domenica 10 maggio 2009

Rebus parla di Scie Chimiche!

L'11 maggio 2009 andrà in onda alle 20:45, su Odeon TV (qui sotto troverete le frequenze sulle quali vederla) la trasmissione Rebus con argomento Scie Chimiche.


[notizia tratta dal Blog SCIENZAMARCIA, io ho solo aggiunto una nota in fondo]
_________________________
Segnalazioni importanti - attiviamoci tutti

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/segnalazioni-importanti-attiviamoci.html

Questa è una notizia da fare girare in mail private, mailing list, messaggi, telefonate, etc ... da appendere nelle bacheche delle scuole e dei posti di lavoro.


Purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente inizia a credere che certe cose esistono solo se le vede in TV, ma questo caso è diverso, perchè ciò che si dirà in TV quella sera ha una conferma precisa in ciò che si può constatare ogni giorno (e notte) nel cielo ( http://scienzamarcia.altervista.org/foto.html ).

E quindi fate uno sforzo: ditelo a tutti quelli che conoscete, almeno provateci!
-----------------------------


Rebus (Odeon TV) - Scie Chimiche, il ritorno


Il giorno 11 maggio 2009, ore 20:45 circa, andrà in onda la puntata di Rebus [Odeon e Odeon24 (SKY827)] dedicata alle scie chimiche.


Maurizio Decollanz avrà come ospiti in studio il dottor Giorgio Pattera, biologo, e Rosario Marcianò, ricercatore indipendente e presidente del Comitato Tanker Enemy.


NOTA: gli ospiti non hanno percepito alcun compenso né rimborso spese; il contraddittorio è garantito da Maurizio Decollanz.


COME VEDERE L'EMITTENTE ODEON TV:


FREQUENZE e CANALI:
- Le frequenze analogiche si possono verificare qui
( http://www.otgtv.it/index.html )
- I canali, regione per regione: publivideo2.com
( http://www.publivideo2.com/diffus.php )


EMITTENTI AFFILIATE: E' una sindycation.
I programmi di Odeon TV vanno in onda su:
Canale 6, TVM (Friuli Venezia Giulia), Napoli canale 21 (Campania), TeleRoma Reporter (Lazio, Umbria), Canale 10 (Toscana), TeleAltoVeneto (Veneto), Telegenova (Liguria), TeleRegione (Puglia, Basilicata), Telecentro (Emilia Romagna, Marche), Telemed (Sicilia), Telereporter (Lombardia), Telereporter Sud (Calabria, Sicilia e Sardegna), Videonord, Videonovara, Retesette (Piemonte-Lombardia).


DTT: In Piemonte è attivo


SATELLITE: Sky Canale 827 - Hotbird 6 (13.0E) 11200.00 V, 27500


STREAMING: Non è disponibile in streaming


VIDEO ON DEMAND: disponibile a questo INDIRIZZO WEB
( http://www.odeontw.tw/default.asp )
-----------------------------


Qui potete vedere alcuni estratti della conferenza sulle chemtrails (chemtrails=scie chimiche), convegno tenutosi a Milano il 19 aprile 2009: risalta la malafede dei disinformatori rispetto a chi è animato solo dal desiderio di cercare e mostrare la verità, "qualunque essa sia".
Il documento filmato dell'intera conferenza è visionabile qui.
( http://straker-61.blogspot.com/2009/05/scie-chimiche-conferenza-di-milano-del.html )


- I disinformatori ( http://www.youtube.com/watch?v=gfzpHOee1RE&fmt=18 )
- La dura vita del disinformatore ( http://www.youtube.com/watch?v=amEglErcvTQ&fmt=18 )
- I disturbatori ( http://www.youtube.com/watch?v=tvXaEHH1CR0&fmt=18 )
- Pattera conferma: scie chimiche a quota cumuli * ( http://www.youtube.com/watch?v=dRW0Ihs7kPU&fmt=18 )

* i "cumuli" sono particolari tipi di nubi che fanno parte della categoria delle "nubi basse", difatti la loro quota media è di circa 2mila metri; quindi se un aereo emette una scia mentre passa alla stessa quota o al di sotto di un cumulo, vuol dire che si trova a una quota uguale o inferiore ai 2000m, e contando che le normali scie di condensa degli aerei dovrebbero formarsi a circa 8mila metri (e con condizioni di temperatura uguali o onferiori a -40 °C e di umidità uguali o superiori al 65-70%), si può dire con certezza che se un aereo emette una scia mentre vola alla quota di un cumulo tale scia NON è formata da normale condensa, bensì si tratta di una Scia Chimica!
Quindi la foto o il filmato di un aereo che emette una scia a quota cumulo è una prova inoppugnabile dell'esistenza delle Scie Chimiche!
(e che nessun disinformatore cerchi di arrampicarsi sugli specchi tirando fuori improbabili e fantomatiche illusioni ottiche collettive nel vano tentativo di negare l'innegabile esistenza delle scie chimiche)
-----------------------------

by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email:
aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
_____________________________________________

2 commenti:

...se vuoi puoi lasciare un commento su questo articolo!

Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll e i commenti di SPAM.

(i commenti vengono automaticamente spediti alla Mailing List "Teorici del Complotto" http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto ).

Inoltre gli articoli del Blog sono presenti per essere discussi in modo più approfondito sulla ML "Teorici del Complotto", consultabile senza iscrizione alla pagina http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto dove anche i non iscritti possono partecipare alla discussione mandando un Email a teorici-del-complotto@googlegroups.com (le mails dei non iscritti e dei nuovi iscritti verranno moderate per evitare lo Spam/disinformatori/troll).

by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
___________________________