato nel blog, già altri non avevano voluto credere che il primo consigliere scientifico di Obama avesse potuto raccomandare misure degne di una dittatura nazista su scala globale, e anzi i detrattorri avevano perfino negato l'esistenza del libro (da cui Holdren non si è mai distanziato e davanti a cui si fa perfino fotografare tuttora, vedi foto dell'articolo riportata nel mio blog..)....
    ..ma una volta uscite le foto...

    Spesso la gente non vuole credere a cose "troppo brutte", soprattutto quando provengono da chi ci dovrebbe guidare e proteggere come i politici e i loro consiglieri (si pensi ad es ai tedeschi durante il regime nazista)..

    by
    @lice

    RispondiElimina
  6. Qui sotto un link di un documentario che spiega come la famiglia Rockfeller sia non solo Malthusiana e fun dell'eugenetica da generazioni, ma di come abbia aiutato prima i programmi eugenetici Nazisti e poi quelli USA sia palesi che di criptoeugenetica.

    Link: http://infowars-shop.stores.yahoo.net/endgamedvd.html

    by
    @lice

    RispondiElimina
  7. Qui sotto un link su "Holdren catastrofista trentennale":

    http://www.discoverthenetworks.org/individualProfile.asp?indid=2368

    in pratica è da + di 30 annni che annuncia continuamente terribili catastrofi globali (che poi NON si verificano).
    l'unica cosa su cui cooncordo è che il sistema economico odierno sia alla lunga non sostenibile: in realtà è proprio x questo che sta gente auspica misure totalitarie di depopolazione forzata poichè o si abbandona il lucroso sistema consumista (che si basa necessariamente sullo sfriuttamento del terzo mondo e sulla manipolazione x aumentare continuamente i consumi), oppure ogni tot si deve resettare il sistema con una catastrofe oppure far diminuire decisamente la popolazione (soprattutto quella "inutile" x il consumismo, cioè gran parte dei poveri occidentali e buona parte del terzo mondo) e tenerla stabilmente bassa.

    by
    @lice

    RispondiElimina
  8. Eugenetica oggi: eminenti politici e scienziati parlano di affamare interi paesi e di provocare pestilenze x ridurre la popolazione globale:

    http://www.prisonplanet.com/the-population-reduction-agenda-for-dummies.html

    by
    @lice

    RispondiElimina
  9. ..."inspiegabilmente" è appena successa una cosa molto strana:
    quando metto in pausa la scheda del mio blog e passo ad un'altra scheda (ho firefox e uso il programma che permette di mettere in pausa le schede in eccesso x risparmiare memoria), al posto deòl titolo della svcheda usuale (@lice oltre lo specchio: titolo del post) appare un bizzarro "@ Pidocchi oltre lo specchio: titolo post"...

    che il mio blog abbia preso i pidocchi?
    può un blog prendere i pidocchi?

    li avrà presi dall'ultima pagina visitata:
    stavo cercando di fare una discussione (impresa titanica e probabilmente vana) con i simpatici ragazzi dii strakerenemy, che si sono prodigati com al solito a pubblicizzare i miei articoli e riempirli di simpatici commenti...

    Forse uno di loro ha i pidocchi?

    mi spare l'unica ipotesi palusibile visto che lòe altre pagine aperte erano siti in inglese che quindi avrebbero attaccato pidocchi inglesi nel caso...

    sperp che la ragione di questa infestazione non sia da ricercarsui nel fatto che i simpatici ragazzi di strakerenemy si sono sentiti in difficoltà nel controbattere al mio articolo e ai link inviati...
    se è x questo, me ne scuso: non volevo farvi agitare o mettervi in difficoltà...e vi do un consiglio x il futuro: quando cipoate i miei post mantenete la formattazione originale con i colorio, così potrete sempre commentare che uso troppi colori ed evitare spiacevpoli surriscaldamenti al capo dovuti all'eccessivo uso di materia grigia...


    con affetto
    by
    @lice

    RispondiElimina
  10. Aggiornamentpo pidocchi:
    facendo alcune prove ho scoperto che se mi disconnetto dal mio account blogger o se mi connetto con quello di una mia amica la scritta della scheda torna magicamente normale, mentre se mi riconnetto al mio blog con il mio account e metto la scheda in pausa riappare la scritta "@ Pidocchi oltre lo specchio"...

    chi sa spiegarmi questo mistero?

    questa buffonata mi ricorda tanto gli scherzi telefonici di Bart Simpson: non è che in rete c'è qualche burlone di 8 anni?

    by
    @lice

    RispondiElimina
  11. i messaggi qui sopra sui "pidocchi" erano rivolti in particolare ai probabili responsabili dell'infestazione: i debunker del blog strakerenemy, a cui ho dato filo da torcere con l'articolo del mio blog su holdren e l'eugenetica:
    visto che sto branco di idioti NON SA + come rispondere allora sul loro blog cercano di cambiare argomento e fanno i soliti insulti personali in stile bimbo di otto anni, mentre dietro le quinte attaccano il mio blog con quella bizzarra scritta...

    almeno questa è l'ipotesi che reputo + plausibile..
    la cosa che non capisco è perchè fare una scritta che posso vedere solo io (farmi passare x paranoica? intimidazione?) e solo x caso: se non avessi firefox con la pach x mettere in pausa le schede inattive, e se non avessi fatto ciò con il mio blog, non avrei mai potuto notare la scritta!

    che quella scritta sia il sintomo di un qualche loro programma tracciante attaccato al mio blog? (x questo sanno sempre quando metto un articolo pochi minuti dopo...oppure passano il tempo a guardare il mio blog, ma visto che raramente compaiono fra le visite online..)

    la scritta "pidocchi oltre lo specchio" è poi simile alle scritte con cui chiamano gli altri blog "complottisti" nel loro blog (scie comiche ecc), e a giudicare dagli insulti che propinano quando non sanno che dire, la cosa è nel loro stile (che abbiano tutti meno di 12 anni..il CICAP e i servizi non sanno che è vietato il lavoro minorile? anche se dubito che loro sappiano realmente x chi lavorano..e se non lavorano x nessuno, allora mi fanno veramente pena..)...
    pr questo ho supposto una loro responsabilità..

    chi avesse qualche altra ipotesi in merito o sapesse come eliminare quel coso me lo dica...
    (cambiare la password del blog o far girare gli antivirus non ha funzionato)...

    [chiaramente secondo lor signori io mi sono inventata tutta sta storia perchè sono così brutta da non avere amici o roba simile...]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  12. altro spassoso dato che fa vedere come lorsignori (strakerenemy) siano in difficoltà:

    Vedete sotto la barra dei commenti (quella nella pagina, non la finestra popup) c'è una scritta "Link:"?
    quella serve x segnalare se altri blog hanno copiato l'articolo del mio blog..

    Fino a ieri in quella sezione era segnalato il blog strakerenemy poichè ha copiato dal mio blog l'articolo su Holdren..
    adesso la segnalazione non appare +: l'hanno eliminata (lo può fare solo o chi ce l'ha messa oppure io, e io non l'ho fatto)...

    POrobabilmente x evitare che altri complottisti pazzi vadano sul loro blog a metterli in difficoltà (infatti un utente gli sta segnalando come personaggi ufficiali tipo lovelock, tozzi ecc siano molto + catastrofisti di qualsiasi complottista..insomma Holdren non è l'unico catastrofista ufficialista....)..

    Visto che non sanno come rispondere alle argomentazioni cambiano discorso dicendo che straker corrado penna e giuditta sono catastrofisti (anche se fosse, loro mica decidono le politiche a livello mondiale..poi loro denunciano proiprio gli stessi piani che Holdren voleva mettere in atto nel 77..) e fanno attacchi personali buffoneschi...

    qui sotto metto il link del loro articolo (quello di strakerenemy, e poi vediamo se il link riappare pure sotto..), così se qualcuno volesse vedere la discussione:

    link: http://strakerenemy.blogspot.com/2010/04/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html?showComment=1271512038118_AIe9_BE-t3sLFzqCJTyclF2v54uclN9ETfdm4NVgMdaFehBRK0Y5XmtjwcrnZgY2a8QE9i3mhVYCz295NFlkyaAZjqjHw88cgeQPYPNLw8DuyYP8qnYuSuAiNdjRoWQWTo4BtgCDeQVLsM3apYAdmhm-ivFaMYw3K-2WtfLZaB8Ur6eXPAIQC4hUwAWUsCAtNNdwYbkt-9jxKLvyP8RMUHnrCtzuBhtjhbmJKvoPRi8MtlXGzT1aIY9XGVBP9dvNR26z6MgK8n0t#c5854918089023018851

    by
    @lice

    RispondiElimina
  13. ATTENZIONE!!!

    il fake blog HTTP://strakerenemy.blogspot.com (come tutti gli altri creati dalla stessa cricca di disinformatori decerebrati ma purtroppo ferrati in informatica) è PERICOLOSO:
    può danneggiare il vostro computer, il vostro blog ecc e può essere usato x tracciare i vostri dati!

    NON VISITATELO!

    Mi rammarico di ciò poichè trovavo divertente far notare a quei tipi come si erano messi nei casini da soli copiando l'articolo su Holdren.
    Però non vale la pena di rischiare...

    Deve essere x questo che sul loro blog i commenti sono solitamente fatti solo da loro stessi, anche perchè quando, come nel caso dell'articolo su Holdren, hanno un contraddittorio non riescono a cavare un ragno dal buco (x questo divagano e insultano).
    ..ancora che si vantano di aver fatto il blog in modo da permettere commenti liberi che garantiscano un contraddittorio...
    (allora perchè nei loro commenti non parlano praticamente mai dell'articolo portando prove a sostegno della loro tesi, ma si limitano a sbeffeggiare tipo bambini di 8 anni? perchè se uno gli da i link di prove prese da dati ufficiali cammbiano discorso e sbeffeggiano? se si volessero realmente discutere sull'articolo l'atteggiamento sarebbe diverso..).

    Quindi sconsiglio a tutti voi di andare sui loro blog.
    Io quando avrò ripuliuto il computer e risolto il problema eviterò di tornarci.

    Ora i lor sognori saranno felici: potete continuare a sparar cazzate senza contraddittorio: il massimo!

    by
    @lice

    RispondiElimina
  14. ".e se non lavorano x nessuno, allora mi fanno veramente pena"
    infatti l'insulto peggiore per loro è dirgli che non lavorano per nessuno...pensa sti qua che stanno li dalla mattina alla sera chiusi in una stanza a farsi delle seghe virtuali col pc e non guadagnano neppure un cazzo! una perversione nichilista, bisogna aiutarli a non farsi più seghe col pc, anche se dubito vorranno l'aiuto dai "complottisti":
    http://neuropsic.altervista.org/drupal/?q=node/94
    Certi ragazzi a volte improvvisamente o più gradatamente non vanno più a scuola , non escono più di casa, si chiudono praticamente in camera loro col computer come unico amico. Questo forum è dedicato a loro, in modo rigorosamente anonimo, ed eventualmente ai genitori di ragazzi in situazioni simili. Forse è un modo possibile di riprendere comunicazioni interrotte.

    In Giappone li chiamano 'Ikikomori' (vedi per esempio: http://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori ). Sono ragazzi difficili da raggiungere. Ne ho conosciuto qualcuno che aveva aspetti simili (non identici, perchè altrimenti non sarebbero venuti da me): in vari modi stavano male, e ne erano abbastanza consapevoli. Stavano male anche i loro genitori, e non sapevano che fare.

    Iniziare a parlarne può essere di aiuto.

    RispondiElimina
  15. - Rispondo all' "Anonimo" del 17 aprile 2010 ore 20:22 (please, scegli un nick-name a caso, rispondere agli anonimi complica molto il seguire la discussione da parte dei lettori):

    Ottima intuizione, conoscevo il caso di questi tristi ragazzi, ma con il nome di Internet Addiction, cioè dipendenza da internet...
    Anche io ne ho conosciuto uno quando ero un attivista antipro: non era un ragazzino e aveva avuto vicissitudini di droga poi superate (spesso chi diventa dipendente dalle droghe una volta disintossicato tende a spostare la dipendenza su altre cose: shopping, cibo, sesso, pornografia, alcool, medicine, altre droghe o anche internet..) e passava le intere gionate stando anche + di 12 ore online compulsivamente...mi dispiaceva x lui anche perchè prima di finire nella droga stava x laurearsi in giurispridenza e anche una volta uscito decise di non finire gli studi..

    A me i vari debunker ricordano molto i Troll: individui che si infiltrano in furum, mailing list, blog ecc solo x scatenare litigate (probabilmente spinti da rabbia repressa e disagio psicologico): ne ho incontrati vari sia quando ero iscritta a ML antipro che perfino su ML dedicate alla cinofilia (in cui dicevano cose tipo che i cani vanno sterminati pèerchè fanno la pipì sui marciapiedi)...

    Però la tua intuizione è ancora migliore: forse non li pagano e sono solo dei poveri ragazzini con grave disagio psicologico, persone da aiutare e compatire insomma..e visto che a quanto ho capito questa sindrome colpisce soprattutto gli adolescenti ciò farebbe comprendere il perchè il loro linguaggio e comportamento sia così simile a quello di dei ragazzini..

    Sono stata veramente una complottista paranoica ad accusare dei poveri ragazzini disagiati di essere agenti disinformatori di professione pagati dai servizi segreti: mi scuso con loro e con le loro povere famiglie...
    Spero che prima o poi riusciranno a superare il loro disagio, grazie alle cure adeguate...

    by
    @lice

    RispondiElimina
  16. povere famiglie chissa quanti guai avranno già sulle loro spalle, quante spese da pagare, mentre i loro figli si fanno delle pippe online fulltime 24 ore al giorno.
    E i complottisti che li accusano pure che vengono pagati...vaglielo a dire alle loro sfortunate famiglie che gli devono anche comprare i pannoloni perchè questi qua non si muovono dalla loro sedia e non vanno neanche in bagno e tutte le volte se la fanno addosso...

    RispondiElimina
  17. Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll.

    Se c'è una cosa che non sopporto è la supponenza dei finti democratici salvatori del mondo che, mentre lanciano alti lai sulla libertà che ci deve essere sulla rete, per prima cosa, loro in primis, applicano la peggiore censura nazi-comunista.

    Ecco. Allora continua a scriverteli da te i commenti!

    RispondiElimina
  18. @ Wasp:

    mi sembra di aver fatto passare il tuo commnto, come quello di frankbat, o no?
    e ciò nonostante ad es il commento di frankbat fossde assai sterile visto che non era nemmeno inerente al tema dell'articolo (quando si commenta sotto un articolo si dovrebbe parlare prevalentemente del tema dell'articolo o di altri collegati...).
    Poi davvero non capisci la differenza fra una censura centralizata e la moderazione commenti applicata da un blog?
    Allora x te è la stessa cosa se google decide da domani di vietare categoricamente su tutte le sue piattaforme le discussioni ad es..sul "cioccolato kinder", rispetto alla situazione in cui un tizio fa un blog e decide di moderare i messaggi non facendo passare quelli sul "cioccolato kinder"...
    Non dirmi che per te sono 2 cose identiche, dai!

    ...mi dai l'inpressione che il tuo commento finto offeso serva in realtà a giustificare il fatto che ne tu ne probabilmente i tuoi amici sappiate rispondere ai miei quesiti..oppure sapete benissimo che la risposta, qualunque sia andrebbe a vostro svantaggio..
    Di fatti se dite che Holdren è un catastrofista, screditate una voce ufficiale, se dite che non lo è allora non lo devono essere nemmeno i complottisti pazzi..e in + se dite che siete d'accordo con lui ammettete che personaggi politici di primo piano abbiano pensato seriamente di fare un governo mondiale con piani coercitivi x ridurre la popolazione, mentre se dite che ciò non è vero date del pazzo a Holdren...allora cercate di dire che io ho capito male e che Holdren non dice ciò (nonostante le scannerizzazioni del libro), ma non sapete dirmi (ne tantomeno portare prove) di DOVE Holdren nel libro neghi di aver mai pensato seriamente ciò che scrive nelle altre pagine (cioè di applicare mezzo coercitivi x ridurrre la popolazione)..
    insomma, sto fatto di non leggere gli articoli prima di pubblicarli vi ha messo in una bella grana...allora cercate di svicolare con sti mezzucci prendendo tempo nell'attesa che io mi stufi (poi che farete, eliminerete il post? perchè la figura di merda l'avete già fatta..)...

    ...avete tempo sino a lunedì sera x pemnsare e scrivere una risposta coerente ai quesiti, sennò vuol dire che le mie suposizioni sono corrette...

    RispondiElimina
  19. Sei proprio un'ingenua boccalona, cara @lice, vai a chiedere consigli di informatica a Straker!!!
    ahahahah
    Ma se lo sanno tutti che il buffone, oltre che del resto, non capisce niente anche di informatica!!!
    Del resto lui ha solo un diplomino di geometra e quando andava a scuola, lui, l'informatica era ancora di là da venire...
    ahahahah quanto sei boccalona!!!
    Buonanotte ahahahah

    RispondiElimina
  20. - Rispondo a Wasp:

    Scusa, ma tieni costantemente sotto controllo il mio blog e quello di straker (e chissà quanri altri) 24 ore su 24, anche di notte?

    che solerzia...

    Se tu sai fare di meglio avanti: consigliami!
    Come risolvo il mio problema?
    (non dirmi che non sai di che parlo: se hai letti i commenti al vostro blog dovresti saperlo..)

    PS: perchè non riesco + a mandare commenti al vostro blog manco spegnendo la protezione, e manco come anonomo?
    se sei così ferrato in informatica mi spieghi, please, come risolvere il problema?

    by
    @lice

    RispondiElimina
  21. Rispondo all' Anonimo:

    hai ragione, sono stata terribilmente crudele ad accusarli in quel modo..
    Bisogna solo compatire quelle povere persone e le loro famiglie che vivono tribolazioni così grandi!

    Poveretti...che destino crudele!!

    L'unica loro speranza è una cura miracolosa oppure trovare un raro lavoro che gli permetta di cazeggiare online 24 ore al giorno (collaudatori di film porno? esistono?)

    povere creature disagiate..e soprattutto povere famiglie sfigate...che indicibile pena...




    :-(


    by
    @lice

    RispondiElimina
  22. Scusa, ma tieni costantemente sotto controllo il mio blog e quello di straker (e chissà quanri altri) 24 ore su 24, anche di notte?

    Quelli dello stercorario, sì; il tuo per puro divertimento.

    che solerzia...

    Si fa quel che si può…

    Se tu sai fare di meglio avanti: consigliami!
    Come risolvo il mio problema?
    (non dirmi che non sai di che parlo: se hai letti i commenti al vostro blog dovresti saperlo..)


    Come te, anch’io ho imparato da solo ad usare il computer; non ho alcuna competenza specifica in materia quindi quando ho dei problemi mi rivolgo ad un VERO consulente informatico (ingegnere, laureato in informatica all’Università di Torino).

    PS: perchè non riesco + a mandare commenti al vostro blog manco spegnendo la protezione, e manco come anonomo?
    se sei così ferrato in informatica mi spieghi, please, come risolvere il problema?


    L’unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un esperto vero. Io so solo che non posso mandare commenti se navigo con programmi che anonimizzano il mio vero IP.
    Altro non so…

    Ciao @lice

    Wasp scollegato

    RispondiElimina
  23. iao io per la consulenza informatica mi sono rivolto al laureato in TUTTO Paolo do Nascimiento Attivissimo...vvvaaaabbbeeennneee...ma cacchio il topone vanta dei titoli da paura:
    diploma in lingue
    e..
    soprattuutttoooo
    è un figo dj

    ha

    io-corrado-giuditta-aliceoltrelospecchi-straker-gaia-ecc...SIAMO LA STESSA PERSONA E STIAMO COMPLOTTANDO CONTRO DI VOI

    RispondiElimina
  24. E quando si anonimizza il proprio ip volutamente...si ha qualcosa da nascondere, o no??

    Meditare, per favore.

    E, come hai più volte detto tu cara @lice, a penare male, certe volte.....

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  25. @ Wasp:

    come mai sei così ossessionato dal blog di straker?
    io poi troverei assai palloso e deprimente leggere ogni giorno x ore un blog che non condivido...

    intendi che auando sei connesso con IP nascosto non puoi postare su starkerenemy, o su blogger?

    perchè il problema era solo su starkerenemy, e non su altri blog di blogger...problerma che si è manifestato da un giorno all'altro e che non c'è cambiando PC..

    by
    @lice

    RispondiElimina
  26. Ciao, @lice.

    Sui "pidocchi" ti incollo questo

    4) i "pidocchi": m'è venuto in mente che in inglese "lice" è il plurale (irregolare) di "louse" che se non erro significa "pulce" o "pidocchio". Non so il perché (se a causa di un virus, un bug salaminchia che cosa) ma il tuo pc lo legge, se con "@" davanti, "traducendolo" in italiano. Forse il tuo problema è più semplice da risolvere di quanto appaia, e ripeto: DIMENTICA LE VACCATE CHE T'HA RACCONTATO 'O COMANDANTE CLUSO', un personaggio che non capisce niente di niente e spara minchiate e basta, in questo caso facendo anche del male agli altri (te) istillandoti inutili paure e paranoie.

    che è parte integrante di questo http://strakerenemy.blogspot.com/2010/04/zret-e-persuaso-da-mosquito.html?showComment=1271861124963#c4406131030539735147

    Saluti.

    RispondiElimina
  27. come mai sei così ossessionato dal blog di straker?
    io poi troverei assai palloso e deprimente leggere ogni giorno x ore un blog che non condivido...


    Ossessionato, proprio no! Lo tengo sotto controllo!

    E chi ha mai detto che io leggo le stupidate che pubblica…. Non ci penso proprio!

    Mi limito a leggere solo quello che riguarda me personalmente (e ce n’è quasi sempre) e quello che riguarda le fantasie sul clima, sugli aerei, sugli ufo (gabbiano, di solito, e anche qualche piccione) di Sanremo.
    Quello che non mi perdo sono i commenti.

    intendi che auando sei connesso con IP nascosto non puoi postare su starkerenemy, o su blogger?

    Io so che se visiti blog con anonymouse o altri programmi simili, non si possono fare commenti.

    perchè il problema era solo su starkerenemy, e non su altri blog di blogger...problerma che si è manifestato da un giorno all'altro e che non c'è cambiando PC..

    Su questo non so che dire…

    Ciao @lice

    RispondiElimina
  28. Ciao Alice, a proposito di pidocchi: non è che hai installato qualche plugin di firefox (es. gTranslate o simili) che fa la traduzione automatica con google-translate?
    Vai su translate.google.it e guarda come viene tradotto "@lice oltre lo specchio" dall'inglese all'italiano...
    Poi facci sapere!
    gigio

    RispondiElimina
  29. Forse te li sei persi; dal sito sciechimiche.org

    Reverendo Stone ha detto:

    STRAKER, BRUTTO SFIGATO, CORAGGIO, DIMOSTRA AI TUOI 4 (QUATTRO) AMICI CHE IO SONO UN DISINFORMATORE E/O UN INFILTRATO...FORZA, FUORI LE PROVE SE SEI UN UOMO!
    AVANTI IMBECILLE, SONO TUTT'ORECCHI.

    Red Cloud ha detto:

    ...Il motivo per cui Straker è stato allontanato da questo forum è uno solo (anche questo è lontano dalla sua capacità di comprensione): Straker è un negativo. Tutto qui. Il forum soffriva molto questa sua negatività, una cosa asfissiante, se non perversa. Questa è l'unica ragione dell'allontanamento di Straker da sciechimiche.org e spero che gli utenti del suo blog leggano le mie parole per aprire gli occhi e giudicare serenamente che tipo di persona è Straker. Io mi sono fatto persuaso, per esempio, che stiamo avendo a che fare con uno psicopatico in cerca di fama, uno che non esce mai di casa ( e che non ha una vita lontano dalla rete) e che passa tutto il tempo in questa realtà virtuale che è internet; Straker, fondamentalmente, non vive nel mondo reale perché ne è incapace. E' un peccato davvero che il dibattito sulle scie chimiche sia finito in mano ad una persona così perché, de facto, ci rimettiamo tutti, nessuno escluso, sia in termini di credibilità che per i livello che ha raggiunto la protesta stessa: un battibecco continuo, una soap opera della peggior specie con gente della peggior specie, i disinformatori di regime, una fiera della negatività che toglie energia a tutti. Eh già, l'energia degli altri che Straker ha bisogno per se stesso.
    Non parliamo poi di quella specie di morto vivente di Zret ( io l'ho conosciuto, ne ero rimasto impressionato all'inizio tanto da postare regolarmente in quella specie di coaca new age che è il suo blog), un personaggio la cui alta ed incomparabile spiritualità è pura ginnastica mentale, fredda e negativa in ogni occasione. Zret è il risultato perfetto della manipolazione della cosa più bella che gli esseri umani abbiano: il cuore. Non se seguite altrogiornale, ma vi assicuro che i post di Zret sono davvero sconcertanti per il tono di totale perdita del senso della realtà e negatività costante. Un delirio. Poveraccio, Zret. E' arrivato il momento di iniziare a correggere un pochettino se stesso...

    Ciao @lice

    RispondiElimina
  30. Mi scuso del fatto di aver fatto attendere alcuni giorni i commenti in moderazione: avevbo da fare e non mi sono connessa a internet.

    Per le risposte farò quanto prima, ma ci vorrà un po' di tempo anche x quelle (non pretendiate che risponda a tutti in una volta: non sto 365 gioprni all'anno, 24 ore su 24 attaccata al PC!).

    Vorrei invitare a postare le risposte diretta a me in questo blog, complete..così non devo girare da un blog all'altro x leggerle e anche gli altri lettori le possono vedere subito evitando magari di ripetere cose simili.

    Grazie

    by
    @lice

    RispondiElimina
  31. @ gigio:

    grazie del consiglio.
    è un'ipotesi da non escludere a priori (ho google translator nello toolbar e altri traduttori come pach di firefox), anche se non si capisce x quale motivo dovrebbe tradurre il titolo della scheda sSOLO quando essa è in pausa...

    Farò delle prove: proverò a disinserire la traduzione automatica della tpolbar e a disattivare le pach di traduzione di firefox (che però non mi pare si attivino da sole: quindi se il problema è quello credo dipenda dalla toolbar).

    grazie anche all'altro lettore che mi ha dato in pratica lo stesso consiglio (risponderò dopo al commento completo).

    by
    @lice

    RispondiElimina
  32. Più che "un'ipotesi da non escludere a priori" a me pare un'ipotesi estremamente probabile. Se cerchi sui vari forum di informatica i bug relativi a gtranslate ne trovi a bizzeffe di problemi analoghi, anche se non identici. Perché succeda solo quando la scheda è in pausa... boh, difficile fare una diagnosi alla cieca. Potrebbe essere incompatibilità fra versioni di differenti plugin e/o toolbar? Io proverei a rimuovere i plugin "incriminati" uno ad uno per individuare il colpevole e poi reinstallarli alla versione più aggiornata. Magari riesci a risolvere il problema.
    ...e non sempre serve cercare un complotto dietro ogni problema e cercare improbabili colpevoli: talvolta la spiegazione è molto più semplice (anche se la soluzione è complicata)!
    gigio

    RispondiElimina
  33. Rispondo a Wasp:

    Non conosco ne "Red Cloud " ne "Reverendo nonsoche", e non ho mai frequentato sciechimiche.org (a dire il vero non leggo assiduamente nemmeno gli altri blog sulle scie chimiche: come x il 99% dei blog che frequento ci capito ogni tanto x una ricerca o se un articolo attira la mia attenzione, alla fine non ho tutto sto tempo da passare in rete x leggermi tutti gli articoli dei vari blog, poi negli ultimi tempi mi sto dedicando ad altri argomenti).

    Quindi..bah, non conosco i personaggi che scrivono su quel sito, non conosco la diatriba su cui discutevano ne il contesto delle frasi (non siete voi quelli fissati siul contesto?)...
    Poi da ciò che scrive red cloud sembra che abbiano bandito straker e zret dal loro sito perchè non pensavano positivo o roba simile: quello mi sa molto di new age della peggior spece! Mi ricorda un tipo che mi disse di non parlargli di cose "brutte-angoscianti" poichè ciò intaccava il suo pensiero positivo o il suo karma o una roba simile...

    poi Wasp, basta passare le giornate sui siti degli sciachimisti: ti fa male alla salute!

    Capisco ancora controllare se nel blog di straker si parla di te, ma leggerlo in pratica tutto, commenti compresi, ogni giorno mi pare un tantino eccessivo...insomma stai lentamente scivolando verso un comportamento ferancamente ossessivo..
    che ti frega se uno dice su internet quelle che secondo te sono solo cazzate?

    by
    @lice

    RispondiElimina
  34. Sempre x Wasp:

    Comunque in futuro evita, per favore, di inviare commenti non solo fuori tema (l'articolo parla di Holdren e del suo libro Ecoscience, quindi è preferibile commentare su quello), ma pieni di insulti (gratuiti) verso terze persone non presenti nella discussione..
    e non è che se al posto che insultare fai dei copia incolla di insulti altrui la situazione migliori di molto...

    by
    @lice

    RispondiElimina
  35. Alice, se tu non sei al corrente delle diatribe su str... e me è ovvio che non puoi capire quello che ti si riferisce, anche perché la tua visione dei fatti è molto limitata.
    Con quel commento ho voluto solo farti vedere che non sono solo io o i miei amici Deb a pensare male di str... e di z... ma anche e soprattutto gente che li stimava e che ha patito, dai loro comportamenti, delusioni brucianti.

    Per quanto riguarda il tuo post, io non lo ho letto e sinceramente non me ne frega niente di cosa ha detto o scritto trenta anni fa quel tipo da te citato,

    En passant, ti dico che a mio avviso un controllo delle nascite sarebbe auspicabile.

    Ciao
    Wasp

    RispondiElimina
  36. - Rispondo a Wasp (1):

    Riguardo la questione "straker e sciechimiche.org":
    come ho già detto non ho mai frequentato sciechimiche.org, anche x il fatto che praticamente non frequento i forum (sarò nostalgica ma preferisco le vecchie Mailing List), e i vari blog dei fratelli Marcianò li frequento di tanto in tanto quando capita; per questo avevo letto tempo fa qualcosa riguardo al fatto che i fratelli Marcianò non frequentavano + sciechimiche.org perchè lo considerano ormai divenuto un "sito specchietto x le allodole" zeppo di disinforamtori e con disinformatori pure in sez moderazione..però non avendo mai visitato il sito in questione non conosco nei dettagli la vicenda, per questo preferisco non pronunciarmi in merito.

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  37. - Rispondo na Wasp (2):

    (riguardo a straker e sciechimiche.org)

    Poi io non ho mai considerato Streaker o Zret o qualssiasi altra persona come un Guru che non sbaglia mai e ha in tasca la Somma Verità: considero i fratelli Marcianò come gli altri autori di blog che di tanto in tanto frequento: persone che si sforzano di fare ricerche indipendenti, che arrivano a comprendere molte cose e che scrivono cose in buona percentuale condivisibili, ma che come tutti gli esseri umani possono anche sbagliare; inoltre aavendo un mio cervello preferisco usarlo per farmi un mio punto di vista sulle cose, che può cambiare in ogni momento se sopraggiungono dati rilevanti, per questo non esiste un solo blog, autore, libro ecc di cui condivida in toto il pensiero!
    Per questo (e i precedenti) motivo seguire la questione di sciechimiche.org non mi è mai parsa una priorità su cui indagare: in genere non trovo molto utile o divertente leggere i litigi fra debunker e "la vittima di turno".
    Poi ripeto: non mi sono informata in dettaglio quindi non conosco uin modo preciso la dinamica dei fatti e le ragioni e i torti di entrambe le fazioni.

    Inoltre trovo assolutamente normale che una persona "virtualmente in vista" come Straker abbia "oppositori" non solo fra i debunker ma anche fra altre persone che considerano le scie chimiche una realtà: in rete (ma anche nella vita offline) + si diventa "popolari" e + un argomento prende piede, + è facile che si formino diverse "fazioni" che sostengono teorie magari perfino simili ma non uguali sull'argomento, e che spesso si scannano tra loro (vedi, spoo x fare alcuni esempi, x l'ufologia italiana l'eterna diatriba fra CUN e Malanga, oppure quella fra i fun di Zeitgheist e chi lo considera come minimo zeppo di errori, oppure quella fra i fun di Icke e chi lo considera un disinformatore che mischia cose vere a cazzate assurde ecc..)...

    Insomma, se tutti gli "sdciachimisti" italiani (come vi piace tanto chiamarci) fossero al 100% d'accordo con Straker la situazione sarebbe alquanto anomala.
    Se, come ritengo molto probabile, sciechimiche.org è fortemente infiltrato dai debunker: anche ciò non mi stupisce affatto...è una delle strategie principali mandare infiltrati nei ranghi nemici (si pensi ai "provocatori" della polizia nei cortei, alle spie, agli infiiltrati nella mafia o in gruppi eversivi che così possono perfino essere controllati ecc).

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  38. - Rispondo a Wasp (3):

    (riguardo a sciechimiche.org)

    Poi, almeno dal pezzetto che mi avevi postato, + che evidenze su questo "comportamento deludente" di straker, si evidenzia la solita litigata con un probabile debunker e una sequela di velati insulti spacciata x motivazioni(riguardo al bandire straker dal sito) da parte di red cloud...

    Conunque grtazie per aver voluto ampliare la mia "molto limitata visione dei fatti".

    PS: dici "diatriba fra te e i frateli Marcianò", ma dove? insomma tu eri uno dei 2 personaggi che hai citato in quel passaggio o hai partecipato alla diatriba in altri post?
    Io so solo che viene detto (perchè dal filmato io la seconda persona che era in macchina non l'ho vista in faccia, e comunque non ho idea di che aspetto tu abbia e poco mi importa) che tu eri con Sblendorio quando siete andati a fotografare la casa di straker x non so quale assurdo motivo..
    (non avete nulla di meglio da fare? Perchè fotografargli casa?)

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  39. - Rispondo a Wasp (4):

    Riposto qui sotto le frasi del tuo commento a cui rispondo (quelle su Holdren), siglandole con "W:" e siglando poi la mia risposta con "A:".

    W: Per quanto riguarda il tuo post, io non lo ho letto

    A: ok. grazie x la sincerità.
    Comunque continuo a non capire perchè vi ostiniate (almeno tu ed eSSSSSe, visto che voi lo avete ammesso chiaro e tondo anche se ho sospetti anche su altri di voi) a fare commenti a post che non avete letto...
    La cosa ancor + paradossale è che poi cercate di mettere a tacere l'interlocutore dicendo in pratica che egli non ha diritto di parlare di un argomento se al posto dell'intera documentazione ne ha letto solo riassunti ed estratti significativi...
    è un atteggiamento un tantino schizofrenico (usando il termine in senso etimologico e no psichiatrico), non trovi?

    W: e sinceramente non me ne frega niente di cosa ha detto o scritto trenta anni fa quel tipo da te citato,

    A: beh, ok (allora perchè commentare l'articolo?)... Si, il libro è di 30 anni fa, però Holdren quando è scoppiato lo scandalo in USA non ha MAI ritrattato le idee che esponeva in tale libro: l'unica cosa che è variata nel suo pensiero è che prima pensava che dovessimo far scendere la popolazione sino a una quota ben precisa mentre adesso non ha un numero preciso in mente: la farebbe descrescere in modo indefinito sono a qiuando..boh, sono a quando non si sentirà "soddisfatto" (x questa citazione vai nei link che ho postato qui e su strakerenemy, in cui si vede anche che è da 30 anni che annuncia che siamo sull'orlo di immani catastrofi x una volta un motico, una volta un altro ecc..)...
    Peccato che "quel tipo" è Holdren, Primo Consigliere Scientifico di Obama, ovvero coplui che in soldoni decide le politiche ambientali e scientifiche USA e di rimando quelle globali...
    Insomma è una persona che se adesso (per fortuna 30 anni fa era un po' meno importante e non lo hanno ascoltato) decide che la situazione riguardo l'effetto serra è catastrofica (e lo ha già detto) e che è necessario procedere con la gteoingegneria x salvarci (e ha detto pure questo, guarda nei link che ho postato), detto fatto geoingegneria sia...
    Se decide che, come nel 77 la sovrappopolazione erra un emergenza così grave che senza misure come un governo globale, aborti forzati, contraccezione obbligatoria ecc ci sarà una catastrofe immane..detto fatto ha il potere di far applicare queste folli e abominevoli idee non solo in USA, ma all'intero occidente come minimo (anche se lui parlava specificamente di farlo a livello MONDIALE e di coordinare il tutto creando un governo MONDIALE)..
    quindi la cosa un minimo ci tocca:
    se qualcuno darà ascolto a sto pazzoide nazista anche noi italiani ci troveremo in balia delle sue folli proposte...
    e non sto esagherando, se leggi nei link le scansioni a piena pagina del suo libro lui parla proprio di addottare questo tipo di misure e altre perfino peggiori...tutto x far allontanare una catastrofe rivelatasi immaginaria che però lui crede ancora in agguato e da fronteggiare allo stesso modo...
    è un pazzo pericoloso con un immenso potere! e se è primo consigliere scientifico di Obama vuol dire che le sue idee vengono come minimo tenute in alta considerazione..

    [continua]

    RispondiElimina
  40. - Rispondo a Wasp (5):

    Riposto qui sotto le frasi del tuo commento a cui rispondo (quelle su Holdren), siglandole con "W:" e siglando poi la mia risposta con "A:".

    W: En passant, ti dico che a mio avviso un controllo delle nascite sarebbe auspicabile.

    A: (riassumento al massimo) io penso che il problema + che la sovrappopolazione sia la distribuzione della ricchezza (x ricchezza qui intendo in generale denaro, cibo, risorse in genere ecc); comunque penso xche il modo + semplice e "collaudato" x far diminuire le nascite a livello globale sia permettere ai paesi poveri di raggiungere un minimo di benessere (x farlo la cosa + importante non sono tanto gli aiuti quanto impedire che le multinazionali e i governi occidentali depredino tali luoghi): in occidente si è visto chiaramente che all'aumentare del "benessere" è corrisposta una netta e costante diminuzione del numero di figli, poichè se noon servono + braccia x far andarae avanti la famiglia il numero di bambini decresce (basta guardare i nostri vecchi album di famiglia: quanti fratelli aveva il tuo bisnonno? e tuo nonno? tuo Padre? e tu?, e tu quanti figli hai o pensi di fare?).
    Poi la creazione-esagerazione di pericoli ed emergenze è il classico modo con cui i governantio fanno accettare alla popolazione piani abominevoli (con quale scusa Hitler ha fatto passare le prime leggi razziali e tutto il resto? era un emergenza no? e gli esermpi nella storia sono tanti..).
    Comunque, ammesso e non concesso che ci sia un effettivo bisogni di azioni attive volte a far decrescere la popolazione, esistono moltissimo modi efficaci e non abominevoli e nazisti come quelli enunciati da Holdren!
    Oppure tu sei d'accordo non solo sulla necessità di ridurre la popolazione ma anche sui modi suggeriti da Holdren?

    [FINE]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  41. Riguardo la questione "straker e sciechimiche.org":
    come ho già detto non ho mai frequentato sciechimiche.org…..

    ….Se, come ritengo molto probabile, sciechimiche.org è fortemente infiltrato dai debunker: anche ciò non mi stupisce affatto...


    Premetto che io non sono qui a fare il difensore di sciechimeche.org: non ne faccio parte anzi penso che se facessi domanda non mi accetterebbero.
    “Ritieni molto probabile” solo perché lo dice il sommo str…?

    Comunque di tutta la faccenda tu non hai ancora capito niente: lo str… non viene contestato perché ha idee diverse dagli altri sciachimisti, ma perché è stato più volte beccato a propalare falsi (vedi laurea, telemetro, uccelli spacciati per droni, ecc… e non voglio infierire).
    In questo caso sono le persone ad essere contestate, non le idee.
    Basta sciachimiche.org.

    Io so solo che viene detto (perchè dal filmato io la seconda persona che era in macchina non l'ho vista in faccia, e comunque non ho idea di che aspetto tu abbia e poco mi importa) che tu eri con Sblendorio quando siete andati a fotografare la casa di straker x non so quale assurdo motivo..
    (non avete nulla di meglio da fare? Perchè fotografargli casa?)


    Tu non lo sai che casa di str… ha un “magico” terrazzino da dove si vedono aerei a 1561 mt, ufo, mondi paralleli e chi più ne ha più ne metta?
    Il terrazzino di str… è famoso come il balcone di Giulietta e Romeo!
    Da parte di un Deb di passaggio a Sanremo, merita una fotografia!
    Invece si è limitato a fotografare tutto il palazzo. E che c’è di male a fotografare un palazzo?
    Da notare che quelle foto sono state fatte in risposta ai gestacci provenienti dal terrazzino. E che quelle foto non sono mai state pubblicate! Al contrario del filmato da lui spammato al massimo per dimostrare di essere una povera vittima!

    Quello che NON merita una fotografia è la casa di un signore (erroneamente identificato come Wasp) citato assieme alla sua signora con nomi e cognomi e indirizzo e il tutto pubblicato e reclamizzato da ormai quattro mesi tutti i giorni sui suoi blog, su quelli che gestisce, su facebok, su youtube). Non solo: il signore in questione è stato anche spiato e minacciato da “amici” dello stercorarius. Non solo: il signore in questione è stato anche denunciato penalmente dallo str…
    Questa denuncia da sola vale per la controquerela per “Calunnia”, che è ben più grave della diffamazione. Tutti i particolare li trovi sul sito tankerenemy al link “Chi è Wasp”.

    Straker delenda est!!!

    Per il controllo nascite, io sono a favore della pillola o del preservativo. Ma soprattutto della scelta consapevole delle persone.

    Ciao

    WASP

    RispondiElimina
  42. - Rispondo a Wasp (1):
    [rispondo punto x punto, siglando le tue affermazioni con "W:" e le mie risposte con "A:"]

    W: Premetto che io non sono qui a fare il difensore di sciechimeche.org: non ne faccio parte anzi penso che se facessi domanda non mi accetterebbero.
    “Ritieni molto probabile” solo perché lo dice il sommo str…?

    A:..non è il motivo principale: lo ritengo probabile soprattutto perchè da ciò che ho visto su altri grossi siti-blog-forum (vedi ad es luogocomune) è normale che + è grosso e in vista il sito o forum e + o un blog (e meno la moderazione è stretta) e + è probabile che vi arrivino massivamente persone che sembrtano avere come unico fine criticare ogni idea-fatto-teoria esposto nel blog-forum-sito. Ciò non credo sia spiegabile con la sola e naturale divergenza di parere, poichè pare strano che ci sia apparentemente così tanta gente che passa le intere giornate a cercare di confutare le idee altrui su certi e ben precisi temi. Il fenomeno appare in parte simile ai "troll", che si infilano nei gruppi di discussione + disparati con l'unico fine di fare i bastian contrari o scatenare flame, qualunque sia l'argomento discusso (una volta c''era un troll che rompeva pure su un NG di cinofilia dicendo cose assurde sulla necessità di eliminare i cani dalle città...). Solo che i semplici troll mi sono sempre sembrati meno organizzati (sia come numero e coordinazione sia nel tipo di risposte), meno perseveranti e soprattutto non selettivi nella scelta degli argomenti su cui fare i bastian contrari (appunto lo stesso vaga magari da ng di cinofilia a ng politici di partiti oppostoi a ng di musica ecc).
    Poi è chiaro che non posso escludere che non ci siano gruppi di individui intossicati da internet che hanno come sola e somma ragione di vita il cercare di confutare qualsiasi teoria non appoggiata da enti ufficiali...
    Comunque sia il fatto non cambia: nei grossi siti-blog-forum "complottisti" con moderazione bassa c'è praticamente sempre una massiva presenza di solerti individui che hanno come unico scopo distruggere le tesi altrui a ragione o a torto...e visto che sciechimiche.org è una grossa piattaforma, non credo faccia eccezione.. Quindi la "denuncia" di straker al massimo è un elemento ulteriore.

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  43. - Rispondo a Wasp (2):
    [rispondo punto x punto, siglando le tue affermazioni con "W:" e le mie risposte con "A:"]

    W: Comunque di tutta la faccenda tu non hai ancora capito niente: lo str… non viene contestato perché ha idee diverse dagli altri sciachimisti, ma perché è stato più volte beccato a propalare falsi (vedi laurea, telemetro, uccelli spacciati per droni, ecc… e non voglio infierire).
    In questo caso sono le persone ad essere contestate, non le idee.

    A: leggendo il trafiletto che avevi postato tu sembrava + che altro che lo cacciassero per via dei litigi con i deb e del suo "atteggiamento negativo" (qualsiasi cosa ciò voglia dire)...
    Riguardo ai filmati, non essendo un esperta di fotografia o di computer non posso valutarne l'autenticità se non in casi macroscopici (come ad es il caso di un filmato ufologico che era stato segnalato da youtube sulla mia ML in cui doveva vedersi un "cavallo che viene portato via in volo da un UFO occultato", e io dissi subito che la qualità del filmato era come al solito pessima, ma soprattutto che dalla postura quello non mi sembrava un vero cavallo portato via in volo ma una sagoma: pochi giorni dopo scoprii che era un palloncino sfuggirto di mano a qualche bambino che x via della distanza era stato scambiato x un vero cavallo...), inoltre a me youtube e i filmati in genere piacciono poco (prefetisco leggere, si può approfondire meglio e si fa prima), quindi solitamente se voglio vedere aerei che sciano esco di casa e guardo su...
    Riguardo al telemetro l'unica volta che ho visto steaker di persona a una conferenza a Genova ci eravamo messi d'accordo x andare a casa sua e vedere il telemetro, e lui era d'accordo (nonostante io non sia iscritta al comitato), quindi mi sembra strano che il telemetro "non esista"..poi non ho + ricontattato straker.
    Anche se alla fine poco importa del telemetro o dei filmati di straker: io mi baso + che altro sui documenti di progetti di geoingegneria scritti da numerosoi scienziati e decretati come "da attuare" da Obama, Holdren, ecc (non parlo di "Owning the weather 2025", ma di ricerche scientifiche sull'attuabilita della geoingegneria x ridurre "l'effetto serra"...in inglese se ne trovano una marea..).

    W: Basta sciachimiche.org.

    A: concordo, basta con sta storia, tanto tu non convincerai me come io non convincerò te manco se trovassi gli scienziati che hanno scritto quei documenti in persona e gli facesi dire davanti a te che vogliono gasarci con composti solforosi e metalli vari sparsi tramite aerei militari x "ridurre l'effetto serra"...

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  44. - Rispondo a Wasp (3):
    [rispondo punto x punto, siglando le tue affermazioni con "W:" e le mie risposte con "A:"]

    W: Tu non lo sai che casa di str… ha un “magico” terrazzino da dove si vedono aerei a 1561 mt, ufo, mondi paralleli e chi più ne ha più ne metta?
    Il terrazzino di str… è famoso come il balcone di Giulietta e Romeo!
    Da parte di un Deb di passaggio a Sanremo, merita una fotografia!

    A:..tipo come nel telefilm strargate sg1? ;-)
    avete delle guide turistiche x deb che segnalano tali luoghi di interesse "turistico"?
    se sto terrazzino è così rinomato fanne delle cartoline!

    W: Invece si è limitato a fotografare tutto il palazzo. E che c’è di male a fotografare un palazzo?

    A:..nulla di male, mi sembra solo alquanto "bizzarro" prendersi la briga di andare a fotografare il suo palazzo...
    ( se volessi pensar male mi verrebbe in mente una sorta di volontà "intimidatoria" in stile un tantinello mafioso..)
    ..ma se non avevate proprio nulla di meglio da fare...

    W: Da notare che quelle foto sono state fatte in risposta ai gestacci provenienti dal terrazzino. E che quelle foto non sono mai state pubblicate! Al contrario del filmato da lui spammato al massimo per dimostrare di essere una povera vittima!

    A:..avevate dietro la macchina fotografica e siete comunque andatoi apposta davanti a casa sua.
    anche solo questo fatto, senza foto,m mi sembra "bizzarro"...
    oppure ci siete capitati x puro caso?
    + che apparire una povera vittima" penso volesse far notare i vostri anomali modi di "divertirvi"..
    poi la parte + divertente è Sblendorio che prima si nasconde (male: ricorda quegli struzzi che credono di essere invisibili perchè hanno la testa sotto la sabbia..), e poi accortosi di essere stato visto fa un esibizione tipo "gallo cedrone che vuole fare il macho davanti alla femmina"...da scompisciarsi..

    [continua]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  45. - Rispondo a Wasp (4):
    [rispondo punto x punto, siglando le tue affermazioni con "W:" e le mie risposte con "A:"]

    W: Quello che NON merita una fotografia è la casa di un signore (erroneamente identificato come Wasp) citato assieme alla sua signora con nomi e cognomi e indirizzo e il tutto pubblicato e reclamizzato da ormai quattro mesi tutti i giorni sui suoi blog, su quelli che gestisce, su facebok, su youtube). Non solo: il signore in questione è stato anche spiato e minacciato da “amici” dello stercorarius. Non solo: il signore in questione è stato anche denunciato penalmente dallo str…
    Questa denuncia da sola vale per la controquerela per “Calunnia”, che è ben più grave della diffamazione. Tutti i particolare li trovi sul sito tankerenemy al link “Chi è Wasp”.

    A: ho letto quell'articolo: mi è stato segnalato da un lettore quando tu hai lasciato il primo commento su questa ML.
    boh, personalmente non è che mi importi molto come ti chiami o se veram,ente hai una ditta di modellini di bus... A un primo sguardo le foto tratte (x quanto ho capito, non frequento il tuo blog e non cerco modellini di bus) dal tuo blog e quella del modellino di bus sembrano provenire dallo stesso identico posto...
    Mi spiace molto se quell'articolo ha creato tale situazione: come non capisco il perchè voi siate andati sotto casa di straker (a "spiarlo" o perfino "minacciarlo", ad alcuni poteva sembrare così, soprattutto riguardo al spiare), non capisco nemmeno il perchè frequentatori del blog di straker dovrebbero andare sotto casa tua o di una persona che credono te...anche se forse ve la siete andata un po' a cercare: era logico credere che a qualcuno sarebbe venuto in mente di rendervi pan x focaccia.

    W: Per il controllo nascite, io sono a favore della pillola o del preservativo. Ma soprattutto della scelta consapevole delle persone.

    A: su questo sono pefettamente d'accordo (purchè chiaramente tali mezzi non siano imposti coercitivamente)..il problema è che Holdren ha idee un tantino + radicali, da imporre a TUTTO il mondo...o almeno questo è il suo sogno da 30 anni a questa parte.. Non è bello che il primo consigloiere scientifico di Obama sia un pazzo fanatico con idee quasi naziste (da imporre su scala globale, mica solo negli USA, o almeno è ciò che spera lui, ma anche altri scienziati di calibro hanno enunciato + volte ideuzze simili, tipo Lovelock che ha detto che x salvare il pianeta ci vuole una DITTATURA globale ecc)...

    [FINE]

    ciao
    by
    @lice

    RispondiElimina
  46. boh, personalmente non è che mi importi molto come ti chiami o se veram,ente hai una ditta di modellini di bus... A un primo sguardo le foto tratte (x quanto ho capito, non frequento il tuo blog e non cerco modellini di bus) dal tuo blog e quella del modellino di bus sembrano provenire dallo stesso identico posto...

    Si parla di PERSONE non di posti. Anche se le foto sono fatte da uno stesso posto non vuol dire che sono state fatte da una DETERMINATA PERSONA che in quel posto ci abita.
    Se, per assurdo, io fossi invitato a venire a casa tua e se da casa tua io scattassi delle foto che poi pubblicassi sul mio blog, e se str… poi ti sputtanasse in rete dicendo che TU sei Wasp dato che le foto sono state fatte da casa tua, tu cosa diresti?
    Io sono l’autore delle foto del mio blog ma non sono l’autore delle foto dei modellini, è chiaro?
    Io non ho mai fatto modellismo di bus in vita mia.
    Io non ho mai scritto articoli sui bus.
    Io non ho mai scritto su forum riguardo al modellismo e ai bus.
    In parole semplici: io NON SONO quella persona e la moglie di quel signore non è Lisbeth (che non esiste proprio!).
    Tutto questo casino nasce dalla megalomania e presunzione di str… il quale si crede un esperto in tutto, anche nelle indagini poliziesche, e prende delle madornali cantonate; dimostrando, ancora una volta di essere invece un millantatore, un falsario un imbecille credulone e un pessimo essere umano.

    Mi spiace molto se quell'articolo ha creato tale situazione: come non capisco il perchè voi siate andati sotto casa di straker (a "spiarlo" o perfino "minacciarlo", ad alcuni poteva sembrare così, soprattutto riguardo al spiare),
    Mi spieghi come si fa a spiare una persona che sta chiusa a casa sua, a un piano alto rispetto alla strada? E con cosa, poi, con una macchinetta fotografica digitale da pochi euro?
    Mi spieghi, invece, come mai il filmato parte, ben prima, con delle persone che circolano in macchina su una pubblica via e vengono riprese violando TUTTE le norme sulla privacy? Non è che è stato (e penso lo faccia costantemente) lo str… a monitorare e controllare (abusivamente) tutto il territorio intorno al suo palazzo?

    non capisco nemmeno il perchè frequentatori del blog di straker dovrebbero andare sotto casa tua o di una persona che credono te...anche se forse ve la siete andata un po' a cercare: era logico credere che a qualcuno sarebbe venuto in mente di rendervi pan x focaccia.

    Tu dici “forse ve la siete andata un po' a cercare”: può darsi che su questo tu abbia ragione; vedi, io non me la sarei presa per niente (fa parte del “gioco”) se str… avesse scoperto la mia identità, il mio domicilio, ecc. e fosse venuto a fotografare CASA MIA, ma così non è stato. Lui ha insultato, dileggiato e denunciato (Calunnia) una famiglia che con lui non ha mai avuto niente a che fare: è questo il grave, coinvolgere gente che non c’entra assolutamente niente!
    E non è stata neanche la prima volta!
    Prima c’è stato il caso di Pennellatore, anche lui diffamato, dileggiato, insultato sui blog, su youtube, su faccia libro sempre con l’accusa di essere Wasp!

    E poi, alla fin fine, che cosa ha mai fatto di male Wasp?
    Ha solo pubblicato circa cinquemila fotografie del cielo di Sanremo con e senza scie secondo quello che il meteo proponeva di giorno in giorno!

    Ciao
    Wasp

    RispondiElimina
  47. - Rispondo a Wasp (1):
    [rispondo punto x punto siglando le tue affermazioni con W e le mie risposte con A]

    W: Si parla di PERSONE non di posti. Anche se le foto sono fatte da uno stesso posto non vuol dire che sono state fatte da una DETERMINATA PERSONA che in quel posto ci abita.
    [CUT]

    A: ok, non ti scaldare. quindi tu ti trovavi a casa di quelle persone (tuoi amici o conoscenti presumo) e hai fatto delle foto x il tuo blog, e in un'altro momento il proprietario di bcasa ha fatto le foto dei modellini.
    beh, mi sembra plausibile, anche se capoisco il perchè straker abbia potuto incorrere in tale errore.
    alla fine credo che l'unico modo x sciogliere lil malinteso sia che tu parli apertamente con straker e ti presenti a lui come Wasp, magari può scocciarti la cosa, però credo sia l'unica cosa da fare..

    W: Mi spieghi come si fa a spiare una persona che sta chiusa a casa sua, a un piano alto rispetto alla strada? E con cosa, poi, con una macchinetta fotografica digitale da pochi euro?

    A: si può spiare anche solo x vedere i movimenti di un soggetto, x questo basta appostarsi fuori casa e controllare che la persona non esca e che la macchina del soggetto sia a posto (ma non credo fosse il vostro fine, come pedinatori mi sembra che non siate un gran che sennò..se vogliono realmente spiare straker o altri non penso che manderebbero voi 2 in missione con una fotocamera, voi siete gli addetti al debunking internet no? ogni soggetto ha le sue competenze e mansioni.. ;-P ); oppure si può pedinare o andare davanti a casa di un soggetto (facendosi scorgere) x intimidirlo e fargli vedere che si sa dove vive...
    e con ciò non voglio dire che la vostra debba x forza essere stata un azione diretta e pianificata dall'alto: possibilissimo anche che si tratti di una semplice bravata.
    non mi hai ancora spiegato il perchè lo avete fatto, sono curiosa..

    W: Mi spieghi, invece, come mai il filmato parte, ben prima, con delle persone che circolano in macchina su una pubblica via e vengono riprese violando TUTTE le norme sulla privacy?
    Non è che è stato (e penso lo faccia costantemente) lo str… a monitorare e controllare (abusivamente) tutto il territorio intorno al suo palazzo?

    A: non so, questpo lo devi chiedere a lui.. Comunque non trovi possibile che lui fosse sul terrazzo (o alla finestra o dovunque si trovasse) con la telecamera pronta x filmare qualche aereo, e che poi abbia visto la vostra macchina e vi abbia ripresi (magari ha riconosciuto subito uno di voi 2 in macchina, oppure in quel vicolo passa praticamente solo chi abita in quei palazzi e la presenza di una maccina estranea ha attirato la sua attezioone..non so..)?

    [Continua]

    RispondiElimina
  48. - Rispondo a Wasp (2):
    [rispondo punto x punto siglando le tue affermazioni con W e le mie risposte con A]

    W: Tu dici “forse ve la siete andata un po' a cercare”: può darsi che su questo tu abbia ragione; vedi, io non me la sarei presa per niente (fa parte del “gioco”) se str… avesse scoperto la mia identità, il mio domicilio, ecc. e fosse venuto a fotografare CASA MIA, ma così non è stato. Lui ha insultato, dileggiato e denunciato (Calunnia) una famiglia che con lui non ha mai avuto niente a che fare: è questo il grave, coinvolgere gente che non c’entra assolutamente niente!
    E non è stata neanche la prima volta!
    Prima c’è stato il caso di Pennellatore, anche lui diffamato, dileggiato, insultato sui blog, su youtube, su faccia libro sempre con l’accusa di essere Wasp!

    A:..come dicevo + sopra: mi sa che l'unico modo x evitare ciò è che tu vada da straker e ti presenti...ci faresti anche una bella figura a presentarti tu, invece che farlo continuare a indagare (tanto prima o poi ti troverà comunque), non trovi? e se hai paura che la cosa non venga divulgata correttamente mettetevi d'accordo x fare entrambi filmati dell'"evento".

    W: E poi, alla fin fine, che cosa ha mai fatto di male Wasp?
    Ha solo pubblicato circa cinquemila fotografie del cielo di Sanremo con e senza scie secondo quello che il meteo proponeva di giorno in giorno!

    A: forse forse straker lo ha preso come un tentativo di sputtanamento da parte tua? non hai creato il tuo blog x "confutare" ciò che asserisce lui riguardo al cielo sanremese?
    che poi, anche se straker dice che il cielo a sanremo è + bianco che blu a cte cosa frega? hai interessi nel turismo sanremese e hai paura che straker li intacchi in qualche modo?
    anche se fosse così, per prima cosa straker fotografa + che altro sanremo perchè vive li, ma denuncia una situazione simile in tutta italia, anzi in gran parte del globo, quindi non è che intacchi gli interessi turistici di Sanremo.. Poi non credo che ci sia molta gente che dicide la meta delle proprie vacanze consultando il blog di straker! insomma mica è un portale sul turismo!
    e se il turismo non c'entra...capisco ancor meno le tue motivazioni...

    [FINE]

    ciao
    by
    @lice

    RispondiElimina
  49. PRIMA PARTE
    A: ok, non ti scaldare. [non mi scaldo, sono calmissimo dato che la discussione è molto civile] quindi tu ti trovavi a casa di quelle persone (tuoi amici o conoscenti presumo) e hai fatto delle foto x il tuo blog, e in un'altro momento il proprietario di casa ha fatto le foto dei modellini.
    [perfetto: è una casa che io frequento spesso. Ti aggiungo una chicca: un intimo adepto dei fratelli, tale Pirata Pantani, si è premurato di insinuare (nel titolare di quell’appartamento) il dubbio che la moglie, in sua assenza, ricevesse visite di un uomo sospetto = Wasp! Come dirgli “cornuto”!)]

    beh, mi sembra plausibile, anche se capisco il perchè straker abbia potuto incorrere in tale errore.

    [ok, diamo per buono l’”errore” iniziale]

    alla fine credo che l'unico modo x sciogliere il malinteso sia che tu parli apertamente con straker e ti presenti a lui come Wasp, magari può scocciarti la cosa, però credo sia l'unica cosa da fare.

    [E se io ti dicessi, come ti dico, che lui sa di sicuro che quella persona non è Wasp? E io sono certo che lo sa, perché glielo ha riferito il suddetto suo amico che lo ha saputo da terze parti dopodiché ha chiuso i suoi due blog ed è scomparso dalla rete? E malgrado tutto questo, perché continua a diffamare quella persona?]
    [Per quanto riguarda, per lui, avere la sicurezza di chi sono con nome, cognome e indirizzo non dovrà attendere ancora molto… di più non posso dirti!]

    - SEGUE -

    RispondiElimina
  50. SECONDA PARTE
    A: si può spiare anche solo x vedere i movimenti di un soggetto, x questo basta appostarsi fuori casa e controllare che la persona non esca e che la macchina del soggetto sia a posto (ma non credo fosse il vostro fine, come pedinatori mi sembra che non siate un gran che sennò… se vogliono realmente spiare straker o altri non penso che manderebbero voi 2 in missione con una fotocamera, voi siete gli addetti al debunking internet no? ogni soggetto ha le sue competenze e mansioni.. ;-P );

    [questa è da sbellicarsi, ahahah, pedinarlo!!! Ma dove??? Quello non esce mai di casa, al massimo va sul terrazzino miracoloso, sta sempre attaccato al computer ahahah. E bellissima anche quella delle missioni e delle mansioni! Eh, sì, mica per niente ci pagano ben 6.000 euri al mese e ci noleggiano le macchine (Fiat 500 in car sharing!!! Altro che 007!!!) in Val d’Aosta per sviare i sospetti… Sai, uno che abita a Milano per venire in incognito a farsi fotografare da str… a Sanremo, prima va in Val d’Aosta a noleggiare un’auto con delle belle righe sopra (tanto per non farsi notare) e poi viene qui! Sembra una cosa assurda, ma è quello che sostiene Str… e poi si offende se gli dico idiota?
    E ancora: io abito a Sanremo, volendo potrei andare sotto casa sua a qualsiasi ora del giorno o della notte di tutti i giorni dell’anno, mi capita di passare per quella strada parecchie volte alla settimana perché quella non è una strada privata ma è l’unica strada che porta dal centro citta alla zona alta e alle colline e a Monte Bignone, ci passa di tutto compresi gli autobus urbani; per quale motivo dovevo andare a spiarlo proprio quel giorno?]

    - segue -

    RispondiElimina
  51. TERZA PARTE
    oppure si può pedinare o andare davanti a casa di un soggetto (facendosi scorgere) x intimidirlo e fargli vedere che si sa dove vive...

    [tutti quelli che si interessano di lui sanno il suo indirizzo dato che, con tutti gli altri suoi dati compreso telefono e fax, li ha pubblicati lui stesso sul suo sito Fast Service Informatica; non solo: tutti e due girano con due macchine con su il lunotto posteriore la pubblicità con ind. Tel. E cell della ditta, quindi non è nulla di segreto anche se lui in malafede lo nega.]

    e con ciò non voglio dire che la vostra debba x forza essere stata un azione diretta e pianificata dall'alto: possibilissimo anche che si tratti di una semplice bravata.
    non mi hai ancora spiegato il perchè lo avete fatto, sono curiosa..

    [La curiosità è femmina, dice un vecchio detto. Guarda che io non ho ammesso di essere stato su quella macchina…]

    A: forse forse straker lo ha preso come un tentativo di sputtanamento da parte tua?
    [su questo non ci piove: il mio è sicuramente uno sputtanamento]
    non hai creato il tuo blog x "confutare" ciò che asserisce lui riguardo al cielo sanremese?
    [certo]
    che poi, anche se straker dice che il cielo a sanremo è + bianco che blu a te cosa frega?
    hai interessi nel turismo sanremese e hai paura che straker li intacchi in qualche modo?
    [mi fa incazzare! Vedi qui si vive di turismo, qui si spendono milioni di euro in pubblicità turistica e in parte sono soldi miei perché io è una vita che pago le tasse (mentre il nullafacente non le ha mai pagate) e tu sai bene che a volte il “sentito dire” vale quanto l’informazione seria; quando lui scrive “io sconsiglio gli amici dal venire a Sanremo” io vado in bestia! E non vale il fatto che io non lavoro nel settore specifico, perché tutte le attività del territorio sono collegate e interconnesse. Io lavoro per attività commerciali, ristoranti e alberghi; ma se i miei clienti non lavorano, non lavoro neanche io!]
    anche se fosse così, per prima cosa straker fotografa + che altro sanremo perchè vive li, ma denuncia una situazione simile in tutta italia, anzi in gran parte del globo, quindi non è che intacchi gli interessi turistici di Sanremo.
    [Proprio quello è il punto: non dice la verità su Sanremo, né a parole né con le foto né con i filmati! A me interessa che non dica falsità sulle condizioni di Sanremo, per il resto del mondo può dire ciò che vuole: non l’ho mai contestato quando parla di haarp, terremoti artificiali e simili assurdità; se c’è gente che gli crede, sono affari loro. Ma Sanremo è affare mio.]
    Poi non credo che ci sia molta gente che decide la meta delle proprie vacanze consultando il blog di straker! insomma mica è un portale sul turismo!
    [Questo sicuramente è vero!]
    e se il turismo non c'entra...capisco ancor meno le tue motivazioni...
    [C’entra il turismo, come detto sopra, e c’entra anche l’orgoglio. Io amo questa città che mi ha dato tanto e non sopporto chi la dileggia mentendo spudoratamente. Con questo non voglio dire che Sanremo non ha difetti: se per quello, ne ha tantissimi ma non quelli inventati da str…

    ciao
    Wasp

    RispondiElimina
  52. - Rispondo a Wasp (1)
    (sempre solito metodo; frasi Wasp dsegnate con W e mie risposte con A)

    W: [non mi scaldo, sono calmissimo dato che la discussione è molto civile]

    A: visto che si può discutere civilmente anche con noi "complottisti-sciachimisti"! non te lo aspettavi...

    W: [perfetto: è una casa che io frequento spesso. Ti aggiungo una chicca: un intimo adepto dei fratelli, tale Pirata Pantani, si è premurato di insinuare (nel titolare di quell’appartamento) il dubbio che la moglie, in sua assenza, ricevesse visite di un uomo sospetto = Wasp! Come dirgli “cornuto”!)]

    A: beh, è un atto un tantino "indelicato", anche se è probabile che sia stato fatto in buona fede..

    W: [ok, diamo per buono l’”errore” iniziale]

    A: ok, anche se non vedo perchè avrebbe dovutro "sbagliare apposta"..

    W: [E se io ti dicessi, come ti dico, che lui sa di sicuro che quella persona non è Wasp? E io sono certo che lo sa, perché glielo ha riferito il suddetto suo amico che lo ha saputo da terze parti dopodiché ha chiuso i suoi due blog ed è scomparso dalla rete? E malgrado tutto questo, perché continua a diffamare quella persona?]

    A: non so, non sono nella testa di straker; l'unica cosa che mi viene in mente è che possa o essere comunque sicuro della sua associazione, oppure che speri in questo modo di farti uscire alloscoperto scoprendo la tua vera identità..ma sono solo ipotesi basate su pochi dati.

    W: [Per quanto riguarda, per lui, avere la sicurezza di chi sono con nome, cognome e indirizzo non dovrà attendere ancora molto… di più non posso dirti!]

    A:..mi sa che intendi una denuncia o roba simile...
    Ti sconsiglio mosse simili: l'odio richiama altro odio in un circolo vizioso senza fine (come è già successo x la bravata in cui avete fotografato la casa di strakjer e altri hanno fotografato quella che ritengono casa tua). Secondo me la cosa migliore è sotterrare l'ascia di guerra e presentarsi semplicemente a lui, magari insieme a testimoni da entrambe le parti che filmino la cosa.

    - SEGUE -

    RispondiElimina
  53. - Rispondo a Wasp (2)
    (sempre solito metodo; frasi Wasp dsegnate con W e mie risposte con A)

    W: [questa è da sbellicarsi, ahahah, pedinarlo!!! Ma dove??? Quello non esce mai di casa, al massimo va sul terrazzino miracoloso, sta sempre attaccato al computer ahahah.

    A: si potrebbe dire lo stesso anche di voi, almeno dalla vostra presenza praticamente costante in rete...

    W: E bellissima anche quella delle missioni e delle mansioni!

    A: mi fa piacere donare buonumore alle altre persone.

    W: Eh, sì, mica per niente ci pagano ben 6.000 euri al mese e ci noleggiano le macchine (Fiat 500 in car sharing!!! Altro che 007!!!) in Val d’Aosta per sviare i sospetti… Sai, uno che abita a Milano per venire in incognito a farsi fotografare da str… a Sanremo, prima va in Val d’Aosta a noleggiare un’auto con delle belle righe sopra (tanto per non farsi notare) e poi viene qui! Sembra una cosa assurda, ma è quello che sostiene Str… e poi si offende se gli dico idiota?

    A: beh, mica abbiamo l'MI5 o la CIA qui...e il nostrano SISMI è ben a un'altro livello.. Pensa che quando ero ragazzina frequentavo i centri sociali prima del G8 di Genova; ad un certop punto, poco prima del G8 uscì su tutti i giornali una notizia passata dal SISMI secondo cui noi "tute bianche" avevamo deciso di attaccare la polizia al G8 tramite una flottiglia di aerei radiocomandati caricati con palloncini pieni di sangue infetto e acido!!! ti rendi conto dell'assurdità della cosa? e pensa che i carabinieri prima del G8 fecero pure esercitazioni speciali x difendersi da questa minaccia (lo so da una fonte privilegiata, un parente carabiniere)..
    sul momento pensai che quelli del SISMI dovesseto cambiare spacciatore (ma adesso credo e spero che fosse una mossa x incattivire le forze dellìordine verso i manifestanti...spero..). Poi scoprii che sta assurda storia era venuta fuori perchè alcuni "pèezzi grossi" del centro sociale che frequentavo a una cena disserro che poteva essere una bella idea prendere UN modellino di aereo radiocomandato, attaccarglio dietro una bandiera della pace e farlo atterrare al ducale (dove si svolgeva il G8); per fortuna della cosa non si fece nulla. Ma cavolo, c'è una bella differenza fra UN aereo con nandiera della pace che atterra x protesta a palazzo Ducale e una FLOTTIGLIA di aereetti caricati a improbabili bombe di sangue infetto e acido e scagliati contro la polizia... Che droghe si era fatto quello del SISMI che aveva raccolto le informazioni? e i suoi superiori? non si sono resi contro che era un piano illogico e soprattutto impossibile? e poi per quale motivo il SISMI spreca risorse a pedinare-ascoltare-intercettare (o altro) i membri di un semplice centro sociale, x di + pacifici?
    Insomma, l'Intelligence italiana forse andrebbe chiamata Stupidity...
    Comunque io credo che quella che avete fatto fosse una semplice bravata ideata da voi...fatta forse x intimidire straker o prenderlo x il culo o roba simile...però questa è solo la mia impressione, la conferma deve arrivare dai diretti interessati...


    W: E ancora: io abito a Sanremo, volendo potrei andare sotto casa sua a qualsiasi ora del giorno o della notte di tutti i giorni dell’anno, mi capita di passare per quella strada parecchie volte alla settimana perché quella non è una strada privata ma è l’unica strada che porta dal centro citta alla zona alta e alle colline e a Monte Bignone, ci passa di tutto compresi gli autobus urbani; per quale motivo dovevo andare a spiarlo proprio quel giorno?]

    A: non conosco molto Sanremo, dal filmato sembrava una stradina piccola, tipo quelle che portano solo ai palazzi...sarà un artefatto dovuto all'angolo di ripresa o roba simile.
    Comunque meno male che non passi il tuo tempo appostato sotto casa di straker: sarebbe un segno molto preoccupante rispetto alla tua sanità mentale se lo facessi..
    insomma, già non capisco perchè Sblendorio consideri il palazzo di Staraker meta turistica Sanremese da immortalare...

    - segue -

    RispondiElimina
  54. - Rispondo a Wasp (3)
    (sempre solito metodo; frasi Wasp segnate con W e mie risposte con A)

    W: [tutti quelli che si interessano di lui sanno il suo indirizzo dato che, con tutti gli altri suoi dati compreso telefono e fax, li ha pubblicati lui stesso sul suo sito Fast Service Informatica; non solo: tutti e due girano con due macchine con su il lunotto posteriore la pubblicità con ind. Tel. E cell della ditta, quindi non è nulla di segreto anche se lui in malafede lo nega.]

    A: ok, però pubblico o no l'idirizzo voi siete andati a cercarlo e vi siete presentati davanti a casa sua: ciò può essere interpretato come atto intimidatorio...soprattutto visto l'atteggiamento di Sblendorio (anche se, nonostante volesse essere intimidatorio a me sembrava che + che altro facesse ridere..)..
    Insomma, non è piacevole trovarsi sotto casa persone che sai che ti odiano e cercano di ostacolarti...
    poi magari il vostro fine non era intimidatorio (qual'era?), ok, ma è molto probabile che così sia stato interpretato.

    W: [La curiosità è femmina, dice un vecchio detto. Guarda che io non ho ammesso di essere stato su quella macchina…]

    A: da come ti riferivi all'avvenimento sembrava proprio che ci fossi pure tu...o sbaglio?

    W: [su questo non ci piove: il mio è sicuramente uno sputtanamento]
    [certo]

    A:..allora non pensi che sia normale che straker ti veda come "un nemico"?

    W: [mi fa incazzare! Vedi qui si vive di turismo, qui si spendono milioni di euro in pubblicità turistica e in parte sono soldi miei perché io è una vita che pago le tasse (mentre il nullafacente non le ha mai pagate) e tu sai bene che a volte il “sentito dire” vale quanto l’informazione seria; quando lui scrive “io sconsiglio gli amici dal venire a Sanremo” io vado in bestia! E non vale il fatto che io non lavoro nel settore specifico, perché tutte le attività del territorio sono collegate e interconnesse. Io lavoro per attività commerciali, ristoranti e alberghi; ma se i miei clienti non lavorano, non lavoro neanche io!]

    A: quindi lo vedi come un "danno economico" x Sanremo e indirettamente x te, a quanto ho capito.

    [segue]

    RispondiElimina
  55. - Rispondo a Wasp (4)
    (sempre solito metodo; frasi Wasp segnate con W e mie risposte con A)

    W: [Proprio quello è il punto: non dice la verità su Sanremo, né a parole né con le foto né con i filmati! A me interessa che non dica falsità sulle condizioni di Sanremo, per il resto del mondo può dire ciò che vuole: non l’ho mai contestato quando parla di haarp, terremoti artificiali e simili assurdità; se c’è gente che gli crede, sono affari loro. Ma Sanremo è affare mio.]
    Poi non credo che ci sia molta gente che decide la meta delle proprie vacanze consultando il blog di straker! insomma mica è un portale sul turismo!
    [Questo sicuramente è vero!]

    A:..appunto, non penso che molta gente usi tankerenemy come fonte x decidere dove fare le vacanze, quindi dubito che l'attività di straker possa danneggiare il turismo sanremese...
    quindi non dovrebbero esserci problemi..se quello è il problema.

    W: [C’entra il turismo, come detto sopra, e c’entra anche l’orgoglio. Io amo questa città che mi ha dato tanto e non sopporto chi la dileggia mentendo spudoratamente. Con questo non voglio dire che Sanremo non ha difetti: se per quello, ne ha tantissimi ma non quelli inventati da str…

    A: quindi la cosa che ti da fastidio è che parli di sanremo in modo secondo te scorretto.
    e se, x assurdo, scoprissi che a sanremo, come nel resto d'italia e non solo, ci sono veramente in atto operazioni di geoignegneria? cambierebbe qualcosa?
    Perchè ci sono molti documenti di vari scienziati che parlano di progetti di geoingegneria "x l'effetto serra", che dovrebbero a detta loro essere tutti ancora sulla carta o in fase sperimentale iniziale, ma che hanno inquietanti e marcatissime simiglianze con il fenomeno "scie chimiche" (e non ti parlo del documento "Owning the Weather")... Insomma, sembra che come minimo, molti scienziati a livello internazionale stiano pensando seriamente (e progettando) un qualcosa di veramente molto molti simile alle scie chimiche...

    [FINE]

    by
    @lice

    RispondiElimina
  56. PRIMA PARTE
    A: visto che si può discutere civilmente anche con noi "complottisti-sciachimisti"! non te lo aspettavi...

    W: beh, di solito, dopo il primo commento, ricevo solo insulti.

    A: beh, è un atto un tantino "indelicato", anche se è probabile che sia stato fatto in buona fede..

    W: ma perché tu “in buona fede” ti prenderesti la briga di avvisare uno sconosciuto del fatto che forse un altro sconosciuto (da te) frequenta casa sua?

    A: ok, anche se non vedo perchè avrebbe dovuto "sbagliare apposta".

    W: non ha sbagliato “apposta” ma per presunzione. Lui crede di essere quasi infallibile!

    A: ...mi sa che intendi una denuncia o roba simile...
    … Secondo me la cosa migliore è sotterrare l'ascia di guerra e presentarsi semplicemente a lui, magari insieme a testimoni da entrambe le parti che filmino la cosa.

    W: … come si vede che non conosci str…! Lui non accetterebbe mai una simile proposta.

    A: si potrebbe dire lo stesso anche di voi, almeno dalla vostra presenza praticamente costante in rete...

    W: io almeno in giro ci vado: basta vedere il mio blog e i giri, a piedi, che faccio per la città e dintorni… A proposito: hai mai dato un’occhiata al mio blog? Sul post di ieri ci sono delle bellissime foto della terribile mareggiata.

    A: mi fa piacere donare buonumore alle altre persone.

    W: anche a me 

    A: … consideri il palazzo di Staraker meta turistica Sanremese da immortalare...

    W: te l’ho già detto: è come il balcone di Giulietta e Romeo.

    A: … poi magari il vostro fine non era intimidatorio (qual'era?),

    W: curiosità di vedere il “terrazzino delle meraviglie”

    A: ok, ma è molto probabile che così sia stato interpretato.

    W: perché lui è in malafede! Se fosse rimasto dentro casa, probabilmente il barbuto avrebbe fatto una o due foto del palazzo e se ne sarebbe andato per la sua strada!

    A: da come ti riferivi all'avvenimento sembrava proprio che ci fossi pure tu...o sbaglio?

    W: conosco bene come si sono svolti i fatti.

    A: ...allora non pensi che sia normale che straker ti veda come "un nemico"?

    W: beh, anche un malfattore vede il poliziotto come nemico.

    RispondiElimina
  57. seconda parte
    A: quindi lo vedi come un "danno economico" x Sanremo e indirettamente x te, a quanto ho capito.

    W: non solo a me, a tutta la città.

    A: quindi la cosa che ti da fastidio è che parli di sanremo in modo secondo te scorretto.
    e se, x assurdo, scoprissi che a sanremo, come nel resto d'italia e non solo, ci sono veramente in atto operazioni di geoignegneria? cambierebbe qualcosa?

    W: hai detto bene: per assurdo. Siccome la ritengo proprio un’assurdità, non la prendo in considerazione.

    A: Perchè ci sono molti documenti di vari scienziati... Insomma, sembra che come minimo, molti scienziati a livello internazionale stiano pensando seriamente (e progettando) un qualcosa di veramente molto molti simile alle scie chimiche...

    W: ammesso che ci siano, sono solo studi. Tra il dire e il fare… c’è di mezzo la natura. E io non credo che l’uomo sia o sarà mai in grado di dominare la natura.
    Le scie chimiche, come sono intese da voi, sono assurdità frutto di paurosa ignoranza. Chi ci specula sopra è solo un cialtrone ciarlatano.
    Poi possiamo parlare di inquinamento prodotto dagli aerei… Che nessuno degli amici Deb nega.

    W: - P.S. perché non vieni a Sanremo? Ti accompagno al punto in cui era il barbuto: se stai lì con una fotocamera in mano per più di un minuto, ti ritrovi sul tubo come disinformatrice prezzolata al soldo dei servizi! Ahahahah
    Per consolarti ti offro anche una grigliata di buon pesce del golfo!

    Ciao
    Wasp

    RispondiElimina
  58. - Rspondo a Wasp (1):

    PRIMA PARTE
    W: ma perché tu “in buona fede” ti prenderesti la briga di avvisare uno sconosciuto del fatto che forse un altro sconosciuto (da te) frequenta casa sua?

    A: io personalmente non lo farei, ma in giro c'è tanta gente pettegola..

    W: … come si vede che non conosci str…! Lui non accetterebbe mai una simile proposta.

    A: ho già detto che lo conosco solo un po' telematicamente.
    Puoi sempre presentarti sotto casa sua con un grosso cartello con su scritto "SONO WASP E MI CHIAMO nome cognome, ABITO IN VIA xxx"..

    W: perché lui è in malafede! Se fosse rimasto dentro casa, probabilmente il barbuto avrebbe fatto una o due foto del palazzo e se ne sarebbe andato per la sua strada!

    A: io penso che nella stessa situazione quasi chiunque si sarebbe arrabbiato..

    W: conosco bene come si sono svolti i fatti.

    A:..boh, da come ne "parlavi" prima sembrava proprio che tu ti riferssi a un evento a cui avevi partecipato attivamente..poi posso sempre sbaglarmi..

    W: beh, anche un malfattore vede il poliziotto come nemico

    A: quind "voi" sareste i poliziotti e straker il "malfattore"?
    perchè alla fine lui vede voi come "nemici", ma anche voi vedete lui come "nemico"..anzi, dall'esterno date l'impressione di essere letteralmente ossessionati da straker, visto che vete creato una moltitudine d blog specificamente contro la sua figura..
    ..talmente ossessionati da andare pure sotto casa sua a filmare il suo terrazzino!!

    (fine prima parte)

    RispondiElimina
  59. - Rispondo a WASP (2):
    (sa nella precedente rsposta che n questa taglerò le parti non rilevanti x non dilungarmi troppo)

    W: hai detto bene: per assurdo. Siccome la ritengo proprio un’assurdità, non la prendo in considerazione.

    A: questo è un PREGIUDIZIO: cioè un giudizio emesso ancor prima di aver analizato i dati..
    e non fa nulla se leggi tankerenemy molto + assiduamente di me (poi, ripeto, esistono anche altre fonti sul fenomeno, e non parlo di altri blog del settore): tu ai deciso a priori che le scie chmiche non possano esstere, quind qualsias cosa possa scrvere o flmare straker, giusta o sbagliata che sia..x te è sempre una cazzata..
    un po' come nell'800 si credeva che i meteoriti non potessero esistere perchè "non c sono pietre in cielo", qund oni testimonianza di meteoriti veniva spiegata in modi cervellotci pur di negare la cosa..poi si scoprì che "il cielo" è pieno d "sassi" e che i meteoriti esistono..
    Ti immagini cosa avrebbe detto Piero Angela nel 1800? "oggi spiegheremo la leggenda metropolitana dei sassi in cielo"..

    W: ammesso che ci siano, sono solo studi. Tra il dire e il fare… c’è di mezzo la natura. E io non credo che l’uomo sia o sarà mai in grado di dominare la natura.

    A: dominarla no, ma manipolarla lo fa da millenni...o almeno ci prova (anche otrtenendo risultat disastrosi, e ciò mi preoccupa: come studentessa in sciene naturali ho visto che quasi ogni volta che l'uomo ha cercato di modificare degli equilibri naturali correggendoli, ha propdotto solo casini ulteriori..)..
    gli studi di cui parlo sono così dettagliati che devono basarsi come minimo su test fatti su aree limitate, come minimo..sennò come li facevano tutti i calcoli? Nei modelli computerizzati si devono pur mettere dati provenenti da qualche esperimento reale, sennò il modelo computerizato ha la stessa validità di una ricerca archeologica basata su una partita a Lara Croft! ..e sti qua calcolano pure i costi complessivi dell'operazione, i tipi di aerei da usare, i probabili effetti collaterali sull'ecosistema ecc..
    Se ti interessa posso darti i link degli studi in questione (magari metto link e traduzione italiana dei + significativi in dei files scaricabili). ma se ti interessano veramente sennò non perdo tempo a cercarli.

    W: Le scie chimiche, come sono intese da voi, sono assurdità frutto di paurosa ignoranza. Chi ci specula sopra è solo un cialtrone ciarlatano.
    Poi possiamo parlare di inquinamento prodotto dagli aerei… Che nessuno degli amici Deb nega.

    A: io qui sto parlando di scienzati che fanno progetti riguardo alla "geoingegneria x contrastare l'effetto serra", e che pèropongono come soluzione + economica e fattibile dal punto di vista tecnico usare aere civili e vecchi aerei militari (talvolta dicono pure i modelli e i costi) x spargere a varie quote sia composti che (x semplificare) schermino in parte il sole (parlano di composti solforosi prendemndo a esempio l'eruzione del vulcano Pinatubo), sia altri che rendano le nubi + riflettenti (composti metallici vari progettati x rimanere sospesi il + possibile). Sia leggendo ciò che la parte in cui parlano degli effetti collterali possibii (ad es cielo + bianco che blu, oltre a danni ecologici vari), la cosa ricorda spavetosamente ciò che denunciano di osservare le persone che parlano d scie chimiche..
    Solo coincidenze?

    (fine)

    by
    @lice

    RispondiElimina
  60. Non mi hai risposto sulla grigliata di pesce :)
    Ciao

    RispondiElimina
  61. - rispondo a Wasp:

    grazie dell'offerta:
    verrò a mangiare la grigliata di pesce quando ammetterai sinceramente e pubblcamente l'esistenza di espermenti di geoingegneria attuati anche n N Italia e chiamati comunemente dai profani "scie chimiche".
    ;-))

    by
    @lice

    RispondiElimina
  62. Str. ha detto:
    Topone deve ringraziare che PER ORA tutti gli leccano il deretano, ma sarà meglio che voi tutti vi prepariate alla fuga, perché il giorno che la gente IN MASSA comprenderà che siete degli sporchi venduti, verrà a cercarvi sotto casa.

    Senza parole.

    RispondiElimina
  63. - Rispondo a Wasp:

    Wasp, non ricordi che qualche commento addietro ti avevo deto che in primo luogo è molto scortese criticare persone non presenti alla discussione (e non importa che tu posti insulti su straker scritti da te, copiati da altri o mezze frasi di straker estrapolate da discussioni varie..), e in secondo luogo che i cxommenti di un blog servono per commentare il tema esposto neòl'artixcpolo al quale sono collegati..e a me non sewmbra che questo articolo si intitolo "parliamo di straker" o qualcosa di simile!

    Se tu lo leggi in questo modo vuol dire che soffri di gravi allucinazioni!!
    Se invece continui a perseverare nonostante tu capisca che l'articolo che stai commentando parla dei piani di Holdren rigiuardo alla depopolazione, allora vuopl dire che sei così patologicamente ossessionato da Straker da non riuscire a trattenerti (difatti se guardiamo il tuo profilo bloggewr si nota sibito che segui un gran numero di blog dedicati specificamente a criticare Straker: http://www.blogger.com/profile/02974880938749752538 )..

    In entrambi i casi ti conisglio caldamente di farti aiutare da uno specialista a superare le tue turbe psichiche..
    e se proprio la tiua patologia non ti permette di evitare di parlare di straker rti inviterei a fralo nei luoghi telematici + appropriati: ad es uno dei tanti blog su Straker che segui..

    Se vuoi parlare del tema dell'articolo legato ai commenti (Holdren e i suoi pèiani x la depopolazione e tematiche correlate) ok; in caso contrario recati in un blog-ML-NG-Forum più appropriato ai tuoi interessi...

    e questa non è censura, ma semplice netiquette: prova ad andare su un NG tipo "it.discussioniu.animali.gatti" (visto che mi pare ti piaccinao i felini) e mettiti a parlale di argomenti OT tipo politica, il tuo cantante preferito, straker, le foto del cielo di Sanremo ecc, oppure mettiti a dire che i gatti sono immondi animali da sopprimere e roba simile..e vedrai che verrai prima rimproverato e poi bannato o cacciato direttamente dal NG..in quel caso potrai sempre fare un blog loro dedicato in cui li accusi di essere antidemocratici e di non rispettare il libero pensiero e il dissenso, e in cui potrai copiare tutti i loro post sbeffeggiandoli senza motivo...

    senza rancore
    by
    @lice

    RispondiElimina
  64. Senza rancore.
    Statti bene!

    RispondiElimina
  65. Mi spiace di averti ferito..
    ma ti avevo già detto che commenti simili non erano appropriati..in un blog-ML-NG-Forum bisogna anche rispetare la netiquette!

    buone foto del cielo di Sanremo: questa setimana, a giudicare delle previsioni meteo, si annuncia interessante, ammesso che ci azzecchino..
    quindi buone foto..

    by
    @lice

    RispondiElimina
  66. ..poi Straker sarà pure stato un tantino melodrammatico nella sua reazione..ma pensando agli attacchi che ha subito trovo le sue parole del tutto comprensibili...
    ..insomma: quando si viene attaccati da + parti in modo coordinato ci si incazza...è umano...

    chiudo qui la faccenda: da adesso in poi invito tutti a parlare solo di Holdren e le sue idee sulla depopolazione (e argomenti correlati) nei commenti di questo post.

    by
    @lice

    RispondiElimina
  67. Ho girato l'articolo su Holdren al mio blog "Effetto Serra: la Grande Bufala" ( http://effetto-serra.blogspot.com ):
    http://effetto-serra.blogspot.com/2011/02/nuovo-ordine-mondiale-ed-eugenetica.html

    Copierò nei prossimi giorni anche altri articoli (sempre sul blog "Effetto Serra: La Grande Bufala") in cui si nota come numerosi personaggi di spicco del versante ambientalista, fra cui scienziati (o presunti tali) come Lovelock, e membri dell' IPCC (che ha un enorme potere nonostante lo scandalo ClomateGate dovrebbe aver chiarito che sono dei contapalle: http://effetto-serra.blogspot.com/search/label/Scandalo%20Climategate ) e dell' ONU dicono A CHIARTE LETTERe che bisogna RINUNCIARE ALLE DEMOCRAZIA e creare un unico GOVERNO GLOBALE NON DEMOCRATTICo x combattere l'effetto serra (la bufala dell' effetto serra direi io: http://effetto-serra.blogspot.com/search/label/Effetto%20Serra ); e non si tratta di pochi fanatici o di voci isolate, sono personaggi di primo piano con molto potere e sono in tanti!

    il movimento ambientalista è stato dirottato e viene usato per portarci verso una dittatura globale dove non avremo alcun diritto: se non credete a me, credete ai pazzi che vorrebbero ciò...
    il primo consigliere scientifico di Obama non si può liquidare facendo finta che abbia detto qualcosa di irrilevante: la politica ambientale di Obama dipende in larga misura da LUI, come se un membro dell' IPCC e dell'ONU dice le stesse cose, non sui può far finta di nulla o pensare che parli a vanvera, soprattutto se le scrive su un libro e se è in buona compagnia...

    QUELLo non è ambientalismo: è programmare un genocidio seguito da una terriubile dittatura planetaria propugnata cpon la SCUSA di proteggere l'ambiente, esattamente come le crociate furono fatte con la SCUSA di difendere la fede.

    Le idee di sti tipi sono molto simili a quelle di Hitler solo che ancor + estreme!

    RispondiElimina

...se vuoi puoi lasciare un commento su questo articolo!

Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll e i commenti di SPAM.

(i commenti vengono automaticamente spediti alla Mailing List "Teorici del Complotto" http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto ).

Inoltre gli articoli del Blog sono presenti per essere discussi in modo più approfondito sulla ML "Teorici del Complotto", consultabile senza iscrizione alla pagina http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto dove anche i non iscritti possono partecipare alla discussione mandando un Email a teorici-del-complotto@googlegroups.com (le mails dei non iscritti e dei nuovi iscritti verranno moderate per evitare lo Spam/disinformatori/troll).

by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
___________________________