domenica 25 gennaio 2009

Documento sulle SCIE CHIMICHE

Se vi interessano le Scie Chimiche, c'è un file da "downloadare" nella sezione "DOWNLOAD" del sito di Luogocomune.net:
questo file di poco meno di 50 pagine è un' ottima introduzione al problema delle scie chimiche, che comprende però anche approfondimenti interessanti sul fenomeno e sulle sue implicazioni scientifiche, militari e mediatiche..

- Il documento sulle Scie Chimiche, è scaricabile alla senzione "download" del sito " www.luogocomune.net "; lo potete scaricare direttamente cliccando sopra il seguente link http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/visit.php?cid=26&lid=115

Sul sito di Luogocomune, alla sezione download sono inoltre scaricabili moltri altri documenti su vari argomenti sotto forma di scritti ma anche di files audio e video...

Inoltre potrete scaricare altri interessanti files su svariati argomenti alla sezione "FILES" del mio Blog; consultabile all'indirizzo https://docs.google.com/leaf?id=0B4t92OxQfpWwYTFkOWU4Y2MtNGYwYy00YjU2LWE2NzAtYTY5OGYyMzkxYzM1&hl=it
(anche i NON iscritti alla ML o a Google possono scaricare i files; i files possono inoltre essere visionati online; non si deve fare alcun login o altri passaggi).



by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________________________________

...segui il ConiglioBianco!
Email:
aliceoltrelospecchio@gmail.com
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
MailingList: https://groups.google.com/d/forum/teorici-del-complotto?fromgroups
_____________________________________________



2 commenti:

  1. Ciao Alice
    ti ringrazio dal profondo dell'anima ; tenedoci informati sui piu svariati argomenti...faticosamente....(visto i finti increduli...che ti denigrano...cercando di farti passare per visionaria....).
    Dal mio piccolo...cerco di sensibilizzare piu persone possibile.....tanti dormono...alcuni sembrano interessati....ascoltano...poi dimenticano rapidamente...anche se gli ripeti all'infinito le stesse cose....non so come andra' a finire...io continuerò a ripetere...poi chi vorrà svegliarsi.....ho notato, che ora irrorano il cielo di notte....mi son detta che le inventano tutte....anche prima di informarmi su questi argomenti....notavo che queste nuvole sembravano finte....quasi batuffoli di cotone enormi sospesi in aria....poi ho capito...grazie ancora di cuore...non mollare mai!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rispondo ad anonimisoul:

    grazie dei complimenti!

    ai sordi e ai finti scettici ho capito che non bisogna fare troppo caso...anche se a volte sono irritanti.
    anche io mi sono scontrata con l'inerzia della gente che o non vuol vedere o non è interessata o non capisce,, e purtroppo se rimaniamo solo in pochi blogger a sapere potremo fare ben poco, ma + che continuare a divulgare con vari mezzi che altro possiamo fare?
    ..lo so, è frustrante...

    ..come quando provai a organizzare in facoltà qualcosa sulle chemtrails e il gruppo che organizzava solitamente gli eventi mi disse che non si poteva fare poichè bisognava dare la priorità alla raccolta differenziata universitaria...

    già che mi hai ricordato questo vecchio articolo, ho aggiornato la sezione download che ora non si trova + al link che era indicato (ma che ho cambiato) ma su googledocs:

    https://docs.google.com/leaf?id=0B4t92OxQfpWwYTFkOWU4Y2MtNGYwYy00YjU2LWE2NzAtYTY5OGYyMzkxYzM1&hl=it

    è + ampia di prima e divisa in sezioni (in costante ampliamento), è sempre gratuita e permette a chiunque senza iscrizione o altre trafile di visionare online o scaricare files in pdf.

    ciao!

    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com

    RispondiElimina

...se vuoi puoi lasciare un commento su questo articolo!

Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll e i commenti di SPAM.

(i commenti vengono automaticamente spediti alla Mailing List "Teorici del Complotto" http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto ).

Inoltre gli articoli del Blog sono presenti per essere discussi in modo più approfondito sulla ML "Teorici del Complotto", consultabile senza iscrizione alla pagina http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto dove anche i non iscritti possono partecipare alla discussione mandando un Email a teorici-del-complotto@googlegroups.com (le mails dei non iscritti e dei nuovi iscritti verranno moderate per evitare lo Spam/disinformatori/troll).

by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
___________________________