martedì 12 maggio 2009

Rebus e le scie chimiche: the day after e i disinformatori

La puntata di Rebus di ieri (11/5/09, su Odeon TV in prima serata) era fatta veramente bene: un ora abbondante di informazione corretta e ben esposta!


Innanzi titto il titolo mi pare che fosse "Scie chimiche: quale verità?", e non robe tipo "scie chimiche: fatti o bufale?" oppure "il mistero delle scie", sembra una cosa di poco conto, ma la scelta faziosa di un titolo permette di canalizzare la coscenza degli ascoltatori verso certe conclusioni quasi a prescindere da ciò che viene detto; ad esempio se io voglio fare un sondaggio e pongo come domanda "immigrati: quali pericoli per gli italiani?" e poi invito il pubblico a votare SI se per loro esiste un "pericolo immigrazione" e NO se non esiste, vedrò che oltre il 60% dei voti sarà un SI (cosa che è facile osservare ogni giorno con i "sondaggi" del TG serale di La Sette).


Ma ora torniamo alla trasmissione Rebus di ieri sera..
Non solo avevano invitato Marcianò (www.tankerenemy.com) e Pattera (biologo), ma erano assenti i soliti disinformatori di CICAP e aereonautica militare (erano stati fatti vari inviti per avere un contraddittorio serio, ma tutti "i pezzi grossi" avevano rifiutato spaventati dal fatto di non essere in una trasmissione "pilotata")!
Quindi non c'era la solita finta parcondicio (come era stato ad esempio nelle puntate di Voyager sulle scie chimiche, che comunque per essere un programma di prima serata su una rete Rai aveva giò fatto un buon lavoro IMHO), parcondicio che comunque non c'è spesso quando si parla di scie chimiche, come era successo su La Sette tempo fa in un programma di Enrico Vaime verso le otto del mattino (che sbeffeggiava l'argomento asserendo che i complottisti, pardon, "sciachimisti", sostengono che le scie servano a produrre l'effetto serra o cose simili, e senza dare alcuna prova se non mostrare prima la foto di una scia e poi quella di ciminiere industriali, con la domanda retorica "chi secondo voi produce più effetto serra?"), oppure sempre su La Sette il 10/5/09 nella trasmissione "La Gaia Scienza" di Tozzi (che ha sbeffeggiato l'argomento in modo rivoltante).


A proposito della trasmissione "La Gaia Scienza", dopo un breve e buffonesco servizio sull'imprevedibilità dei terremoti da parte dei geologi e degli animali (entrambe falsità, ma si sa, bisogna protreggere gli interessi di Bertolaso e di chi lo comanda e tanto il mondo è sovrappopolato, quindi 300 morti sono una benedizione), Mario Tozzi (quello con "il piccozzino da geologo" per intenderci...anche soprannominato "catastrofe" vista la piega del precedente programma "Gaia") ha attaccato pesantemente Marcianò (senza dire il nome però) paragonando le scie chimiche alla "leggenda metropolitana dei coccodrilli bianchi nelle fogne di New York".
Peccato però che il servizio passato da Tozzi su La Sette fosse menzognero e omettesse apposta tutte le decine di prove tangibili sull'esistenza delle scie chimiche (pur rubando il 90% del materiale video proprio da tankerenemy ), dicendo cavolate tipo: "non può esistere un complotto fatto da così tante persone" (come se in passato i militari non abbiano mai fatto vasti esperimenti sulla popolazione e grossi complotti - Dossier scienzamarcia su cavie umane per esperimenti militari durante la guerra fredda: appendice1 , appendice2 più: menzogne 11settembre , bombe atomiche sul giappone ) oppure "chi non è un metereologo non può pensare di capire se c'è qualcosa di anomalo in cielo perchè è ignorante" (peccato che Attivissimo, "disinformatore capo" del CICAP, sia un ex DJ e non un metereologo o un climatologo...)...il tutto mentre nello studio Tozzi e altri 3 ridevano e facevano battute idiote (altra tattica psicologica per far percepire l'argomento come "una stupidaggine su cui sui può solo scherzare")..



Mario Tozzi mi era già scaduto, con il suo catastrofismo pseudoambientalista a buon mercato e quella cavolo di picozza con cui picozzava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, ma l'altro ieri ha toccato veramente il fondo....
Scommetto che è stato fatto apposta di tirare in ballo l'argomento scie chimiche su La Sette proprio il giorno prima della puntata di Rebus su Odeon...



I disinformatori prezzolati del CICAP (che dovrebbe teoricamente occuparsi di truffe tipo Vanna Marchi, e invece si occupa di contestare con stupidaggini chi contesta cose come la versione ufficiale sull'11settembre e le scie chimiche...) avevano passato un mese a pilotare sondaggi x non far mandare in onda questa puntata di Rebus!
Probabilmente, fallito il tentativo di infiltrarsi a Rebus (naturalmente sono solo i soliti portaborse che accettano di partecipare a un contraddittorio) e quello di far saltare la puntata, i debunker prezzolati hanno pensato di chiedere all'amico Tozzi un aiuto per disinformare sull'argomento scie chimiche: se non possiamo tenere nascosta la cosa alla gente, almeno cerchiamo di fare in modo che pensino che sia una bufala...


Tutta st'energia e sti debunker vogliono dire che c'è la concreta possibilità di mobilitare realmente la gente sulla questione scie chimiche, naturalmente prima che a livello ufficiale venga annunciato che sono "progetti per salvarci dall'effetto serra" (come ha già accennato Obama, che è poi una delle versioni di copertura conosciute da molti militari, professori universitari e ricercatori)...

-----------------------------

Qui sotto due spezzoni della puntata di Rebus sulle Scie Chimiche (quando sarà disponibile l'intera puntata metterò il link):
- Scie di condensa o scie chimiche?
http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100003&dpuntata=100562

- Scie chimiche per quali scopi?
http://www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100003&dpuntata=100277


Riguardo alla puntata di Voyager sulle Scie Chimiche:


Qui sotto il link per vedere i punti salienti della passata puntata di Voyager sulle scie chimiche:

- Voyager: punti salienti (scie chimiche)
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=30875202


Intero servizio di Voyager sulle scie chimiche (da scaricare):
- Parte 01
http://rapidshare.com/files/101723209/Voyager-Low-res_Scie_chimiche_to_MPEG1_clip0.zip

- Parte 02
http://rapidshare.com/files/101739190/Voyager-Low-res_Scie_chimiche_to_MPEG1_clip1.zip

- Parte 03
http://rapidshare.com/files/101739192/Voyager-Low-res_Scie_chimiche_to_MPEG1_clip2.zip


Con un articolo su "Voyager e scie chimiche il giorno dopo" tratto dal blog http://sciechimiche-zret.blogspot.com/


Qui sotto il link dell'altro mio articolo sulla puntata di Rebus dedicata alle scie chimiche:
- Rebus parla di Scie Chimiche!
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/05/l-11-maggio-2009-andra-in-onda-alle.html


by
@lice (Oltre lo Specchio)
_______________________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email:
aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
_______________________________________






domenica 10 maggio 2009

Rebus parla di Scie Chimiche!

L'11 maggio 2009 andrà in onda alle 20:45, su Odeon TV (qui sotto troverete le frequenze sulle quali vederla) la trasmissione Rebus con argomento Scie Chimiche.


[notizia tratta dal Blog SCIENZAMARCIA, io ho solo aggiunto una nota in fondo]
_________________________
Segnalazioni importanti - attiviamoci tutti

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/segnalazioni-importanti-attiviamoci.html

Questa è una notizia da fare girare in mail private, mailing list, messaggi, telefonate, etc ... da appendere nelle bacheche delle scuole e dei posti di lavoro.


Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente inizia a credere che certe cose esistono solo se le vede in TV, ma questo caso è diverso, perchè ciò che si dirà in TV quella sera ha una conferma precisa in ciò che si può constatare ogni giorno (e notte) nel cielo ( http://scienzamarcia.altervista.org/foto.html ).

E quindi fate uno sforzo: ditelo a tutti quelli che conoscete, almeno provateci!
-----------------------------


Rebus (Odeon TV) - Scie Chimiche, il ritorno


Il giorno 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, andrà in onda la puntata di Rebus [Odeon e Odeon24 (SKY827)] dedicata alle scie chimiche.


Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy.


NOTA: gli ospiti non hanno percepito alcun compenso né rimborso spese; il contraddittorio è garantito da Maurizio Decollanz.


COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV:


FREQUENZE e CANALI:
- Le frequenze analogiche si possono verificare qui
( http://www.otgtv.it/index.html )
- I canali, regione per regione: publivideo2.com
( http://www.publivideo2.com/diffus.php )


EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation.
I programmi di Odeon TV vanno in onda su:
Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).


DTT: In Piemonte è attivo


SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500


STREAMING: Non è disponibile in streaming


VIDEO ON DEMAND: disponibile a questo INDIRIZZO WEB
( http://www.odeontw.tw/default.asp )
-----------------------------


Qui potete vedere alcuni estratti della conferenza sulle chemtrails (chemtrails=scie chimiche), convegno tenutosi a Milano il 19 aprile 2009: risalta la malafede dei disinformatori rispetto a chi è animato solo dal desiderio di cercare e mostrare la verità, "qualunque essa sia".
Il documento filmato dell'intera conferenza è visionabile qui.
( http://straker-61.blogspot.com/2009/05/scie-chimiche-conferenza-di-milano-del.html )


- I disinformatori ( http://www.youtube.com/watch?v=gfzpHOee1RE&fmt=18 )
- La dura vita del disinformatore ( http://www.youtube.com/watch?v=amEglErcvTQ&fmt=18 )
- I disturbatori ( http://www.youtube.com/watch?v=tvXaEHH1CR0&fmt=18 )
- Pattera conferma: scie chimiche a quota cumuli * ( http://www.youtube.com/watch?v=dRW0Ihs7kPU&fmt=18 )

* i "cumuli" sono particolari tipi di nubi che fanno parte della categoria delle "nubi basse", difatti la loro quota media è di circa 2mila metri; quindi se un aereo emette una scia mentre passa alla stessa quota o al di sotto di un cumulo, vuol dire che si trova a una quota uguale o inferiore ai 2000m, e contando che le normali scie di condensa degli aerei dovrebbero formarsi a circa 8mila metri (e con condizioni di temperatura uguali o onferiori a -40 °C e di umidità uguali o superiori al 65-70%), si può dire con certezza che se un aereo emette una scia mentre vola alla quota di un cumulo tale scia NON è formata da normale condensa, bensì si tratta di una Scia Chimica!
Quindi la foto o il filmato di un aereo che emette una scia a quota cumulo è una prova inoppugnabile dell'esistenza delle Scie Chimiche!
(e che nessun disinformatore cerchi di arrampicarsi sugli specchi tirando fuori improbabili e fantomatiche illusioni ottiche collettive nel vano tentativo di negare l'innegabile esistenza delle scie chimiche)
-----------------------------

by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email:
aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
_____________________________________________

lunedì 4 maggio 2009

Il Gregge

Loro sono i Pastori e noi siam le Pecore,
loro soni i Pastori e ci tagliano la lana,
loro sono i Pastori e mangiano i nostri agnelli, sacrificati per la resurrezione del Loro Salvatore.

Loro sono i Pastori e ci portano al macello, quando la nostra lana scarseggia...

Ma il Gregge ha bisogno del Pastore, e lo seguirà dovunque:
al prato come al macello, comunque lo seguirà!

by
@lice (Oltre lo Specchio)
_______________________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email:
aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
________________________________________