Le Olimpiadi di Pechino 2008 sono finite, e anche il 7° anniversario della "Più Grande Bugia Mai Raccontata" (cioè l'auto-attentato terroristico dell'11 settembre 2001) è passato, naturalmente accompagnato dalle solite commemorazioni piene di ipocrisia...
Ringrazio di essere forse troppo paranoica: le Olimpiadi di Pechino per fortuna non sono state teatro di grossi attentati..
..forse per il prossimo grande attentato (perchè putroppo teo che ci sarà un nuovo grande attentato, dopo New York e Londra) si vuole aspettare che sia stato eletto il nuovo Presidente dgli Stati Uniti..
..o forse il prossimo grande attentato dovrà essere fatto in un paese occidentale,e non in Cina, visto che l'amministrazione Bush ha detto chiaro e tondo che la "Guerra al Terrore" verrà inasprita se ci sarà un altro grande attentato in un QUALSIASI paese OCCIDENTALE!
..purtroppo un altro grande attentato SERVE per risvegliare la paura nelle menti delle masse, così da giustificare qualsiasi guerra, qualsiasi tortura, qualsiasi orrore, in nome della sicurezza e della "Guerra al Terrore"...
..non so..
spero di sbagliarmi..
spero di essere una pazza paranoica da ricovero..
..ai posteri l'ardua sentenza...
by
@lice (oltre lo Specchio)
_______________________
..segui il ConiglioBianco,
solo così scoprirai
quanto è profonda la sua Tana!
_______________________
..seguendo il Coniglio Bianco, scoprii quant'era profonda e oscura la sua tana.. (Complotti, Nuovo Ordine Mondiale, controllo mentale, Massoneria, misteri, UFO, esoterismo, Illuminati, satanismo, ecc..) ..viviamo dalla parte sbagliata dello Specchio..
mercoledì 17 settembre 2008
Olimpiadi di Pechino: un sospiro di sollievo
Etichette:
Ingegneria Sociale,
politica,
terrorismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
...se vuoi puoi lasciare un commento su questo articolo!
Tutti i commenti devono passare dalla MODERAZIONE prima di essere pubblicati; mi riservo di rifiutare commenti offensivi, fuori luogo o provenienti da noti disinformatori e/o troll e i commenti di SPAM.
(i commenti vengono automaticamente spediti alla Mailing List "Teorici del Complotto" http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto ).
Inoltre gli articoli del Blog sono presenti per essere discussi in modo più approfondito sulla ML "Teorici del Complotto", consultabile senza iscrizione alla pagina http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto dove anche i non iscritti possono partecipare alla discussione mandando un Email a teorici-del-complotto@googlegroups.com (le mails dei non iscritti e dei nuovi iscritti verranno moderate per evitare lo Spam/disinformatori/troll).
by
@lice
___________________________
..segui il ConiglioBianco!
___________________________