
il 31 dicempre 2009 entrerà in vigore in Italia, in Europa e in 160 altri paesi un orribile legge sulla "sicurezza alimentare" propagandata da ONU e Rockfeller, si tratta del cosiddetto "Codex Alimentarius" (finanziato e condotto da OMS e FAO, tanto per cambiare..)...
Questa "Commessione di Commercio Codex Alimentarius" ha il falso scopo di stabilire gli standard di sicurezza alimentare, ma in realtà renderà introvabili integraetori alimentari non di sintesi, medicine naturali e alternative, e renderà praticamente impossibili l'allevamento e agricoltura biologici (gli animali dovranno per forza essere bombati di antibiotico ad esempio..ma è per il nostro bene..) e rederà obbligatorio trattare TUTTI gli alimenti con alte dosi di radiazioni al cobalto e di raggi UV (per sterilizzare i cibi, ma in realtà così mangeremo cibi "morti" dai nutrienti ormai deteriorati e contaminati irreversibilmente).
Non gli bastava avvelenarci con le Scie Chimiche, vogliono completare l'opera, rendendoci totalmente indifesi e guadagnandoci pure sopra un mucchio di soldi...
Ma si sa, tutto ciò è per il nostro bene!
Qui sotto l'articolo di FrancoLibero Manco sul Codex Alimentarius (io l'ho ricevto come Email in una ML, ma lo si trova identico anche in vari blog, fra cui il Blog "The Result is the Measure of Truth" http://anoldseed.blogspot.com/ in cui l'articolo qui sotto compare al link: http://anoldseed.blogspot.com/2009/04/codex-alimentarius.html con il titolo "CODEX ALIMENTARIUS")
Potete trovare in rete vari altri articoli sul Codex Alimentarius, fra cui un articolo del sito www.disinformazione.it intitolato "Il vero volto del Codex Alimentarius", disponibile al link http://www.disinformazione.it/codex_alimentarius.htm
_________________________________
IL CODEX ALIMENTARIUS:
un inquietante progetto in campo alimentare
di FrancoLibero Manco
Il Codex Alimetarius entrerà in vigore il 31 dicembre del 2009 e potrebbe essere il più grande disastro per la salute umana: determinerà gli standard di sicurezza alimentare e le regole in più di 160 paesi del mondo, cioè per il 97% della popolazione mondiale.
La Commessione di Commercio Codex Alimentarius (che nel 1994 dichiarò le tossine come nutrienti) è attualmente finanziata e condotta dall'OMS (che appartiene all'ONU) e dalla FAO.
Un insieme di standard internazionali aventi come scopo la protezione della 'salute' dei consumatori, attraverso pratiche nel commercio per: preparati alimentari, semipreparati, crudi, l'igiene degli alimenti, gli additivi, i pesticidi, i fattori di contaminazione, l' etichettatura, i metodi di analisi.
Lo scopo recondito è di mettere fuori legge ogni metodo alternativo nel campo della salute, come le terapie naturiste, l'uso di integratori alimentari, di vitamine e di tutto ciò che potrebbe essere un potenziale concorrente per l'industria chimico-farmaceutica.
La lobby della chimica farmaceutica è nata da un'associazione condotta da Rockfeller e dall'IGFarben della Germania Nazista. L'IGFarben fin dal 1932 fornì ad Hitler un finanziamento di 400.000 marchi senza il quale il secondo conflitto mondiale non avrebbe potuto avere luogo e nel 1941 costruì ad Auschwitz la più grande industria chimica del mondo approfittando della mano d'opera dei campi di concentramento.
Nel processo di Noriberga i responsabili della IGFarben furono dichiarati colpevoli di genocidio, di schiavitù ed altri crimini. Però un anno dopo la condanna, nel 1952, tutti i responsabili furono liberati con l'aiuto di Nelsen Rockfeller (che a quei tempi era ministro degli affari esteri in USA) e s'infiltrarono nell'economia tedesca.
Fino dagli anni 70 il consiglio direttivo della società BASF, BAYER e HOECHST era costituito da membri del Partito Nazista che, a partire dal 1959, finanziavano il giovane Helmut Kohl. In pratica l'organizzazione nazista associata a Rockfeller ha costituito il mercato farmaceutico del pianeta.
L'alleanza della IGFarben si è poi tramandata sotto un altro nome: 'Associazione per l'industria chimica' che nel 1955 è stata raggruppata nel CODEX ALIMENTARIUS il cui spirito è la soppressione delle innovazioni scientifiche indipendenti degli ultimi 50 anni usando ogni mezzo per mantenere il suo posto sul mercato in riferimento al cancro, all'AIDS, alle malattie cardiovascolari ecc.
Un gran numero di partiti politici europei, di sinistra e di destra, sono stati finanziati da questa industria per assicurarsi una legislazione favorevole all'industria farmaceutica.
Per influenzare i legislatori, condizionare gli organismi di controllo, manipolare le ricerche in campo medico ed educativo, solo nel 1961 le industrie farmaceutiche hanno fatto donazioni alle grandi università degli USA: 8 milioni di dollari ad Harvard, 8 milioni di dollari a Yale, 10 milioni di dollari a Jonh Hopkins, 1 milione di dollari a Standford, 1,7 milioni di dollari a Columbia di New York.
L'informazione dei medici è interamente finanziata dalle compagnie, che nascondono con attenzione un gran numero di effetti secondari pericolosi e perfino mortali dei farmaci. Vale la pena ricordare che ogni anno solo nel Nord America muoiono 800.000 persone a causa delle medicine allopatiche (le comuni medicine "chimiche").
Il 13 marzo 2002 gli europarlamentari adottarono leggi a favore dell'industria farmaceutica secondo le disposizioni fissate del Codex Alimentarius, finalizzate ad elaborare una documentazione coercitiva per tutte le terapie naturiste e gli integratori alimentari. Ma nonostante 438 milioni di petizioni inviate al Parlamento Europeo le direttive del Codex sono state adottate.
Il dr. Rath Matthias, uno specialista tedesco per l'uso di trattamenti naturisti, nel 2003 ha consegnato alla Corte Internazionale di Giustizia un atto di accusa per crimini contro l'umanità. Matthias afferma: "Il vero scopo dell'industria farmaceutica mondiale è di guadagnare soldi grazie alle malattie croniche e di non preoccuparsi di prevenire o sradicare queste malattie. L'industria farmaceutica ha un interesse finanziario finalizzato alla diffusione di queste malattie, per assicurarsi il mantenimento o addirittura l'aumento dei prezzi dei medicinali. Per questo motivo i farmaci sono fatti per eliminare i sintomi e non per trattare le vere cause delle malattie le compagnie farmaceutiche sono responsabili di un genocidio permanente e diffuso, in quanto uccidono in questo modo milioni di persone".
A partire dal 2005 le direttive applicate mirano a:
- eliminare ogni supplemento alimentare naturale che sarà sostituito con 28 prodotti di sintesi disponibili solo in farmacia: tutto ciò che non è nella lista del Codex è considerato illegale;
- le medicine naturiste, come l'agopuntura la medicina energetica, ayurvedica, tibetana ecc. saranno progressivamente vietate;
- l'agricoltura e l'allevamento di animali saranno regolate dall'industria chimico-farmaceutica che vieta per principio l'agricoltura biologica.
Questo significa che ogni mucca da latte sarà trattata con l'ormone bovino della crescita (ricombinato geneticamente) prodotto dalla Monsanto. Inoltre. Ogni animale del pianeta usato a fini nutrizionali dovrà essere trattato con antibiotici ed ormoni della crescita.
Le regole del Codex permettono che gli alimenti contenti OGM non debbano più essere etichettati come tali. Non solo. Nel 2001 il Codex Alimentaris reintegra 7 delle 12 sostanze chimiche (note per essere causa di cancro) vietate unanimemente da 176 nazioni.
- l'alimentazione umana dovrà essere irradiata con Cobalto i cui livelli saranno maggiori di quelli permessi in precedenza.
_________________________________
by
@lice (Oltre lo Specchio)
_______________________________________
...segui il ConiglioBianco!
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
_______________________________________
Complimenti per lo stile Arlecchino del sito!
RispondiEliminaPS: imho tutta la teoria del complotto è un complotto (contro l'intelligenza umana, o quel che ne resta).
uh, il tuo parere è molto ben argomentato, vedo...
RispondiEliminaNon capisco una cosa: se non condividi ciò che scrivo nel blog e non ti piace nemmeno come è impaginato....perchè lo leggi?
Io ad esempio considero stupidaggini le teorie sui "sistemi x vincere al lotto" (se si sa un minimo di statistica si capisce che non hanno fondamento: solo nel poker si può volendo aumentare la probabilità di vincere usando particolari tecniche...ma è considerato barare...), quindi non vado a leggermi siti internet o libri che spieghino tali "teorie"...
Poi parlare di "teorie del complotto" è un po'vago: si mette sullo stesso piano la teoria (provata con decine di dati) dell'11settembre come auto-attentato, rispetto alla teoria che la regina Elisabetta sia un rettile-alieno-mutaforma (tutto è possibile, ma su questa teoria non ci sono grosse evidenze)...
...poi, pensi che non siano MAI esistiti complotti nella storia?
Giulio cesare? e i Borgia?
Pensi seriamente che chi ci governa facia sempre tutto solo x il bene dei cittadini?
pensi veramente che sia un caso che una manciata di grandi famiglie controlli praticamente tutte le grandi banche e le grandi multinazionali (dal petrolio ai media passando x settori agroalimentare, farmaceutico, chimico ecc..)? Pensi sul serio che questi magnati non si mettano d'accordo x aumentare il proprio potere e i propri guadagni anche a danno dei cittadini?
Pensi che sia solo un caso che la famiglia Bush fosse amica e socia in affari con la famiglia Bin Laden (x non parlare del fatto che Bin Laden era ancora sul libro paga della CIA pochi anni prima dell'11settembre)?
Credi veramente che un aereo di grandi dimensioni possa passare per un piccolo foro e poi vaporizzarsi, come è successo al Pentagono (e le telecamere di sicurezza? tutte rotte tranne una che ha filmato immagini a scatti e sfocate?)?
Credi veramente che 19 arabi armati di taglierini e che hanno fatto poche ore di volo con un bimotore a elica, possano dirottare 4 aerei e con manovre funanboliche mandarne a schiantarsi 3 in luoghi simbolici (e proprio nel giorno in cui c'etano varie esercitazioni antiterorismo sul dirottamento di voli civili) senza cessere abbattuti dai caccia ( i caccia erano tutti a spasso x gli USA..che sfortunate coincidenze..)?
...ora mi fermo perchpè la lista potrebbe essere infinita anche solo sul tema 11settembre (per approfondimenti leggere il libro "Zero" di Giulietto Chiesa oppure visitare i seguenti link (ma in rete si trova molto + materiale volendo):
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
http://scienzamarcia.altervista.org/settembre.html
...e se sei ancora convinto che siano tutte stupidaggini, ok...continua a vivere nel tuo mondo di favole...
by
@lice
__________________
..segui il ConiglioBianco!
PS:..riguardo all' "stile arlecchino", non è una semplice scelta estetica:
RispondiEliminai miei articoli sono solitamente lunghi (mi battono quasi solo quelli del blog di Paolo Franceschetti paolofranceschetti.blogspot.com ), e so che il "lettore medio" di internet tende a scorrere velocemente gli articoli lunghi...quindi evidenzio con colori diversi le parti + importanti del discorso (+ il colore è vivo e in contrasto con lo sfondo + la frase è importante) per attirare lo sguardo di chi legge sui concetti chiave dell'articolo....
by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
...e sempre riguardo all'inganno dell 11settembre, leggete questo link (soprattutto il sedicente "aninimo del 15 aprile 2009 alle 23:07):
RispondiEliminahttp://straker-61.blogspot.com/2009/04/scoperta-la-nano-termite-nelle-twin.html
intitolato "scoperta nono-termite alle twin towers"
Praticamente è stata scoperta dell termite (un esplosivo) nelle macerie delle torri gemelle...e ciò sta a indicare oltre ogni dubbio che siano state BUTTATE GIù con esoplosivo, come in effetti dicono vari ingegneri già guardando il filmato di come cadono (che assomiglia troppo al modo di implodere di grattacieli minati da esperti x l'abbattimento..cioè una demolizione controllata) e riguardo ai parametri di resistenza dei materiali dell'edificio (il progettista delle totri ha sempre detto che NON avrebbero dovuto cadere x il solo impatto degli aerei...)...
..se qualcuno crede ancora alla ridicola storia dei 19 dirottatori mandati da Bin Laden ( quella è si un insulto all'intelligenza! potevano inventarsi una storia + credibile..)...è ora che scenda dalle nuvole e si renda conto del mondo in cui viviamo...
by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
Ma quando i Feed RSS ?
RispondiEliminaSarebbe cosa gradita :)
Ciao Alice. Anche io mi occupo di esaminare le verità non ufficiali come quelle che scrivi tu nel uo blog, Corrado Penna dal quale sono arrvato qui, Straker eccetera.
RispondiEliminaPurtroppo gli uomini, ed alcuni in particolare, hanno collaborato a costruire un mondo pericoloso per la sopravvivenza del genere umano.
E' molto importante capire come le cose stanno davvero per poter avere un atteggiamento indipendente e non accettare passivamente quanto ti viene detto.
Io sono molto interessato nel cercare di capire, ma mi rendo conto che adesso la situazione non è semplice, perchè anche se c'è completa libertà di esprimersi attraverso i computer, e stanno venendo a galla alcune scomode verità, molte persone si lasciano andare ad illazioni non supportate da prove quantomeno significaive ed a fantasie, forse perchè mancano loro punti di riferimento.
Corrado Penna ad esempio tiene un blog dove non si può commentare, ma scrive cose, che se fossero vere, dovrebbero costringere ogni persona dotata di dignità ad andare alle nazioni unite e prendere tutti a calci nel culo ed a fare una rivoluzione immediata.
Ti chiedo una cosa in particolare: l'ultima parte di quanto ai postato riguardo al Codex io non la trovo da nessuna parte nei canali ufficiali, dove l'hai trovata?
Dove è scritto che l'agricoltura biologica verrà vietata? Dove è scritto che le medicine naturiste saranno vietate?
dove è scritto che l'alimentazione umana sarà tutta irradiata con maggiori livelli di cobalto?
Dove è scritto che tutti i supplementi naturali saranno vietati?
- x l'Anonimo del 19 aprile 2009 dele 22:33:
RispondiEliminai feed RSS non li ho ancora sperimentati...ma appena avrò un po' di tempo (sto scrivendo un articolo sull'influenza suina e sto mettendo su un blog sulle scie chimiche..inoltre devo frequentare l'università..) vedrò se è il caso di impostarli..
Comunque grazioe del suggerimento!
ciao
by
@lice
- Ad Arthur:
RispondiEliminaanche secondo me uno dei problemi maggiori di internet è che si trovano, si, tantissime notizie interessanti che i media tacciono...ma anche tantissime mezze verità, unite a tante supposizioni e a un buon numero di falsità..
Da una parte ciò è dato dal fatto che molti parlano di cose che non conoscono o non scrivono chiaramente se una cosa è solo una loro opinione o se è un fatto assodato; dall'altra parte ciò è dato dal fatto che al potere non conviene molto censurare internet (cosa perarltro difficile), allora argina la fuga di notizie scomode sommergendole fra tonnellate di falsità e mezze verità (questa NON è una tecnica nata con internet, ad es la usavano i gruppi iniziatici nell'800 fra cui varie logge massoniche e molto probabilmente è usata da sempre o quasi).
Solitamente cerco sempre di mettere un minimo di bibliografia o di rimandi online ai miei articoli proprio perr questo.
Ammetto che sull'articolo del codex devo ancora aggiungere una bibliografia: volevo publicarlo prima che lo pubblicassero altri blog, quindi ho messo su un articolo ancora non completo di bibliografia.
Comunque puoi trovare qualche notizia generale sul Codex anche su wikipedia (conta però che gli articoli di wiki possono essere utili ma sono spesso imprecisi) a questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Alimentarius
L'ultima parete dell'articolo sul Codex, se noti, dice che "a partire dal 2005 le regole del codex mirano a:", cioè che dal 2005 in poi si può vedere una TENDENZA GENERALE volta a ridimensionare progressivamente l'importanza dell'agricoltura biologica o delle medicine naturiste ecc, insomma si parla di una tendenza di fondo che se proseguise negli anni a venire poterebbe a quello, ma NON si dice che il codex ha vietato l'agricoltura biologica o altro..
Poi le tendenze si vedono sul lungo periodo e leggendo fra le righe:
è chiaro che sulle fonti ufficiali non troverai mai scritto una cosa tipo: "il Codex è fortemente manipolato dalle multinazionali farmaceutiche, quindi parte delle sue regole sono volte a diminuire la vendita di medicine alternative e possibilmente arrivare a vietarle"
al massimo potrai trovare scritto: "per salvaguardare la salute dei consumatori da medicine di dubbia utilità si è deciso di proibire la vendita dei composti non menzionati nell'elenco xy (e magari nell'elenco non si trovano medicine omeopatiche ad es..)" Questi sono solo 2 esempi, non prenderli ala lettera...
Riguardo alle progresive restrizioni sugli INTEGRATORI ALIMENTARI c'è un link:
http://www.laleva.org/it/2005/11/codex_linee_guida_integratori_un_altro_passo_verso_la_restrizione_della_salute_consapevole.html
Oppure:
http://www.laleva.org/it/2005/07/codex_alimentarius_approvata_linea_guida_per_vitamine.html
o anche:
http://www.laleva.org/it/2005/06/codex_alimentarius_e_le_vitamine.html
o riguardo alla lista degli integratori permessi (che privilegia sempre + solo i sintetici): http://www.laleva.org/it/2005/06/leuropa_e_il_futuro_degli_integratori.html
A questo link c'è una carrellata di notizie sul codex (dal 2003 in poi) e la legislazione internazionale:
http://www.laleva.org/it/legislazione/leg_internazionale.html
Riguardo ad esempio al'irradiazione con cobalto (ma anche con raggi UV ecc) dei cibi, fatta ufficialmernte a scopo battericida, si trova un resoconto con le norme al linkhttp://www.codexalimentarius.net/download/standards/16/CXS_106e.pdf
Puoi trovare TUTTI i documenti ufficiali sul Codex nel sito ufficiale del Codex http://www.codexalimentarius.net che ha anche una sezione di ricerca complessa da cui puoi estrapolare i files sui dati che ti interessano.
..e scommetto che se vai a guardare l'irradiazione da cobalto coonsigliata nel 2003 (anno in cui mi pare l'europa ha sottoscritto il codex) e li confronti con le dosi del 2009 vedrai che queste ultime sono + alte...
Oppure c'è questo link (ufficiale dell' NHF- National Health Federation) dove trovi i regolamenti del codex dal 2000 al 2007:
http://www.thenhf.com/codex.html
Per farti un idea puoi guardare anche anche un articolo della American Holistic Health Association sul Codex:
http://ahha.org/codex.htm
Poi ci sono anche altri articoli che spiegano esaurienteente il PERCHè il Codex nonostante i suoi rassicuranti scopi manifesti sia un pericoloso mezzo nelle mani delle multinazionali (farmaceutiche alimentari e chimiche) per estendere il loro mercato e x proibire di fatto agli stati di fare scelte diverse in campo alimentare e farmaceutico (che proteggano i cittadini e che magari danneggiano le multinazionali sopra menzionate):
http://www.laleva.org/it/2008/11/codex_alimentarius_nutrizione_globalizzata.html#more
Ah...quasi dimenticavo...
Se guardi il sito Scienzamarcia (quello di Corrado Penna) noterai che almeno il 90% delle notizie ha una grossa mole di dati anche presi da documenti ufficiali...e riguardo a tankerenemy beh, se guardi x una settimana di seguito il cielo x meno di mezz'ora al giorno ti accorgherai che qualcosa di anomalo nei cieli accade (poi si possono condividere o non condividere al 100% alcune posizioni di Marcianò, ma questa è solo una questione marginale di interpretazione dei dati)...
Quindi, ci sarebbe da fare una rivoluzione, o ancora meglio sarebbe moto + utile diffondere questi fatti per far capire alla gente come gira i mondo e cosa pensano di noi quelli che realmente ci governano (non tanto i politici che sono dei tirapiedi..io parlo dei magnati di banche, multinazionali farmaceutiche-alimentari-chimiche ecc...insomma quella manciata di persone che ha in mano l'economia e il vero potere mondiale...che poi è chiaro che siano gli stessi che si creano le leggi veicolando strum,enti come FAO WTO e cose come il Codex Alimentarius di cui si parlava)...
Andare alle nazioni unite servirebbe a poco: non sono loro che comandano, loro eseguono solo glo ordini...un po' come i kapò nazisti nei campi di concentramento...
Poi se per te una cosa è vera solo se un documento ufficiale la scrive a chiare lettere...
spero di essere stata chiara ed esauriente...
by
@lice
...sempre x Arthur:
RispondiEliminacomunque se vai su goopgle e cerchi codex alimentarius (link)
http://www.google.it/search?as_q=&hl=it&num=100&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=codex+alimentarius&as_oq=&as_eq=&lr=lang_it&cr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=images
Vedrai che un bion 70% degli articoli sul codex riportano le stesse critiche e tesi riportate da me...
Non vorrà dire molto...ma mi sembra strano che piaccia così poco se fose solo una legislazione a tutela della salute dei consumatori...ed è anche un dato di fatto che è fortemente voluto e spinto dalle multinazionali farmaceutico-alimentari-chimiche..quindi come minimo c'è un conflitto di interessi fra chi dercide le regole (multinazionali) e chi ne trae vantaggio diretto (mulòtinazionali)...
by
@lice
Ok grazie. Avevo già chiesto lo stesso a Cristian del blogdicristian ma non sapeva bene le cose.
RispondiEliminaIl punto però è proprio discrimnare le boiate dalle verità. Anche io non nutro molta fiducia negli organismi internazionali ed ho letto diversi libri in merito.
Vedi, ad esempio, un potente massone dichiarò apertamente che il suo sogno era quello di reincarnarsi in un virus per poter decimare la popolazione, e questo la dice lunga.
Ora una volta che sai questo, capisci che non puoi fidarti troppo di certe persone, ma tra sapere questo e sapere ogettivamente che c'è un preciso progetto per ridurre la popolazione nel determinato modo che fa capo alla determinata persona per certo, è sostanzialmente diverso.
Le scie chimiche io le vedo strane, e so che c'è del vero, come so che il clima è modificabile, ne ho parlato con diversi esperti. Non posso però pensare che sia seria gente che crede che le scie possano creare insetti chimera che escono fuori dal corpo o che Paolo Attivissimo abbia un impianto bioplasmatico e che sia in realtà un ologramma.
- rispondo ad Arthur (in particolare al suo commento del 29 aprile 2009 19.28 ) .
RispondiEliminaPer rendere la mia risposta + agevole copio e incollo le tue affermazioni qui sotto (senza modificarle) siglandole con "Artur" e rispondo sotto ogniuna di esse siglandomi "@lice":
Arthur: Ok grazie. Avevo già chiesto lo stesso a Cristian del blogdicristian ma non sapeva bene le cose.
@lice: il blog di Cristian non lo conosco bene purtroppo, anche se mi pare di averci già letto qualche notizia. Alla fine il numero dei blog che parlano di certe tematiche è talmente alto che è impossibile visitarli tutti con assiduità.
Arthur: Il punto però è proprio discrimnare le boiate dalle verità. Anche io non nutro molta fiducia negli organismi internazionali ed ho letto diversi libri in merito.
@lice: IMHO gli organismi internazionali sono x lo + specchietti x le allodole: da un lato seguono le direttive dei grandi gruppi bancario-industriali e dall'altro sono completamente impotenti nelle questioni che dovrebbero disciplinare (ad esempio nessuno farà mai qualcosa x il fatto che Israele ha violato decine di risoluzioni ONU: il sistema dei 2 pesi e 2 misure è imperante nelle questioni internazionali..).
Ma in realtà credo che la situazione sia molto molto + complicata...
Mica solo in internet passano boiate: se leggi cose come il rapporto ufficiale sull'11settebre te ne accorgi...
Per discriminare le boiate dalla verità l'unica cosa è leggere da + fonti possibile e farsi ogniuno una propria idea...
Arthur: Vedi, ad esempio, un potente massone dichiarò apertamente che il suo sogno era quello di reincarnarsi in un virus per poter decimare la popolazione, e questo la dice lunga.
@lice: quello NON era SOLO un potente massone, ma il fondatore del WWF!!
e ciò fa capire in che mani è l'ambientalismo, e la moda anti CO2 di adesso (primulgata da Al Gore e rilanciata da Obama) lo fa capire ancora meglio, come se non ci fossrero pericoli ambientali ben peggiori di qualche parte x milione di CO2 in + che poi gli scienziati non sono d'accordo NE sul fatto che la terra si si scaldando ne su quanto si sta scaldando ne tantomeno su quanto del riscaldamento sia dovuto a cause naturali e quanto all'uomo...io studio scienze naturali e lo so bene.. ma questa è una questione lunghissima che prima o poi tratterò in un'articolo, poi è una questione che tocca profondamente anche il problema SCIE CHIMICHE...
Arthur: Ora una volta che sai questo, capisci che non puoi fidarti troppo di certe persone, ma tra sapere questo e sapere ogettivamente che c'è un preciso progetto per ridurre la popolazione nel determinato modo che fa capo alla determinata persona per certo, è sostanzialmente diverso.
@Lice: conosci la teoria di Malthus? praticamente sosteneva che visto che la popolazione tende a crescere + delle risorse si dovesse aumentare la mortalità anche con atti voltoi a provocare epidemie ecc al fine di far crescere la popolazione...questo x darne una versione stringata, ma in rete trovi sue citazioni + complete...
Guarda che il fatto che ci sia un'agenda politica volta a far diminuire drasticamente la popolazione soprattutto nel 3°mondo, non è una "teoria del complotto campata in aria": mai sentito i politici (soprattutto statunitensi, ma ciò è dovuto al fatto che sono la nazione fotre dell'occidente e che pensano di essere a capo del mondo x diritto divino..unito al fatto che lo sviluppo del 3°mondo nuocerebbe agli affari americani...) parlare di sovrappopolazione? Ne parla Al Gore con i pseudoecologisti politicizzati, ne parlava Kissinger già negli anni 70 (a tal proposito ho appena trovato questo illuminante articolo: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/index.php?storytopic=19 ) dicendo cose del tipo " Il concetto è molto semplice: non ci sono abbastanza risorse al mondo per permettere a tutti di vivere in maniera decente? Invece di consumare di meno, e cercare magari di dividere più equamente quello che c'è, lasciamo morire un paio di miliardi di persone, e il problema non sussiste " in un un documento sulla crescita della popolazione mondiale voluto da lui stesso nel 1974, noto come National Security Memorandum 200.
E ne parlano tanti altri in posti come il dichiaratamente malthusiano "Club Of Rome" ecc...
Pensa che etra anche un argomento di una lezione di "Ecologia Ambiiaentale" chje ho seguito mesi fa nel corso di laurea di Scienze Naturali...praticamente si usava il concetto di "uiimpronta ecologica" (è un parametro che serve in soldoni a vedere quantoi si inquina e quante risorse naturali su utilizzano procapite in un dato paese)e si diceva: noi europei abbiamo un impronta ecologica di 10, gli americani di 20, le persone del terzo mondo variano da un impronta di 2 a 4 però la popolazione del terzo mondo cresce + di NOI, quindi dobbiamo ridurla e spoprattutto IMPEDIRGLI di svilupparsi industrialmente perchè se anche loro arrivassrero a consumare 10 la terra collasserebbe!
IMHO sarebbe molto + sensato cominciare a consumare meno noi (uscendo da questo capitalismo consumista sfrenato per arrivare a un economia basata non sul consumo ma sul benessere dei cittadini) aiutare quei paesi a svilupparsi in modo sostenibile (ad es con tecnologie che usano prevalentemente rinnovabili e evitrando di spingere all'estremo il consumismo), che comunque se in un paese cresce il benessere solitamente si fanno anche meno figli...ma questo l'ho detto al docente solo dopo l'esame e DOPO che mi aveva scritto il 30 sul libretto...
Il fatto è che in un economia globale consumista i poveri del 3° mondo servono solo come manopdopera a basso costo, ma NON servono cpme consumatori quindi sono quasi inutili e inoltre le loro terre hanno risorse senza le quali il consumismo occidentale collasserebbe...da qui il piano x far decrescere la popolazione del terzo mondo...piano che ha inquietanti somiglianze con l'eugenetica della prima metà del 900 (e le STESSE fondazioni che sostenevano l'eugenetica ora sostengono il piano x la descrescita demografoica del 3°mondo: vedi ad es fondazione Rockfeller...per non parlare che anche gli USA ai tempi sostenevano politiche eugenetiche, non con gli eccessi della germania nazista ma le sostenevano politicamente e insegnavano nelle scuole...infatti ci furono sterilizzazioni forzate di molti "indesiiderabili")...
[adesso non cominciare a cavillare perchè ti dia 10 link x ogni frase detta, se vai a cercare in rete troverai una caterva di materiale...comunque l'argomento è trattato con moltissime fomti bibliografiche anche nell'appendice del libro di M. Crichton "Stato di Paura" e con meno fonti e meno bene anche in "Le balle di Newton" di T. Bethell, libro interessante ma non del tutto condivisibile IMHO, però i capitoli sul riscaldamento globale, l'AIDS africano e il bando del DDT sono fatti bene..e anche altri capitoli li salverei al 70%..]
Arthur: Le scie chimiche io le vedo strane, e so che c'è del vero, come so che il clima è modificabile, ne ho parlato con diversi esperti.
@lice: Le scie chimiche sono innegabili per chiunque abbia passato 5 minuti a guardare il cielo: da me passano quasi ogni giorno e almeno 1 volta ogni 10 giorni ne passano talmente tantoi che è impossibile non accorgersi che qualcosa non quadra (mentre davo l'esame di climatologia, 2 o forse + aerei stavano passando ripetutamente su dei cumuli, cioè delle nuvole che stanno a circa 2000m di quota, e a ogni passaggio la loro scia dissolveva un pezzo di nuvola in pochi secondi...infatti finito l'esame le nuvole erano sparite e NON c'era vento in quota...persino una mia compagna di corso è rimasta scioccata..)...
I dati che abbiamo sono: innumerevoli foto e filmati di questi aerei (che appunto si possono vedere quasi ogni giorno in italia come in europa e USA e sembra anche negli altri paesi NATO) uniti a dati anche strumentali che attestano che questi aerei rilasciano scie anomale anche in condizioni in cui non dovrebbero rilasciare scie; una serie di brevetti soprattutto statunitensi che trattano di apparecchiature per la modifica del clima, molte delle quali prevedono irrorazione di sostanze da aerei; documenti ufficiali USA che parlano di usatre la modifica climatica come arma; dicumenti del parlamento russo e del congresso USA che chiedono di vietare la modifica climatica e le armi climatiche; asserzioni di persone del calibro del Generale Fabio Mini che dicono che esistono le tecnologie per modificare il clima a scopo bellico; asserzioni di parlamentari (di Pietro ma anche l'europarlamentare Giulietto Chiesa ad es) e di altro personale che parla delle scie ammettendone l'esistenza; risoluzioni di vari comuni italiani che chiedono spegazioni sulle scie anomale; analisi di laboratorio fatte su campioni contaminati dalle scie (solitamente tratti da pioggia o neve cadute dopo intense irrorazioni) che attestano anomale percentuali di alcune sostanze (soprattutto bario alluminio e silicio) ecc
Tutto ciò unito al fatto che da documenti ufficiali desecretati durante la guerra fredda vari paesi (USA e Inghilterra, per l'italia non si sa perchè i documenti qui non venono mai desecretati) si sono svolte criminali sperimentazioni sulla propria popolazione civile inconsapevole, in cui venivano rilasciate (con aerei o con altri mezzi) su intere città batteri da guerra biologica, tutto ciò unito alle miriadi di esperimenti su civili inconsapevoli fatti con radiazioni, LSD ecc [ciò fa capire come i governi non abbiano scrupoli a usare la propria popolazuione come cavia inconsapevole]...
Anche volendo considerare dubbia una parte dei dati sulle scie, penso sia irragionevole e fazioso chi continua a dire che è tutto ok....
Certamente noi abbiano solo dati incompleti, e non conosciamo quasi nulla delle tecnologie poste sotto segtreto militare (le tecnologie militari sono molto molto + avanzate di quelle civili) ne sulle reali finalità di sperimentazioni militari...
Ciononostante i dati in nostro possesso possono permettere a ognuno di noi di farsi un idea sul fine (o almeno su alcune finalità: IMHO non si fa tutto sto casino x un solo scopo e la diversità apparente dei prodotti irrorati desumibili già dall'ossevazione delle scie potrebbe essere sintomo di scopi molteplici) della vastissima operazione scie chimiche adesso in atto...
Comunque IMHO non è nemmeno così fondamentale sapere perchè sciano: sappiamo che sciano, che rilasciano spostanze non certo benefiche x noi e la biosfera e che probabilmente ciò che fanno potrebbe dare risultati imprevedibili e pericolosi a livello climatico...e sappiamo che cercano di negare tutto ciò, questo x me già basta e avanza....
[e che nessuno venga a raccontarmi la storia del pietoso tentativo di salvarci dal fantomatico effetto serra; e anche se ne fossero realmente convinti, l'idea di intervenire massivamente sul clima per qualsiasi motivo è comunque un azzardo con pericoli immensi e non prevedibili].
Ah, per curiosità, cosa ti hanno detto questi "esperti" e in che campo lavoravano? (può essere utile a tutti condividere le informazioni..)
Arthur: Non posso però pensare che sia seria gente che crede che le scie possano creare insetti chimera che escono fuori dal corpo
@lice: su queste ultime questioni non sono molto ferrata, quindi preferisco non esprimermi in merito (preferisco non dare pareri su questioni che non conosco bene, sennò sarebbe solo un parlare a vanvera)...
Talvolta la realtà supera la fantasia sono sicura che la tecnologia militare sia enormemente avanzata, e il campo delle biotecnologie e delle nanotecnologie in particolare (anche gli studi sulle nanotecnologie civili stanno crescendo e di fianco alla facoltà dove studio c'è un laboratorio di nanotecnologie ad es), ma non so nulla su insetti chimera su come potrebbero essere prodotti o a quale scopo ecc....
So che i laboratori militari studiano da anni come creare patogeni con le biotecnologie e come diffonderli anche con insetti (ad es uno degli esperimenti desecretati fatti durante la Guerra Fredda consisteva nel diffondere un patogeno tramite zanzare appositamente rilasciate), ma non conoscendo la questione di cui parli non posso dare un giudizio che sia un minimo motivato...
Arthur: o che Paolo Attivissimo abbia un impianto bioplasmatico e che sia in realtà un ologramma.
@lice: Attivissimo non è un tipo del CICAP che si occupava di smentire le teorie non ufficiali sull 11settembre e che ora si è riciclato sulla questione scie chimiche? (natutralmente negandole: lui e gli altri del CICAP negano a priori tutto ciò che si discosta dalle teorie ufficiali tratando l'11settembre alla stregua di un caso di un falso cartomante sensitivo)
..a parte che non capisco x quale motivo il CICAP si occupi di questioni tipo il 9/11: il CICAP dovrebbe occuparsi di smentire bufale riguardanti il paranormale, tipo Vanna Marchi e simili...poi spesso il loro metodo consiste semplicemente nel tentare di demolire a ogni costo tutto ciò che non è condiviso dagli organismi ufficiali, però ciò può andar bene quando si tratta di bufale tipo "i gattini in bottiglia" ma risulta fazioso già in questioni sul cosiddetto "paranormale" a cui uno può o non può credere, ma che si dovrebbero comunque indagare con rigore scientifico e senza preconcetti anche x avitare future figuracce (si pensi a comne fu sbeffeggiata nei primi del '900 la teoria della deriva dei continenti solo perchè non era stato ancora scoperto un meccanismo che la spiegasse; ad oggi NON possiamo asserire a priori che NON può esistere ad es la telepatia solo perchè non ci sono teorie capaci di spiegala...poi dopo un analisi accurata si potrebbe scoprire che esiste come che non esiste, ma prima serve un analisi accurata e non una pseudoanalisi volta solo a negare la cosa a priori)..e la cosa è ancor + sospetta se si tratta di argomenti come le scie chimiche o l'11settembre...
Non ho idea di cosa si intenda x impianto bioplasmatico, ne del cotesto dal quale tu hai estrapolato questa informazione...quindi anche qui non posso pronunciarmi...
..a me Attivissimo sembra semplicemente uno in mala fede (se non è in mala fede allora bisogna pensare che sia particolarmente stupido e che abbia una strana ossessione che lo spinge a fare quello che fa con tanto impegno e con così tanti proseliti impegnati 24ore al giorno nella sua causa)...
PS:..è impossibile trovare un sito, un blog o un libro che rispecchi al 100% le proprie idee,a meno che non si sia burattini lobotomizzati che assorbono semplicemente le idee e le posizioni altrui.
Io solitamente frequento sia blog (siti, libri ecc..) di cui posso condividere in gran parte (in gran parte ma MAI totalmente) le posizioni, sia blog (siti, libri ecc) di cui condivido solo in minima parte le posizioni; e NON solo riguardo al giudicare vera o falsa un' informazione, ma anche come filosofie di fondo ecc...
Ad esempio vado abbastanza spesso in siti dichiaratamente massonici, perchè IMHO, visto che la massoneria ha molto potere a livello politico e non solo, quindi comprenderla può aiutare a capire il mondo che ci circonda, e IMHO ha poco senso per farsi una propria opinione basarsi solo su documnenti di chi odia la massoneria o solo su documenti di massoni...
IMHO l'unico modo che abbiamo per informarci è confrontare tante fonti e tanti punti di vista, creandoci poi una nostra personale idea sull'argomento...
ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
__________________________
..segui il ConiglioBianco!
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
__________________________
Fa piacere vedere persone che si prendono a cuore certi problemi. Se guardi le cose che hai scritto, le potrai trovare in parte sul mio blog.
RispondiEliminaSulle scie non ho nessun parere ufficiale, ho parlato solo con chi mi ha detto che esistono esperimenti in tal senso ma non mi ha specificato niente.
Sugli esperimenti climatici di diverso tipo ho trovato disponibilità dal prof. Roberto Maglione, ha una sua teoria sugli orgoni che non mi ha convinto, ma scriveva cose interessanti come la convinzione che le catastrofi metereologiche fossero errori di chi tenta di modificare il clima.
E' stata la prima fonte ufficiale dalla quale ho letto che dopo Cernobyll i Russi fecero ricadere la nube radioattiva mediante inseminazione di nubi, in tempi dove ancora erano considerate bufale.
IMHO = ?
- ad Arthur (commento del 2 maggio 2009 10.05 ).
RispondiEliminaRispondo anche qui copia-incollando le tue frasi (siglate con "Arthur") e siglando le mie risposte con "@lice":
Arthur: Fa piacere vedere persone che si prendono a cuore certi problemi. Se guardi le cose che hai scritto, le potrai trovare in parte sul mio blog.
@lice: non ho ancora visto il tuo blog, ma appena ho tempo ci darò un occhiata...tanto l'indirizzo credo proprio di averlo già...
Arthur: Sulle scie non ho nessun parere ufficiale, ho parlato solo con chi mi ha detto che esistono esperimenti in tal senso ma non mi ha specificato niente.
@lice: guarda che non volevo che mi dessi nome e cognome della gente con cui hai parlato, ma solo che mi dicessi tipo in che campo lavorano (che so, metereologi, geologi, piloti, controllori di volo, militari ecc) e se ti hanno detto qualcosa sul perchè lo fanno (so che fra chi è implicato pare che girino 2 versioni diverse x giustificare le irrorazioni, ma sono dati di seconda mano..)...
Anche a me piacerebbe riuscire a sentire qualche parere ufficiale (conscia del fatto che ogni persona saprà solo una piccola parte della verità se non proprio una storia di copertura: nei progetti militari si usa SEMPRE la frammentazione delle informazioni e il "Know How"..), ma penso sia davvero difficile avvicinare qualciuno che sa (anche poco) e farsi dire qualcosa, a meno di con conoscerlo già x altri motivi..
Arthur: Sugli esperimenti climatici di diverso tipo ho trovato disponibilità dal prof. Roberto Maglione, ha una sua teoria sugli orgoni che non mi ha convinto,
@lice: non conosco le teorie di questa pesona, ho sentito talvolta parlare di energia orgonica ma non ho ancora ben capito cosa si intenda esattamente...
Arthur: ma scriveva cose interessanti come la convinzione che le catastrofi metereologiche fossero errori di chi tenta di modificare il clima.
@lice: beh, almeno per alcuni eventi penso non si possa escludere (la tecnologia militare è molto + sofisticata di quella civile, e cominque esistono già documenti che parlano di badire cose come armi climatiche e tettoniche ecc), non si può escludere ne che alcune volte certe tecnologie causino danni imprevisti (e ciò mi preoccupa molto riguardo alle scie: quialsiasi sia la loro funzione manipolare qualcosa di complesso come il clima può generare catastrofi inimmaginabili) e neppure che alcuni cataclismi siano test di quelle "armi climatiche e tettoniche" che alcuni trattati vorrebbero bandire (perchè tentare di bandire una cosa che non esiste: infatti non parlano di bandire le astronavi a curvatura tipo star trek..)...i militari hanno sempre fatto test poco etici sulla popolazione...e non si sono nemmeno mai curati troppo dei danni collaterali dovuti ai loro esperimenti..
Arthur: E' stata la prima fonte ufficiale dalla quale ho letto che dopo Cernobyll i Russi fecero ricadere la nube radioattiva mediante inseminazione di nubi, in tempi dove ancora erano considerate bufale.
@lice: avevo letto anche io sta cosa di chernobil...
Beh, l'inseminazione delle nubi (con ioduro d'argento mi pare, ma non sono sicura: so però che può far scaricare una nube in modo che piova) è usata mi pare fin dagli anni 60, e anche x scopi civili (in spagna la usano spesso x evitare grandinate, oppure si pensi al recente caso dei giochi olimpici), solo che almeno fino ai giochi olimpici poca gente ne aveva sentito parlare...e se già vari decenni fa potevano fare questo chissà cosa possono fare adesso (contando che la scienza militare procede velocemente..)...
Su un libro "il libro nero degli stati uniti d'america" (libricino forse un po' propagandistico ma molto interessante e con molte fonti accertate) si menzionava il fatto che i cubani sono convinti che gli usa negli anni 60 e 70 abbiano usato sia l'inseminanzione delle nubi x provocare siccità e alluvioni a cuba (facendo piovere sulle città e non su i raccolti) che una guerra batteriologica spargendo con aerei e altri mezzi parassiti delle piante per decimare i raccolti e far ammalare gli animali (non solo parassiti ma anche patogeni di vari tipi x le piante e gli animali)...
..alla fine molta gente crede bufala tutto ciò che non passa dai TG...
IMHO sta x "In My Huble Opinion" mi pare, cioè "Secondo la mia umile opinione", in pratica puoi sostituirlo con "secondo me" (è usato appunto x indicare che una cosa è un parere personale dell'autore)...
Persop che si eviterebbero molti equivoci se tutti usassero IMHO quando danno un parere personale, al posto che spacciarlo come una verità accettata da tutti: un conto è se dico "Britney Spears è controllata mentalmente", altra cosa è se dico "IMHO Britney Spears è controllata mentalmente" poichè ho moltissimi sospetti e molti piccoli particolari mi fanno pensare a ciò ma non ho dati che me lo possano confermare...
by
@lice (oltre lo Specchio)
_______________________
...segui il ConiglioBianco!
Email: aliceoltrelospecchio@gmail.com
MailingList: http://groups.google.it/group/teorici-del-complotto
_______________________
In your humble opinion ok ho capito Il prof. Maglione ha scritto anche un libro di recente che comprerò magari più avanti perchè è su un argomento che mi interessa meno. DIce di essere riuscito a fare crescere alberi da frutta ne deserto e che è possibile deviare gli uragani con i suoi apparecchi.
RispondiEliminahttp://www.macrolibrarsi.it/libri/__wilhelm_reich-la_modificazione_del_clima.php?cid=18&sid=317
ciao a presto
beh, vedrò di informarmi sul prof Maglione e sulle sue teorie...
RispondiEliminaDeviare gli uragani, penso possa essere possibile manipolando i parametri ambientali che permettono la loro formazione e crescita (anzi, si potrebbero anche sgonfiare in teoria), ma bisona vedere sempre rischoi e benefici di una tecnologia (su varie fonti ho trovato che secondo alcuni gli USA hanno già la tecnologia x manipolare-deviare gli uragani, e la cosa devo dire che non mi sorprenderebbe + di tanto...)...
Riguardo a far crescere frutta nel deserto, bisognerebbe modificare abbastanza stabilmente le correnti umine e il ciclo delle precipitazioni, con il rischio di causare magari desertificazioni in altre aree o cataclismi imprevisti (ad es si sa che disboscando vaste aree si altera il ciclo dell'umindità provocando una progressiva diminuzione delle piogge)..
però ripeto, non conosco le teorie di quest'uomo quindi non posso valutarle ne dire quali rischi collaterali potrebbero comportare..
comunque guarderò il link che mi hai fonito...
cuao
by
@lice
- per Arthur:
RispondiEliminaa Voyager della scorsa settimana hanno parlato di Ighina e anche di reich...anche se non hanno spiegato molto chiaramente le loro teorie...
quella specie di elica di Ighina, almeno a giudicare dal filmato, sembrava proprio bucare le nubi..poi anche se l'intera teoria di ighina no n fosse giusta, comunque un risultato c'è (almeno da quel pocoi che si vedeva dal filmato...). Comunque io di sti tempi ho visto qualche volta il cielo aprirsi cosiì: che oltre alle scie usiono una tecnologia in parte simile a quella di Ighina?
Poi hanno fatto vedere una vecchia foto del "cloud-buster" di reich, e dalla foto si notava un cielo con le nuvole come "fatte a ondine parallele e regolari", cosa che io ho notato varie volte nei cieli chimici (solitamente con ondine tutte parallele, mentre una volta con 2 serie di ondine parallele ma che formavano un agolo retto), solitamenteho trovatro scritto che quello è l'effetto della modulazione elettromagnetica di HAARP o di antenne simili + piccole sparse x il globo...
Sai mica come funziona il "cloud-buster" di reich? Perchè se fosse un apparecchio che usa onde elettromagnetioche allora tuto quadrerebbe...
Ripero che di Ighina e Reich conosco poco + di ciò che è stato detto a Voyager la scorsa puntata (cioè quasi nulla), quindi potrei aver sparato stupidaggini (e non so nemmeno valutare con così pochi dati se le loro teorie siano sensate o meno...percui gli lascio il "beneficio del dubbio")...
ciao
by
@lice