…era una calda giornata primaverile, mentre @lice si crogiolava pigramente sotto il sole del parco cittadino…
…d’un tratto le parve di scorgere un Bianco Coniglio dai candidi guanti…
stupita @lice esclamò fra se e se: “..ma qui non dovrebbero esserci conigli!?!”
..incuriosita dalla cosa si mise a seguirlo, cercando però di non spaventare la timida bestiola…
Quando finalmente riuscì ad avvicinarsi e a vederlo meglio notò un fatto molto strano:
Quel bizzarro coniglio bianco, non solo portava candidi guanti, ma mormorava fra se e se in modo concitato
“é tardi! È tardi, è proprio tardi!!” guardando un elegante orologio da tasca!
@lice, sempre più incredula, pensò: “...ma da quando i conigli parlano?!”
…ancora più incuriosita dallo strano animaletto @lice continuò a seguirlo…finché la bestiola, correndo per il ritardo, s’infilò in una lunga tana e si perse nell’oscurità…
“questa tana è molto stretta, ma penso di poterci passare, se m’impegno” disse @lice...
Dopo alcuni metri gattoni nel buio della tana, la ragazza si sentì d’un tratto mancare la terra da sotto i piedi…e cominciò una lunga caduta….
“Le possibilità sono due” pensò…
“o questo pozzo è straordinariamente profondo…oppure sto precipitando molto lentamente!”
E allora guardò in basso, cercando di vedere dove finisse il pozzo, ma non poté scorgere null’altro che l’oscurità…
Parlando tra se e se disse sommessamente “sto finendo giù, dritta al centro della terra…o forse sbucherò dall’altra parte, magari in Australia…mi piacerebbe vedere le strane creature che ci vivono, accarezzare un ornitorinco o magari prendere in grembo un Wollaby…”
Rammentando la geografia imparata negli anni della scuola, pensò: “In Australia però le stagioni sono al contrario! ...avrò di sicuro freddo vestita così!”
….quando, patapunfete! Si trovò ad un tratto su un mucchio di frasche e la caduta cessò.
Non s'era fatta male e saltò in piedi, svelta.
Guardo in alto: era buio; ma davanti vide un lungo corridoio, nel quale camminava il Coniglio Bianco frettolosamente.
@lice, gli corse dietro, e lo sentì esclamare: “ Perdinci! Veramente ho fatto tardi!”
Stava per raggiungerlo, ma al gomito del corridoio non vide più il coniglio; ed ella si trovò in una sala lunga e bassa, illuminata da una fila di lampade pendenti dalla volta.
Intorno alla sala c'erano delle porte ma tutte chiuse. @lice andò su e giù, picchiando a ognuna, cercando di farsene aprire qualcuna, ma invano, e malinconicamente si mise a passeggiare in mezzo alla sala, pensando a come venirne fuori.
Ad un tratto si trovò accanto ad un tavolinetto di solido cristallo, a tre piedi: sul tavolinetto c'era una chiavetta d'oro della strana forma di un’antica croce egizia (chiamata Anch). Subito @lice pensò che la chiavetta appartenesse ad una di quelle porte; ma oimè! O le toppe erano troppo grandi, o la chiavetta era troppo piccola. Purtroppo non poté aprirne alcuna.
Fatto un secondo giro nella sala, capitò innanzi ad una pesante tenda di velluto color verde smeraldo, che non aveva ancora notato, e dietro v'era un usciolo alto una trentina di centimetri; la porticina aveva per serratura un simbolo, che sembrava fissarla con un’inquietante occhio inscritto in un triangolo: interdetta, ma curiosa, provò nella toppa la chiavettina d'oro fatta ad Anch, infilandola con precisione nella pupilla del bizzarro occhio e con molta gioia vide che entrava perfettamente!
Aprì l'uscio e guardò in un piccolo corridoio, largo quanto una tana da topi: s'inginocchiò e scorse di là dal corridoio il più bel giardino del mondo.
Oh! Quanto desiderò di uscire da quella sala buia per correre su quei prati di fulgidi fiori, e lungo le fresche acque delle fontane; ma non c'era modo di cacciare neppure il capo nella buca.
“Oh, se potessi chiudermi come un telescopio” E quasi andava cercando il modo.
Le erano accadute tante cose straordinarie, che @lice aveva cominciato a credere che poche fossero le cose impossibili. Ma che serviva star lì piantata innanzi all'uscio? @lice tornò verso il tavolinetto quasi con la speranza di poter trovare un'altra chiave, o almeno un libro che indicasse la maniera di contrarsi come fa un cannocchiale; vi trovò invece un'ampolla, (“e certo prima non c'era” disse @lice), con un cartello sul quale era stampato a lettere di scatola: “Bevimi.”
Perplessa ma curiosa, @lice si arrischiò a berne un sorso.
— “Che strana sensazione!” — disse @lice, — “mi sembra di contrarmi come un cannocchiale!”
Proprio così. Ella non era più che d'una ventina di centimetri d'altezza; e il suo viso s'irradiò in un gran sorriso, pensando che finalmente ella era ridotta alla giusta statura per passar per quell'uscio, ed uscire in giardino.
Con la chiave d’oro in mano si avviò verso la porticina; ma che gran delusione quando la aprì nuovamente: il Paradisiaco Giardino era svanito, e al suo posto ora c’era un intricato labirinto di specchi…
..turbata, ma incuriosita, @lice decise di addentrarvisi…
Girò a lungo per il labirinto, in cerca del Coniglio Bianco; di tanto in tanto le sembrava quasi di scorgerlo, riflesso di sfuggita in quel gioco di specchi deformanti…
…dopo tanto camminare ella cominciò a disperarsi: “Non uscirò mai più da qui” piagnucolò…”Mi sono cacciata in un bel guaio: è pericoloso cercare di svelar ciò che vuol rimaner celato…e tutto questo per inseguire uno stupido Coniglio Bianco; era meglio se oggi rimanevo tranquilla a casa a guardare la TV!”…
D’improvviso, ecco la soluzione: “Ho capito! L’uscita non si trova fra i distorti riflessi di questo labirinto, ma dall’Altra Parte dello Specchio!”
Allora immaginò che lo specchio fosse morbido come un velo, e che si potesse attraversare. E certo il cristallo cominciava a svanire, come una nebbia lucente e cristallina.
L'istante dopo @lice attraversava lo Specchio….
“è così bello” pensò, esplorando il verdeggiante luogo;
…disgustata e spaventata la ragazza esclamò quasi strillando: “Ma in che posto sarò mai finita!”
Tutto sembrava al contrario in quello strano mondo… il bianco era nero e il nero era bianco…
…la Chiesa di Roma celebrava riti satanici nei sotterranei del Vaticano, gli Stati preparavano attentati verso i propri cittadini, i bambini sembravano scomparire nel nulla e invece erano rapiti dai servizi segreti per essere stuprati torturati al fine di farne schiavi controllati mentalmente, si faceva la Guerra al fine di portare la Pace, per risolvere un problema se ne creava uno più grosso, si predicava il Bene e si praticava il Male…
Ripreso un po’ di coraggio, @lice chiese allo strano Gatto Ghignante: “...qui sembra tutto al contrario…sono forse sbucata in Australia?” Il Gatto stralunato rispose con una risata, prima di scomparire nel nulla come uno spettro…
@lice,sempre più sconcertata, si avvicinò poi ad un grosso Bruco Blu, che sedeva su un fungo, fumando pigramente un narghilè… “...scusi…” disse umilmente la ragazza, “mi sa forse dire come posso tornare nel mio Mondo?” mormorò quasi piangendo @lice.
…e così @lice comprese…comprese di aver vissuto tutti questi anni dalla parte sbagliata dello Specchio…
...segui il ConiglioBianco!
by
@lice (oltre lo Specchio)
complimenti bel blog spero cresca presto!!!
RispondiEliminagrazie dei complimenti!
RispondiEliminase puoi iscriviti alla ML "teorici del complotto" collegata a questo blog (e magari invita qualche amico)!
ciao
by
@lice
ciao, Alice, davvero complimenti!!!!!:-)
RispondiEliminaposso esserti utile?
...puoi essermi utile se mi aiuti a far conoscere questo blog e soprattutto la ML "teorici del complotto". Mi piacerebbe cje la ML allegata al blog servisse sia per commentare e discutere gli articoli del blog, ma anche per prtoporne altri o per discutere in generale su questio tipi di tematiche...
RispondiEliminaciao
____________________________
...segui il ConoglioBianco!
by
@lice (oltre lo Specchio)
____________________________
Il VATICANO e i GESUITI sono connessi alla MASSONERIA MONDIALE EBRAICA, che molti secoli fa ha redatto i PROTOCOLLI dei SAVI di SION.
RispondiEliminaNei PROTOCOLLI è stata programmata la fondazione dell'NWO, che attualmente viene attuato dalla massoneria MONDIALE.
Ho letto i PROTOCOLLI ed ho constatato,che tutto quello che stanno attuando ,era già stato programmato da molto tempo.
Ho constatato che su internet ,vi è molta disinformazione in merito; infatti gli ebrei dichiarano che i PROTOCOLLI sono falsi , per confondere le idee alla gente, allo scopo di non essere scoperti.
Ins. la Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int7
66100 Chieti tel.0871/565067
http://la-rovere-franca-rosa-maria.over-blog.com
http://francarosamaria.la-rovere.over-blog.it
www.youtube.com/user/ invicta71234
- Rispondo a "Franca Rosa Maria La Rovere":
RispondiEliminaPer prima cosa ti inviterei a non spargere la discussione x l'intero blog: l'avevi cominciata sotto il post "Guantanamo, interrogatori o esperimenti" ( http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2008/06/guantanamo-interrogatori-o-esperimenti.html ), e io ti avevo risposto infatti li (anche se la tua affermazione non c'entrava nulla con il post in questione): se tu mi rispondi sotto un altro articolo nessuno a parte me e te riuscirà a seguire la discussione; se vuoi unja discussione privata scrivimi via mail ( aliceoltrelospecchio@gmail.com ), sennò continua a rispondermi SOTTOI LO STESSO POST, così anche i lettori potranno capirci qualcosa!
Come ti ho già detto io non reputo assolutamente responsabile dell'odierna situazione il POPOLO EBRAICO, ma solo l'elitè dei Burattinai che è composta in buina parte di persone di etnia aschenazi (che noi consideriamo "ebrei x antonomasia" ma che non hanno nulla a che vedere con gli ebrei biblici in quanto popolazione convertitasi secoli dopo). Gli ebrei come popolo sono seconmdo me in grandissima parte all'oscuro di tutto come le altre popolazioni, e anzi sono già stati usati come capro espiatorio e pedina durante la seconda guerra mondiale.
Riguardo alla veridicità dei Protocolli, x quanto ne so sono un falso Russo, ma potrei sbagliarmi: è verto però che descrivono un piano attualmente in atto anche se fatto NON dal POPOLO ebraico ma da un Elitè composta in parte da Aschenazi.
Gli alti gradi della massoneria mondiale sono senza dubbio in combutta con i vertici del Vaticano e ancor + con i vertici Gesuiti (anzi secondo alcune teorie sono i vertici Gesuiti a condurre i giochi, ma non ho ancora approfondito la cosa), ma non seguono la religione ebraica, bensì una derivazione dello gnosticismo luciferino antinomista.
In internet c'è disinformazione su tutti gli argomenti che contano: è + facile nascondere la verità mischiandola a tonnellate di bugie che censurandola...
Per questo ci vuole molto studio e i piedi di piombo x capire come vanno le cose, e ogni scoperta non è mai definitiva...
Io comunque mi rifiuto di accusare un intero popolo x le malefatte di alcune persone che sono della stessa etnia. Se noti il popolo ebraico è stato in pratica mandato al massacro proprio dalla stessa elitè aschenazi durante la seconda guerra mondiale (certo i numeri ufficiali sono probabilmente gonfiati, ma uno sterminio e una persecuzioni c'è stata)...
l'elitè dei Burattinai non è ne ebraica ne di altra etnia o nazionalità come mentalità: essa è transnazionale e pragmatica, e il suo unico fine è controllare il glogo, senza alcun riguardo per la gente, e nemmeno x il loro stesso popolo (comunque NON tutti i burattinai sono aschenazi).
ciao
by
@lice
Confermo quanto da te dichiarato.
RispondiEliminaE' vero che gli EBREI SIONISTI hanno organizzato la strage degli ebrei e degli altri popoli,durante la 2a guerra mondiale; infatti il NAZISMO è stato fondato dal banchiere Rothschild,nonno di Hitler.
Gli EBREI SIONISTI sono gli autori dei "PROTOCOLLI DEI SAVI ANZIANI DI SION";chi legge i PROTOCOLLI può constatare che sono veritieri,in quanto tutte le azioni in essi programmate sono state attuate o sono in fase di realizzazione (vedi NWO)
Per quanto concerne i GESUITI,il loro fondatore Ignazio da Loyola era un ebreo.
La MASSONERIA MONDIALE, nel cui insieme sono compresi anche gli EBREI SIONISTI,gestisce il potere economico-finanziario mondiale ed esercita sull'UMANITA' una schiavitù occulta.
ins. La Rovere Franca Rosa Maria
viale G.D'Annunzio n.13 int.7
66100 Chieti tel. 0871/565067
Rispondo Franca Rosa Maria La Rovere:
RispondiEliminaNon sapevo che Ignazio di Loyola fosse di origini ebraiche (ma intendi ebraiche o Ashkenazi?):
hai mica qualche link che parli di ciò? sarebbe interessante, sia x farne un post che x inviarlo alla mia ML!
X quanto ho visto sino ad ora mi sembra che gli "ebrei" Ashkenazi siano generalmente in una posizione subordinata ai Gesuiti (vedi http://nwo-truthresearch.bllogspot.com ), ma forse superiore alla Massoneria di alto grado (anche se gran parte dei Massoni di alto grado sono Cavalieri di Malta, insomma, la cosa è complicata), e mi pare che pure i Protocolli dei savi di Sion raccontino una storia sostanzialmente vera, ma siano un falso scritto dai Gesuiti (dall'Intelligence dello Zar di Russia dell'epoca se non ricordo male, ma sto andando a memoria). In fondo cosa c'è di meglio se non un falso che parli di qualcosa di vero! è GENIALE, e purtroppo sta gente + geniale...
Si, Sionisti gestiscono la finanza mondiale, ma hanno come loro superiori i Gesuiti (vedi precedente link, e da li cerca "GESUITI"), difatti i Rotschild sono chiamati "i custodi del tesoro Pontificio" o una cosa simile (adesso non ricordo la denominazione corretta, ma se vai al link la trovi),e ciò attesta la loro subordinazione alla Chiesa di Roma, ance se ciò può apparire strano ad una prima occhiata, ma se s8i vede ad es quante personalità politiche ed economiche non solo italiane ma anche mondiali, delle + diverse nazionalità e credo politico sono state educate e formate dai Gesuiti, si capisce che essai hanno il controllo essendo da centinaia di anni il braccio armato della Chiesa oltre che la propaggine dedita alla propaganda visto che i Gesuiti è dal medioevo che si dedicano all' "educazione" con tecniche che furono i predecessori del moderno mind control..
by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________
..segui il ConiglioBianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Mail: aliceoltrelospecchio@gmail.com
_____________________